Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Ho bisogno dei vostri preziosi consigli

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Liunel193c
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    232
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT BWA a Carbonella..

    Predefinito

    come ha suggerito qualcuno all'inizio.....sarà che sono di parte....ma ti consiglio una TTRS ..... quel 5zyl è dddroga per le orecchie e per l'anima....

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    ..ma no.. anch'io la penso come te, non sono riuscito a spiegarmi. Purtroppo parlarsi tramite una tastiera rende tutto più complicato (davanti ad una buona birra sarebbe molto più semplice....)

    guido da oltre vent'anni, ho sperimentato e viaggiato su un po' di tutto, so bene a cosa ti riferisci. La mia auto domenicale dei sogni, se potessi, sarebbe una bella Lotus exige, nuda, cruda e minimale in tutto...Purtroppo si deve spesso, nella realtà quotidiana trovare un compromesso...

    - - - Updated - - -



    ..non credo monterà però il motore della 4c..almeno così dicevano le voci di corridoio...anche se sarebbe bello pensarlo.
    No ma tranquillo. Ti avevo inteso. Purtroppo nei forum è così. .
    Io sono per le cose più comode e vecchiotte. .dopo la 80 che ti ho citato ho trovato alcune vecchie coupè quattro..2.0 benza ..con sarebbe anche la s2 ma va fuori budget...io per divertirmi devo spendere poco...se no non mi diverto..ippure tt prima serie. Ne ho viste alcune a 2.000 euro..

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi S1

    Predefinito

    Ciao io ho una S1 da un anno, è un bel mezzo divertente se non tirata alla frusta per me, perché poi tirata al limite si sente il suo (per me problema) della trazione/frizione haldex! Per il resto consuma poco per essere una macchina abbastanza ignorante. Se vuoi altre info chiedi pure

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •