Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Km contraffatti!!!! Come capirlo!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Io proverei ad andare direttamente in Germania a cercare una buona occasione...di solito sono meno propensi a scalare i km.

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    W
    Citazione Originariamente Scritto da dany1990 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    sono quasi arrivato al punto di acquistare una A4 Avant Ambition Multitronic del 04/2013 con 47.400 km dichiarati.

    Il concessionario (della provincia di Frosinone) dice che le auto sono importate dalla germania e a me la reimmatricolano come autocarro (mi serve per lavoro) ad un prezzo di 23.000 (iva compresa)

    Ora leggo su alcuni blog che potrebbero aver contraffato e di molto i km, c'è il modo di capire con certezza i km reali????

    Oppure secondo la vostra esperienza ci potrebbe essere sotto qualcosa???

    Grazie mille!!!!!
    Ma scusa, sei di Milano.........con qualche migliaio di € in più fatti un giro in qualche concessionaria ufficiale (zona Milano nord, Monza.....) che ne hanno svariate di 1 anno con 22/25k Km.
    Garantite Audi prima scelta plus.......più di così.........

  4. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

    lukamax (16-01-2016)

  5. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    W

    Ma scusa, sei di Milano.........con qualche migliaio di € in più fatti un giro in qualche concessionaria ufficiale (zona Milano nord, Monza.....) che ne hanno svariate di 1 anno con 22/25k Km.
    Garantite Audi prima scelta plus.......più di così.........
    il mio problema è che ho bisogno che l'auto sia immatricolata come autocarro ed è l'unico concessionario che mi offre questo servizio!
    Il mio dubbio è però, dato che loro l'immatricolazione come autocarro devono farla il Germania (in modo che non ci sia la griglia e un posto in meno) come fanno ad aver sottratto i km? Da auto ad autocarro (il tutto in Germania) non vedo possibile una riduzione dei km senza che alla motorizzazione se ne accorgano no?

  6. #14
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany1990 Visualizza Messaggio
    .... l'immatricolazione come autocarro devono farla il Germania (in modo che non ci sia la griglia e un posto in meno) come fanno ad aver sottratto i km? Da auto ad autocarro (il tutto in Germania) non vedo possibile una riduzione dei km senza che alla motorizzazione se ne accorgano no?
    guarda che i km li scalano in italia. Col software giusto ci vuole 5 minuti.
    Il venditore tedesco e ancor meno la motorizzazione tedesca, non sono minimamente coinvolti nel tarocco.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #15
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    e alla motorizzazione non controllano certo i km..
    (nè qui nè in germania)

    conoscendo l'ambiente, al 90% i km di quell'auto NON saranno reali.

  8. #16
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    e alla motorizzazione non controllano certo i km..
    (nè qui nè in germania).
    in italia no, di sicuro, ma il TUV tedesco, durante le revisioni biennali o altre verifiche (per omologazione come autocarro ecc), magari segna anche i km.

    Non lo so, è solo una mia idea. Tutta da verificare.

    Comunque in germania le autorità sono molto rigorose, se beccano un venditore che tarocca i km, lo sanzionano in modo pesante e immediato, gli viene subito revocata la licenza ecc ecc.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  9. #17
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Ma secondo te uno si prende una macchina così per fare 15000 km/anno e perdere 2/3 del valore in 3 anni? O viene sfruttata e venduta giovane con molti km o viene tenuta per anni e anni. Praticamente A4 usate con quei 47000 km non sono mai esistite se non le aziendali, ma hanno al max dai 6 mesi ad un anno.

  10. #18
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Ma secondo te uno si prende una macchina così per fare 15000 km/anno e perdere 2/3 del valore in 3 anni? O viene sfruttata e venduta giovane con molti km o viene tenuta per anni e anni. Praticamente A4 usate con quei 47000 km non sono mai esistite se non le aziendali, ma hanno al max dai 6 mesi ad un anno.
    "uno" no, ma "un azienda" potrebbe anche essere.

    alcune aziende rinnovano il parco auto con cadenza magari triennale, e spesso ne acquistano un determinato numero, anche se non tutti i veicoli poi vengono ugualmente utilizzati.
    (auto di rappresentanza, o auto destinate a eventuale disponibilità immediata, ecc)

    in quel caso potrebbe essere che l'azienda al rinnovo del parco auto "dia dentro" 5 auto sfruttate e due seminuove
    (esempio del tutto casuale)


    tuttavia, è praticamente impossibile verificarlo, specie su vetture provenienti dalla germania.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Ma secondo te uno si prende una macchina così per fare 15000 km/anno e perdere 2/3 del valore in 3 anni? O viene sfruttata e venduta giovane con molti km o viene tenuta per anni e anni. Praticamente A4 usate con quei 47000 km non sono mai esistite se non le aziendali, ma hanno al max dai 6 mesi ad un anno.
    Ultima modifica di (marzo); 15-01-2016 alle 23:41

  11. #19
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Le auto poco sfruttate sono già "prenotate" all'interno dell'azienda.
    Vengono ritirate dallo stesso dipendente che l'aveva in uso, o da chi gestisce la flotta. comunque da uno che sa che quella vettura è "poco usata", e quindi paga volentieri la maxi rata finale, x il riscatto (è sempre un prezzo inferiore al valore di mercato per i privati).
    poi la macchina viene ceduta a un amico (con il giusto ricarico di prezzo, ovviamente).
    Nei piazzali delle soc. di noleggio, e quindi nei saloni multimarca ritornano solo i "bidoni".
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    Le auto poco sfruttate sono già "prenotate" all'interno dell'azienda.
    Vengono ritirate dallo stesso dipendente che l'aveva in uso, o da chi gestisce la flotta. comunque da uno che sa che quella vettura è "poco usata", e quindi paga volentieri la maxi rata finale, x il riscatto (è sempre un prezzo inferiore al valore di mercato per i privati).
    poi la macchina viene ceduta a un amico (con il giusto ricarico di prezzo, ovviamente).
    Nei piazzali delle soc. di noleggio, e quindi nei saloni multimarca ritornano solo i "bidoni".
    spesso è così.
    tuttavia non sempre le auto vengono cedute ai dipendenti.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •