Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Richiamo A3 TFSI pompa benzina

  1. #21
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    guarda che secondo me quando ti hanno rimesso la pompa hanno sbagliato qualcosa!perche da quanto ho capito ti hanno cambiato la pompa della benzina ma quella che e dentro al serbatoio ed ha il galleggiante integrato!perche inizialmente pensavo parlassi della pompa dell'alta pressione invece e quella nel serbatoio!!!!guarda che abbiamo ricollegato tutti i cavi!!!e con un vag riusciresti a capire più facilmente!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Giusto Dany, ma queste cose le deve fare il service, non il cliente!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!

    Ed eccomi qui....ritirato l'auto a mezzogiorno ...dopo un paio di ore in officina.
    Non hanno voluto dirmi esattamente cosa era accaduto...sono stati vaghi.....non ho capito se hanno cambiato un'altra volta la pompa..o se hanno cambiato il galleggiante ( se è così lo hanno danneggiato mentre cambiavano la prima pompa).....ma potrebbe anche essere che il galleggiante sia dentro la pompa e che la colpa non sia loro ....se è così era difettosa la pompa che doveva sostituire quella teoricamente difettosa ( che andava bene) Allucinante!!
    Oggi ho anche chiesto che mi venisse eliminato la puzza di benzina dentro l'abitacolo.....invece l ho ritirata che ce n'era più di prima!
    L ho ritirata e cinque minuti dopo sono andato a prendere un mio collega che ha comprato il nuovo X1( 10k e per adesso zero problemi ) .....appena salito mi ha detto : Ti hanno fatto il pieno di benzina sul sedile ?
    Cosa Vi devo dire....la proverò....speriamo che abbiano risolto....e speriamo che la puzza di benzina se ne vada al più presto!
    Rimango della mia idea...assistenza globale Audi voto 4...e lo dico da chi ha avuto 5 audi !
    Affidabilità voto : 5
    5 Audi in 10 anni .....solo la 3.0TDI è stata esente da problemi per 130k( per la verita a 1000km avevano cambiato la turbina perchè fischiava)....tutte le altre hanno avuto parecchi , troppo problemi...di tutto e di più.
    Questa A3 la amo..mi piace tanto...ma la mia esperienza in Audi ..per adesso si ferma qui...quella che comprerò a breve...sarà di un altra marca...poi in futuro sarò qui a dirvi che era meglio se rimanevo in Audi
    Buona serata a tutti

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    La puzza di benzina è assurdo.. oltre al danno la beffa, su auto di un certo livello che le porti al service e ti trovi quello è vergogna
    Io assistenza Audi posso votare 2, macchina ferma da oltre due settimane in attesa della turbina di ricambio

  6. #25
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Avranno toccato il divano posteriore e le plastiche lì intorno con i guanti sporchi di benzina (durante le operazioni di montaggio e smontaggio del sedile stesso, per poter accedere alla pompa del serbatoio).

    Oppure hanno bagnato di benzina l'isolante spugnoso incollato alla lamiera, sotto il sedile (la pompa sgocciolava di sicuro, quando l'hanno tirata fuori dal serbatoio).

    Veramente poco professionali, in quell'officina.
    Che trascuratezza. Che delusione.
    Spero che l'odore sparisca presto, nei prossimi giorni (la benzina evapora facilmente).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    La puzza di benzina è assurdo.. oltre al danno la beffa, su auto di un certo livello che le porti al service e ti trovi quello è vergogna
    Io assistenza Audi posso votare 2, macchina ferma da oltre due settimane in attesa della turbina di ricambio
    Ciao! Non commento ....
    ma sulla tua 184cv?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    Avranno toccato il divano posteriore e le plastiche lì intorno con i guanti sporchi di benzina (durante le operazioni di montaggio e smontaggio del sedile stesso, per poter accedere alla pompa del serbatoio).

    Oppure hanno bagnato di benzina l'isolante spugnoso incollato alla lamiera, sotto il sedile (la pompa sgocciolava di sicuro, quando l'hanno tirata fuori dal serbatoio).

    Veramente poco professionali, in quell'officina.
    Che trascuratezza. Che delusione.
    Spero che l'odore sparisca presto, nei prossimi giorni (la benzina evapora facilmente).

    mi sa che hai azzeccato il problema...versata su materiale spugnoso in fase di cambio....
    Speriamo evapori velocemente....per adesso mi sembra di essere dal distributore.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao! Non commento ....
    ma sulla tua 184cv?
    Si, è troppo tirato quel motore secondo me.. per carità ho fatto 470km quasi sempre sopra i 200 (autostrada tedesca) però non esiste che alla prima tirata vera ceda la turbina, vuol dire che è costruita col c****
    tra l'altro dopo la tirata tutto ok, la spengo e il mattino dopo faccio 500 metri e va in recovery.. Senza parole davvero
    Un amico col 150 tirata sistematicamente è oltre i 130k km, e poco da invidiare anche come prestazioni alla mia.. Se non si vuole il quattro + automatico 150cv tutta la vita

  9. #28
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Si, è troppo tirato quel motore secondo me.. per carità ho fatto 470km quasi sempre sopra i 200 (autostrada tedesca) però non esiste che alla prima tirata vera ceda la turbina, vuol dire che è costruita col c****
    tra l'altro dopo la tirata tutto ok, la spengo e il mattino dopo faccio 500 metri e va in recovery.. Senza parole davvero
    Un amico col 150 tirata sistematicamente è oltre i 130k km, e poco da invidiare anche come prestazioni alla mia.. Se non si vuole il quattro + automatico 150cv tutta la vita
    Ciao Simo

    mi spiace ....mi sembra la mia ex A4 da 211cv benzina quattro...ogni volta che andavo in Germania per lavoro e la tiravo un pò ..mi si accendevano sempre spie di qualunque genere.
    Quanti km hai ?

  10. Il seguente utente ringrazia dtax per questo messaggio

    jonmassa (17-03-2017)

  11. #29
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Si, è troppo tirato quel motore secondo me.. per carità ho fatto 470km quasi sempre sopra i 200 (autostrada tedesca) però non esiste che alla prima tirata vera ceda la turbina, vuol dire che è costruita col c****
    tra l'altro dopo la tirata tutto ok, la spengo e il mattino dopo faccio 500 metri e va in recovery.. Senza parole davvero
    Un amico col 150 tirata sistematicamente è oltre i 130k km, e poco da invidiare anche come prestazioni alla mia.. Se non si vuole il quattro + automatico 150cv tutta la vita
    Mah sarai stato sfortunato....io di rotture turbina su questo motore non ne ho sentite tante...il cambio si invece ma le prime.
    Per il motore non mi sembra granché tirato...se pensi anche alla concorrenza é nella media.
    Inoltre tra 150 e 184 é sempre la solita diatriba ma non c'é confronto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    beh 500KM consecutivi sopra i 200orari....un po' di riposo a sta turbina non gli avrebbe fatto male...

    Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Si, è troppo tirato quel motore secondo me.. per carità ho fatto 470km quasi sempre sopra i 200 (autostrada tedesca) però non esiste che alla prima tirata vera ceda la turbina, vuol dire che è costruita col c****
    tra l'altro dopo la tirata tutto ok, la spengo e il mattino dopo faccio 500 metri e va in recovery.. Senza parole davvero
    Un amico col 150 tirata sistematicamente è oltre i 130k km, e poco da invidiare anche come prestazioni alla mia.. Se non si vuole il quattro + automatico 150cv tutta la vita

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •