Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Ho bisogno dei vostri preziosi consigli

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    127
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    S1 MTM

    Cool Ho bisogno dei vostri preziosi consigli

    Ciao ragazzi, cercherò di essere breve ma comprensibile. Ho venduto la mia Mini one d 2006 (prima auto che mi ha accompagnato dai miei 18 anni fino ad oggi), ora uso un Ford B-max 1.0 125cv che mi piace un sacco per viaggiare e caricare (sono musicista). Ora vorrei prendere al posto della Mini un' auto sportiva per utilizzo prevalente domenicale o cmq anche più esteso se capita. Sto spulciando autoscout ogni giorno e ormai sto impazzendo perchè mi sono reso conto che davvero tante auto mi piacciono dunque sto impazzendo e non so più che scegliere. L' S3 8v mi sta letteralmente stregando come prima scelta però ho in mente anche la Golf R e il Cayman S.. ma anche m3 e46... tts .. 335i cabrio, m135i insomma capite che non ci sto più con la testa, anche perchè alcune sono completamente diverse a livello di guida, spazi, sportività... Veniamo al dunque, con budget massimo di 40.000 euro voi cosa prendereste nell' usato? ? AIUTATEMI

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    TTRS o 1M.
    Se ti piace, anche la A45 AMG è un bel giocattolino.
    Con budget 40k, direi che ci sta anche una bellissima 235i.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)