Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema sfiato a3 bkd

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 140cv mot. BKD

    Predefinito problema sfiato a3 bkd

    come da titolo,sto cercando da circa un mesetto di risolvere o almeno trovare lo sfiato in questione. lo sento in marcia, e si accentua quando affondo il pedale,anche a bassi regimi e piu che uno sfiato,tipo sibilo,sembra una sorta di "prrrrrrr".....ma proprio no nriesco a capire da dove provenga.ho smontato ,ripulito e cambiato tutti gli oring dei manicotti turbo-intercooler,ma niente. la macchina va bene e tira normalmente.ma quando affondo il perdale sento sta sorta di pernacchio...volevo controllare se l'intercooler avesse fori o perdite ma.mi sono arreso dopo aver tirato giu paraurti e radiatore A/c. visto che ero sotto la macchina ho dato una controllata alla turbina,ed ho notato che in moto e al minimo l'attuatore della geometria "sfiatava" un bel po',ho staccato il tubicino della depressione,e l asta di comando è rientrata senza intoppi e sfiato scomparso,appena ricollego,l asta ritorna in posizione e lo sfiato ricomincia. è normale?cioè è aria che viene espulsa perché non usata o non dovrebbe sfiatare?c'è qualche modo per verificare perdite o sfiati senza smontare mezza macchina?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 140cv mot. BKD

    Predefinito

    nessuno che sa dirmi se l attuatore sfiata normalmente o no?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •