Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ragazzi vi chiedo un cortesia

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito Ragazzi vi chiedo un cortesia

    Salve ragazzi chiedo una cortesia a chi ha i sedili sportivi ed ha avuto problemi di gusci ROTTI se mi può postare foto del danno presente e se c'è stato l'intervento in garanzia.
    Chiedo ciò perche ,nella massima correttezza, sulla mia Audi TT si è ripresentato il problema dei gusci(cambiati in assistenza/garanzia a ottobre) e questa volta non vogliono passarmelo in garanzia semplicemente perché il danno anziché essere nella parte inferiore è sui poggiatesta, facendomi capire che ho creato io il danno.Poiché a qualcuno con lo stesso danno è stato cambiato cercavo riscontro visto che da persona onestà e seria vi affermò che non ho rotto un bel niente,non spendo 40 mila e pass di euro per spaccare i sediolini e per giunta il sedile è quello passeggero ove siede la mia donna di appena 50 kg.In anticipo vi ringrazio Pasquale

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Ciao Pasquale, il mio era nella parte alta, non nella parte bassa ed è stato sostituito in garanzia. Purtroppo non ho foto... È scandaloso che non vogliano sostituirtelo, peraltro è un difetto riconosciuto da audi!!!

    - - - Updated - - -

    guarda qui!!
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?66171-Registro-problematiche-Audi-TT-MK3-(8S)/page2

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ciao Devil infatti ora il problema si è presentato nella parte alta come te,tommy, Valerio e non vogliono cambiarmelo.Non so se è un gioco del concessionario che vuole spillarmi soldi o nn so che pensare. A te li hanno cambiati? Se si dove?Perché Audi Italia sta indagando perché non esiste che la stessa problematica a chi viene risolta e a chi no.Mi confermi che è un problema conosciuto?con chi hai parlato?se vuoi puoi contattati su wasup al 3275713141

  5. #4
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Ciao Devil infatti ora il problema si è presentato nella parte alta come te,tommy, Valerio e non vogliono cambiarmelo.Non so se è un gioco del concessionario che vuole spillarmi soldi o nn so che pensare. A te li hanno cambiati? Se si dove?Perché Audi Italia sta indagando perché non esiste che la stessa problematica a chi viene risolta e a chi no.Mi confermi che è un problema conosciuto?con chi hai parlato?se vuoi puoi contattati su wasup al 3275713141
    A me hanno detto che è un problema noto ai sedili sportivi, me li hanno sostituiti da bonaldi a bg senza batter ciglio, COME È GIUSTO CHE SIA.

    - - - Updated - - -

    Ma poi perdonami ma come cavolo fai a spaccarli tu se non in maniera intenzionale? Li si stacca proprio il pezzo, non è una roba accidentale, avresti dovuto forzarlo facendo leva!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ah Devil nn dirlo a me ho fatto presente infatti la cosa di come avrei potuto spaccarli e la loro risposta è stata magari qlk con la parte esterna ha forzato facendo leva ed ho risposto ma sta scherzando?Guarda io sto ancora aspettando la chiamata di Audi Italia...Per me la cosa è evidente,ossia il seile ha i ganci di cacca perche a furia di abbassare il sediolino cedono ovviamente poichè la utilizzo spesso ecco perkè sono durati 3 mesi

  7. #6
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Ciao Pasquale purtroppo ho solo le foto che ho postato a suo tempo, adesso sto in vacanza fuori Europa, a casa ho la ricevuta dell'intervento fatto in audi,non ricordo quanto fosse dettagliata ma se hai ancora problemi te la scansiono torno il 28.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

    Comunque è ridicolo ciò che ti hanno detto. Quando sono andato io era la prima volta che vedevano una mk3, non sapevano nulla di difetti congeniti sui sedili ma non hanno battuto ciglio : sostituzione e scuse, punto. Non so quanto possa valere ma come avevo detto il capoofficina dopo averla vista aveva detto che sicuramente in assemblaggio non avevano incastrato bene la linguetta di plastica nella propria sede, le vibrazioni l'avevano quindi spezzata. Forse a suo tempo durante la sostituzione che ti hanno fatto in garanzia non avevano messo bene la plastica causando il nuovo danno.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Ti rimgrazio Tommy come ringrazio Devil,non so cos dirti a qst punto attendo lo sviluppo e vedrò il da farsi. Le foto mi bastano ho il danno uguale al tuo

    - - - Updated - - -

    Oggi mi ha chiamato Audi Italia da Verona hanno detto che in pratica l ho rotto io motivazione è stata errata manovrazione del sedile Senza parole credo ho chiuso con Audi non di certo di mestiere mi metto a spaccare sediolini, attendo di tornare perché da ql che ho capito parlerò con l ufficio tecnico

  9. Il seguente utente ringrazia Pasquale86 per questo messaggio

    Pierno (29-01-2016)

  10. #8
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Errata manovrazione? Ma questi sono fuori... Questi sedili dovrebbero essere stati progettati per durare ANNI e resistere a svariati stress test!!!mentre a molti qui si è staccato dopo pochi utilizzi (parlo specialmente di quello passeggero). Audi Italia viene a dirti "errata manovrazione"? Questi sono una manica di coglioni scusatemi, sono incazzato per te veramente...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Ma bene

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di TommyKnocker
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    319
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTRS Mk.3

    Predefinito

    Senza parole. Ma il conce è quello dove l'hai acquistata? In questo caso hai sentito il venditore? Il gancio in alto non subisce nessuna "manovrazione" o sollecitazione da uso, se si rompe non è stato installato bene o è stato manomesso di proposito.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TommyKnocker

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •