Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio acquisto TTRS

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito consiglio acquisto TTRS

    Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di questo giocattolo
    la cerco usata con non oltre 50000 km il dubbio è se s tronic o manuale diciamo che il prezzo dell 's tronic e parecchio più altro e ce ne sono pochissime in vendita
    anche perche mi pare siano le piu recenti
    Voi che consigli mi date e che cosa controllare nell'acquisto ga parte le solite cose vorrei sapere se ha problemi noti e se il gruppo volano frizione è delicato come nei 2.0 tfsi per sfizio avevo provato anche il TTS 270 ma è stata una delusione totale " ho un rcz R e devo dire non c'è paragone parlo di sensazione di guida telaio sterzo freni ma anche erogazione motore " mentre la RS mi ha stregato era una manuale , stock ma sembrava un auto da corsa erogazione cattiva anche se parecchio kilometrata quindi immagino strapazzata
    Ni passato ho avuto i vari golf gti tfsi e l's3 8p quindi un po di idea me la sono fatta la peugeot vorrei tenerla perche è molto divertente e ha costi e consumi contenuti .


    grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    I freni hanno subito un richiamo perchè vibrano e l'impianto idraulico dei freni è condiviso con quello dei cambio, la frizione è un po' meglio ma se mappi conviene cambiarla... tienti stretto la peugeot

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    be sicuro passare da rcz r a tts non ha un senso a parte il prestigio dei 4 anelli e la qualità dei materiali ma non confrontabile con il leone dal lato tecnico e motoristico imparagonabili . auto da fighetto vs auto studiata per la pista e prestazioni identiche a meno di spendere migliaia di euro per renderla un auto decente in quanto stock assetto freni sterzo e altro son davvero da auto per andare a fare la spesa .

    Infatti valuterò solo RS
    Grazie della info comunque

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinball Visualizza Messaggio
    be sicuro passare da rcz r a tts non ha un senso a parte il prestigio dei 4 anelli e la qualità dei materiali ma non confrontabile con il leone dal lato tecnico e motoristico imparagonabili . auto da fighetto vs auto studiata per la pista e prestazioni identiche a meno di spendere migliaia di euro per renderla un auto decente in quanto stock assetto freni sterzo e altro son davvero da auto per andare a fare la spesa .

    Infatti valuterò solo RS
    Grazie della info comunque
    Mi dispiace contraddirti ma nessuna di queste auto é fatta per la pista, se vuoi un'auto pronto pista guarda in lotus oppure prendi una megan rs se no sono tutte auto stradali

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    si ok ma io non cerco un auto da usare una volta all'anno a fare il tempo . può succedere di farsi una domenica mattina a monza per sfizio stop.
    Rs mi pare la più indicata come fruibulità totale " auto da 5000 km annui " resta solo il cruccio s tronic costano molto di più e son introvabili o manuale
    Leggo qui che il manuale fa schifo quella che ho provata era manuale e mi è parso ottimo come innesti solo un po troppo lunga l'escursione leva .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •