Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Un po' di divertimento nel parcheggio di San Siro

  1. #31
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Porca eva,pure pesante,la mia almeno aveva quel turbo naftone common rail di prima generazione e un cilindro in meno :D :D Come classe ed eleganza però era la migliore di tutte le coupè,lo sostengo fortemente.I miei amici ancora non mi ci vedono sull'S3.Era però un macigno in sicurezza perchè se vedete le foto del mio incidente vi chiedete come faccio a raccontarvelo.Fu proprio amore per quella macchina mi manca da morire era da rimorchio e le galoppate autostradali non le sentivi nemmeno.
    Percaso chi ti e' venuto addosso,erano due lesbiche!!!!!
    Luca ti ho detto quando vuoi un po di trazione posteriore mi lasci l's3 e ti prende il mio Bmw!!!!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Percaso chi ti e' venuto addosso,erano due lesbiche!!!!!
    Luca ti ho detto quando vuoi un po di trazione posteriore mi lasci l's3 e ti prende il mio Bmw!!!!
    eh si mortacci loro ndo stanno

    avoja tanto é cabrio,lo sai senza tettino io non posso vivere :D é uno scambio di giornate alla pari
    Ultima modifica di Terror; 25-01-2009 alle 21:18
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  4. #33
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    eh si mortacci loro ndo stanno

    avoja tanto é cabrio,lo sai senza tettino io non posso vivere :D é uno scambio di giornate alla pari
    A Luca ma quelle che te so venute addosso so carine?
    Con la mia Lu scappotti tutto,altro che tettino!!!!!

  5. #34
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito Il calabrone e la S3

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    cavolo s3. non la facevo così. pensavo che non si riusciva a girare in questa maniera e invece..
    Recita un vecchio detto scherzoso, che secondo le leggi dell’aerodinamica il calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa e… vola lo stesso…
    Secondo altre presunte leggi fisiche, non meglio precisate, la S3 (e tutte le altre auto a motore anteriore con il sistema di trazione Haldex) non potrebbe prodursi in sovrasterzi “di potenza”, ma lei non lo sa e… sovrasterza lo stesso…
    Ecco, anche un video di una serata di divertimento in un piazzale ci può dire tante cose e qui sul forum dell’Audi RS Club, senza dubbio alcuno, abbiamo contribuito a fare un po’ di luce, a portare un po’ di chiarezza in un ambito che sembrava dominato dal pregiudizio, da falsi miti, più che dalla fredda analisi che sarebbe richiesta considerando quelle che sono e restano delle caratteristiche tecniche.
    Si è detto di tutto: che la S3 (così come tutte le altre Haldex) non sarebbe una trazione integrale permanente, che “normalmente” sarebbe una trazione anteriore, che al massimo e solo in condizioni di perdita di aderenza dell’avantreno potrebbe trasferire fino al 30% di chissà che al posteriore e così potrei andare avanti e compilare un elenco degno del migliore stupidario, ma forse le immagini di questo video parlano più di tanti documenti, di tante descrizioni di comportamento che pur qui sul nostro forum abbiamo tutti contribuito a portare.
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  6. #35
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ... :)

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Grandissimo LUPIN!!! Sei un'artista...azz che scodate!!!!
    E la tua S3 è bellissima!!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    grazie :D

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Recita un vecchio detto scherzoso, che secondo le leggi dell’aerodinamica il calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa e… vola lo stesso…
    Secondo altre presunte leggi fisiche, non meglio precisate, la S3 (e tutte le altre auto a motore anteriore con il sistema di trazione Haldex) non potrebbe prodursi in sovrasterzi “di potenza”, ma lei non lo sa e… sovrasterza lo stesso…
    Ecco, anche un video di una serata di divertimento in un piazzale ci può dire tante cose e qui sul forum dell’Audi RS Club, senza dubbio alcuno, abbiamo contribuito a fare un po’ di luce, a portare un po’ di chiarezza in un ambito che sembrava dominato dal pregiudizio, da falsi miti, più che dalla fredda analisi che sarebbe richiesta considerando quelle che sono e restano delle caratteristiche tecniche.
    Si è detto di tutto: che la S3 (così come tutte le altre Haldex) non sarebbe una trazione integrale permanente, che “normalmente” sarebbe una trazione anteriore, che al massimo e solo in condizioni di perdita di aderenza dell’avantreno potrebbe trasferire fino al 30% di chissà che al posteriore e così potrei andare avanti e compilare un elenco degno del migliore stupidario, ma forse le immagini di questo video parlano più di tanti documenti, di tante descrizioni di comportamento che pur qui sul nostro forum abbiamo tutti contribuito a portare.
    come hai detto giustamente te, un video ci può aprire realmente gli occhi sul comportamento di questa splendida vettura, e brava s3

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #39
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    ma voglio pensare che c'era bagnaticcio/viscido o forse ghiacciatino o ancora pò di ghiaietta in terra......nn si capisce bene dal video.....cmq sia se il fondo nn è "secco" con l'haldex ti giri si....

    ma nn hai la HPP vero?!
    Ultima modifica di ste77; 03-02-2009 alle 11:21

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    ma voglio pensare che c'era bagnaticcio/viscido o forse ghiacciatino o ancora pò di ghiaietta in terra......nn si capisce bene dal video.....cmq sia se il fondo nn è "secco" con l'haldex ti giri si....

    ma nn hai la HPP vero?!
    no no, non ho la HPP :D

    cmq l'asfalto era semi asciutto.. come si nota, proprio poco ma si nota, si stava asciugando, era più asciutto che bagnato e niente ghiaccio.. :)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •