Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: miglioramento soud

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a6 allroad

    Predefinito miglioramento soud

    buon giorno..sono in procinto di acquistare una q7 3.0 TDI, di diversi anni ma messa benissimo( è di un mio amico)..chiedo questo: qualcuno di voi ha referenze su terminali di scarico per migliorare il rumore allo scarico,rendendolo ( nei limiti del possibile) più sportivo ? ho visto dei scarichi ( finti) amplificati, montati su una macan che,sinceramente, sono strepitosi e riproducono FEDELMENTE ed in maniera attiva ( seguendo le accelerate, le scalate ecc) il rombo dell'8 cilindri porsche ( tipo il 4.8 s, per intendersi) ma costano circa 2.000 euro montati( il montaggio si fa sulle staffe originali ma va effettuato da un profesisonista, dovendosi collegare a tutte le centraline)e mi sembrano, fra le altre cose, una americanata( anche se,lo ribadisco, il risultato finale è strepitoso,come fedeltà del suono/rombo).. idee,suggerimenti, segnalazioni?
    Farò,come tutte le macchine che ho avuto fin ora( bmw, mercedes, audi ecc) la rimappatura della centralina( azienda svizzera assolutamente di qualità ed affidabilità assoluta), portandola a circa 270 cv dagli originali 233 , per aumentare la motricità diminuendo di circa un 8/10 % i consumi e per questo motivo sto pensando anche ad un sound lievemente più gratificante( anche con gli ovvi limiti del caso).
    grazie per le eventuali risposte.
    Lucio

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a6 allroad

    Predefinito

    nessuno ha notizie specifiche??

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ciao Lucio io ne ho sentito parlare moltissimo saranno montati anche sulle nuove Maserati levante così ho letto, so che si chiamano sound composer, intanto seguo... Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Se intendi i sound booster tipo questo, http://youtu.be/nJHgHNRCrFo se ne trovano di tantissime ditte...
    Devi fare una ricerca con sound booster...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •