Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: La mia nuova Citycar con 478 CV 😱

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Potresti mettere un diagramma della prova su banco?

    Grazie

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ho una S3 8V MTM, appena possibile ordino l'RS3 FL.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abt Visualizza Messaggio
    Allora....le RS3 in regola erogano tutte molto più CV di quei famosi 367 CV dichiarati, cioè non è arrivata nessuna RS3 in casa ABT, che non aveva minimo 385 CV. La mia ne aveva 391 CV. Questo fenomeno risale anche nel test di AUTO BILD MOTORSPORT (Auto Oggi) che hanno testato la RS3 aziendale della Audi AG, che riportava 387 CV sul banco e accellerava in 3,8" da 0-100. Ecco perchè la mia ha 478 CV. Poi ho messo l'impianto di scarico intero ABT.
    I cerchi sono gli ABT FR20", prezzo al pubblico con gomme PIRELLI P ZERO da 255/30 R20 5.100,00 EUR. Abbiamo in programma anche i DR19" oppure i ERF19", che sono stupendi. Vedi su www.abt-sportsline.de oppure su www.abt-sportsline.com. Qualche sconto cmq. ve lo faccio volentieri, se vi serve qualcosa, mandatemi una richiesta via mail su [email protected]. Saluti.
    Come funziona esattamente copertura garanzia ABT sul territorio italiano ? che cosa occorre fare esattamente se si riscontra un problema sul motore o trasmissione ? Chi bisogna contattare ... ABT Germania ? Ho gia' sentito mia officina Audi e manco conoscono ABT ( questo e' il livello medio centri assistenza in italia ) .

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi RS6

    Predefinito

    Ciao Massimo...semplice. Devi portarla ad una concessionaria Audi, sul motore dovrebbe esserci un adesivo, dove trova l'Hotline 24H di ABT Sportsline oppure ci contatta direttamente. Ci devono mandare la giagnosi aperta e poi ABT Sportsline delibera generalmente la riparazione. nel peggior die casi, la facciamo portare in Germania e la ripariamo noi (questo in casi estremi, per esempio sulle RS6-R ecc.).
    Noi siamo coperti dalla casa madre al 100% e tutte le auto elaborate vengono segnalate alla AUDI AG, VOLKSWAGEN AG, BENTLEY SA, SKODA AG, SEAT SA ecc. Saluti

    - - - Updated - - -

    Siamo dei marocchini e i test gli facciamo ad occhio e croce, siamo gli ultimi arrivati....
    Noi usiamo i STANDARD UFFICIALI per Volkswagen Group con parametri STANDARD VW, abbiamo 4 banchi che costa 2 Mio. di EUR l'uno della MAHAG (gli stessi che usano in casa madre), siamo il Team ufficiale AUDI SPORT TEAM ABT SPORTSLINE nella DTM, OFFICIAL BENTLEY TEAM ABT SPORTSLINE nelle GT3, ABT SPORTSLINE FIA FORMULA E TEAM, ABT GT3 TEAM con le R8 UFFICIALI, dobbiamo essere PRECISISSIMI perchè la potenza delle auto da corsa viene LIMITATA dai commissari, facciamo i Long run test per la casa madre, facciamo i test per il TÜV (ente nazionale tedesca) e ora spiegami, da chi ha portato l'auto il tuo amico. Grazie.

    - - - Updated - - -

    Siamo dei marocchini e i test gli facciamo ad occhio e croce, siamo gli ultimi arrivati....
    Noi usiamo i STANDARD UFFICIALI per Volkswagen Group con parametri STANDARD VW, abbiamo 4 banchi che costa 2 Mio. di EUR l'uno della MAHAG (gli stessi che usano in casa madre), siamo il Team ufficiale AUDI SPORT TEAM ABT SPORTSLINE nella DTM, OFFICIAL BENTLEY TEAM ABT SPORTSLINE nelle GT3, ABT SPORTSLINE FIA FORMULA E TEAM, ABT GT3 TEAM con le R8 UFFICIALI, dobbiamo essere PRECISISSIMI perchè la potenza delle auto da corsa viene LIMITATA dai commissari, facciamo i Long run test per la casa madre, facciamo i test per il TÜV (ente nazionale tedesca) e ora spiegami, da chi ha portato l'auto il tuo amico. Grazie.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ma nel momento in cui si dovessero accorgere in Concessionario che la vettura è rimappata da un preparatore ufficiale come ABT o MTM che succede formalmente?

  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi RS6

    Predefinito

    MTM non lo so, io posso solo parlare per noi e il concessionario deve eseguire le normative di garanzia e deve contattare noi, saremo noi a decidere se la ripara il concessionario o la ripariamo noi.
    Per esempio in Italia lavoriamo con il centro Audi Alessandria, Asti ecc., tutti i centri di Dindo Capello.

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi RS6

    Predefinito

    poi giustamente non mi risulta, che MTM sia un preparatore ufficiale, senza voler disprezzare il loro lavoro...

  9. Il seguente utente ringrazia UtenteCancellato26117 per questo messaggio

    luca.gonella (02-02-2016)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •