Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Chiave

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Icon10 Problema Chiave

    Ciao a tutti ragazzi. Ho cambiato la cover della chiave con una nuova acquistata su ebay. Come da istruzioni ho spostato la lama ovviamente ed il telecomando sulla nuova cover. Stamattina scendendo in garage, il telecomando mi ha aperto la macchina ma appena ho acceso si è subito spenta con la scritta SAFE sul contachilometri. A cosa è dovuto tutto ciò, come posso risolvere? Premetto che non ho una seconda chiave, era l'unica e anche nelle info del computer di bordo c'è scritto chiave 1/1. Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Dentro al guscio vecchio, troverai una sorta di "fialetta di vetro", come la livella dei muratori, affondata nella plastica.
    Cerca una cosa simile, e considera che la mia definizione è molto "casalinga". Ma quando la vedrai, capirai subito.

    Si tratta del transponder dell'immobilizer. Senza quel pezzo, la chiave non viene riconosciuta.

    Devi estrarre quella "fialetta di vetro", tagliando la plastica intorno, fino a liberarla. Lavora con calma e con molta attenzione.
    Poi devi posizionare la fialetta dentro al nuovo guscio (fissandola con una goccia di colla a caldo o roba simile, nella stessa posizione del guscio originale).

    Cerca altre info in rete, molti utenti hanno già fatto quel lavoro e troverai dettagli precisi (ripeto: io ho fatto una descrizione molto rudimentale, giusto per far capire il meccanismo).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ho capito. Quando devo rimettere la capsula nel telecomando.
    Ma se non la trovassi è grave?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •