Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vag per attivazione nuovo sterzo con comandi al volante

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi a3 8p 3 porte 2009

    Predefinito Vag per attivazione nuovo sterzo con comandi al volante

    Buonasera a tutti ragazzi
    Ho acquistato uno sterzo con comandi al volante per la mia a3 8p del 2009, il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che avendo il tempomat al 99% la mia auto è dotata di centralina piantone sterzo x far ai che il tutto si possa attivare tramite vag, il problema è che il mio elettrauto da fiducia ha provato ad entrare con il suo e a differenza di altre audi non è riuscito a modificare nulla, mi ha detto di cercare su ebay un disco più aggiornato rispetto al suo... Premetto che non ho mai avuto esperienze con vag o modifiche di questo tipo... Confido in voi per l'acquisto relativo al vag da acquistare e dove... Ho provato ad inviare più di qualche msg ad andy87 ma non mi ha più risposto ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi... Ps io vivo ad aprilia in provincia di Latina se qualcuno ne ha uno qui vicino per poter provare posso tranquillamente arrivarci... Grazie a tutti!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Ciao anni fa pubblicai una guida su come eseguire l'operazioni, cercala e sarà un gioco da ragazzi.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi a3 8p 3 porte 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
    Ciao anni fa pubblicai una guida su come eseguire l'operazioni, cercala e sarà un gioco da ragazzi.
    Ciao derapage e grazie per avermi risposto, il problema non è come fare ma che vag acquistare... Se mi puoi aiutare a trovare cosa prendere e dove te ne sarei grato

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simonsai Visualizza Messaggio
    ... il problema non è come fare ma che vag acquistare... Se mi puoi aiutare a trovare cosa prendere e dove te ne sarei grato
    vai alla sezione mercatino del forum. Il moderatore endy87 vende i cavi+cd.

    In rete trovi altre centinaia di annunci. Nei siti cinesi costano meno della metà che in italia (20 euro contro 50 euro, di media).
    Ma i tempi di spedizione dalla cina sono molto più lenti, e se poi devi contattare il venditore per qualche malfunzionamento, col tizio cinese è un po' più difficile...
    Non ti risponde più, e sei fregato.

    Attenzione che i vag venduti in rete per 2 soldi, sono tutte copie pirata, anche quelle dei venditori italiani (che comprano in cina in stock di 100 pezzi, e li rivendono... E ci guadagnano qualcosa).
    il vag originale costa circa 500 dollari americani, se ricordo bene.
    Vedi sito ross-tech.com, che è il produttore del vag)
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    cangrejo (19-03-2016)

  7. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Io ho l'11.11.3 preso ai tempi a una 50ina di euro.... Ma uno vale l'altro basta che sia un'edizione successiva all'anno della tua auto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •