Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Domande su acquisto Valvola Pop Off e Valvola n75

  1. #1
    New Entry L'avatar di MaverikTuonato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito Domande su acquisto Valvola Pop Off e Valvola n75

    Ciao a tutti,
    e' da un bel po' che non scrivo e seguo il forum.

    Anche cercando il mio argomento qui sul forum non sono riuscito a cercare le risposte.

    Devo cambiare sulla mia S3 8L del 99 con 205.000 km:

    - Valvola Pop Off con ricircolo interno e non a sfiato esterno, quale marca di consigliate tra FORGE e BONALUME? e dove posso acquistarle?

    - Valvola N75, dove posso acquistarla?

    Grazie in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,060
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi S3 8l, A4 b6 avant quattro

    Predefinito

    1 forge assolutamente (contattami )

    2 sulla baia, ma a quanto pare la versione j se la cerchi non dà i frutti sperati di pressione..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Sulla N75 concordo, vai di baia e risparmi qualcosa... sulla mia Golf 1.8T AUM (150cv) ha dato giusto un pelo in più

    Per la by-pass vanno bene entrambe, io le ho provate in tutte le salse, bonalume (pop-off e by-pass), forge (split-r) e hks (pop-off)... mi è mancata la by-pass forge che dicono sia la migliore perchè non da errori ma anche con la bonalume mi son trovato bene e alla fine ho tenuto sia la pop-off che la by-pass della bonalume da cambiare a seconda dell'umore

    Per informazione...

    HKS (che può essere montata anche come by-pass con un accessorio) ha la membrana interna in gomma che si buca, quindi da lasciare stare assolutamente

    Forge Split-r andava discretamente ma è difficile da regolare e comunque la centralina, per i 1.8T con più elettronica (vedi il mio AUM o anche AUQ e simili contro i più semplici AGU), va in errore

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L AMK 2001 BLU

    Predefinito

    Ciao a tutti,io ho la valvola By pass originale che inizia a fare rumore tipo trombetta,cosa che prima non si sentiva,lunedì con il meccanico la testiamo(anche se purtroppo non ho il VAG ancora)credo sia partita e che abbia la membrana interna rotta.

    Sul sito Bonalume non trovo By pass a ricircolo nel catalogo e dunque ho scritto loro.

    Chiedo a chi l'avesse già,se la By pass bonalume sia PLUG AND PLAY(non ho alcuna voglia di modificare nulla,piuttosto prendo quella originale)e il suo costo.

    Ovviamente trattandosi di By passa a ricircolo non avrà molle per diversa taratura giusto?

    grazie

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,612
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    occhio all'originale, quando si rompe i pezzetti possono finire in turbina.... personalmente, per le nostre preferisco una bella forge a ricircolo...

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L AMK 2001 BLU

    Predefinito

    eh lo so,infatti non la sto usando e lunedì provvediamo,per la forge ho visto ma costa un botto...

    la bonalume mi deve ancora rispondere.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    non pensare che la bonalume costi meno... è più facile però da trovare usata, tanto non ha membrane e non si rovina (come anche la forge ma è più difficile da provare)

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L AMK 2001 BLU

    Predefinito

    appena si degnano di rispondermi,mail da due giorni senza risposta,telefono sempre occupato...sentiamo...la forge al momento l'ho trovata a torino da TAURUS TUNING STORE a 190 euro circa più spedizione...sono decisamente prezzi esagerati per una valvola,ma ci marciano perchè sanno che è tuning facile,poi non metto in dubbio lo studio che c'è dietro,i materiali,la qualità...

    tanto ho sempre l'opzione di farmi anche 4 valvole originali da qui a 100.000 km.

    vi chiedo se quella di RS4 biturbo sia migliore e si possa montare???

    grazie a tutti

    - - - Updated - - -

    Ho chiamato e finalmente ci ho parlato,per il nostro motore suggerisce quella a ricircolo interno con attacchi da 25 mm,blu e grigia,plug and play all'originale costo se ritirata a mano 170 euro.
    Diciamo che per i miei gusti è davvero tanto,poi ripeto non voglio sembrare di braccio corto ma per il componente che è mi sembrano eccessivi,meglio investire quei soldi per altri interventi che dovrò fare di manutenzione ordinaria.
    Cercando su ebay e subito ne ho trovare due usate,una vuole 50 e l'altro 100...essendo senza membrana di gomma non dovrebbero risentire dell'usura,perciò chiedo:secondo voi anche usate sono un buon acquisto???ricordo che ho sempre l'opzione dell'originale e anche quelle di altre auto del gruppo.
    Su internet leggo diversi che propongono quella della RS4 o addirittura RS6...andranno bene???saranno più durature???certo per il prezzo si può provare ma mi scazza buttarli a prescindere,se poi non va bene me la infilo dove so io,rivenderla la vedo impossibile.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    l'originale lasciala stare, meglio una bonalume o una forge usata secondo me...

    infatti io le ho prese tutte usate (pop-off e by-pass) sui 50€... 170/200 per un pistone in un cilindro mi sembrano davvero un assurdo!

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L AMK 2001 BLU

    Predefinito

    eh la pensiamo uguale ma quella in vendita su kijiji a 50 era già venduta...ora attendo l'altra risposta.

    Poi ce n'è uno che vuole 140 usata(vabè dai più spedizione la compro nuova a Milano da Bonalume)

    Quindi non ho molte alternative se non prenderla nuova,mo vedo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •