Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Scheda SIM con servizio dati e standard LTE per Audi Connect

  1. #21
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIGID Visualizza Messaggio
    Cioè ...vorresti dirmi che potevo già usare in qualche modo l'mmi plus della mia attuale B8 usando l'iPhone come hotspot ? E cosa ci posso fare ...visto che la nuova arriverà verso giugno ....e mi rimangono ancora alcuni mesi con la vecchia ...?
    Con la B8 non credo... anzi, lo spero, visto che l'avevo
    Con la nuova senz'altro... così come sto facendo io con la Nuova A6 per non comprare un'ulteriore SIM...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Ragazzi chiedo venia.Aiutatemi a capire.Riporto di seguito caratteristiche citate dal sito Audi dell' Mmi plus rispetto al navi di serie con allestimento sport:

    Aggiungi alla configurazione
    Con dati di navigazione (disco fisso).
    Include:

    sistema di navigazione con display a colori da 8,3" pollici ad alta risoluzione
    aggiornamento mappe: download dei dati di navigazione aggiornati1
    visualizzazione tridimensionale delle mappe stradali con indicazione di attrazioni turistiche e modelli di città
    informazioni on-line sul traffico: con suggerimenti di percorso in base al traffico e informazioni in tempo reale
    ricerca MMI: ricerca di un testo a piacere con proposte intelligenti di destinazioni già durante l’immissione
    MMI touch: campo di introduzione sensibile al tocco per un utilizzo veloce e intuitivo, ad esempio introduzione della destinazione tramite riconoscimento della scrittura a mano nonché zoom e spostamento libero sulla mappa
    comando semplice dell’Infotainment tramite voce naturale con inserimento dell’indirizzo all’interno di una frase2
    visualizzazione supplementare della mappa di navigazione sul sistema di informazioni per il conducente da 7 pollici o sull’Audi virtual cockpit completamente digitale da 12,3 pollici (fornibile a richiesta)
    informazioni dettagliate sugli itinerari: visualizzazione mappe, scelta fra itinerari alternativi, POI, suggerimenti corsia, uscite autostradali, mappa dettagliata degli incroci e molto altro
    comodo collegamento a Internet della vostra vettura per utilizzare Audi connect tramite un modulo dati LTE3/UMTS integrato. Lettore SIM card nella mascherina del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch
    hotspot WLAN per il collegamento a Internet di terminali mobili e l’utilizzo dell’applicazione Audi MMI connect
    utilizzo gratuito per tre anni dei servizi Audi connect come, per es., informazioni sul traffico online, navigazione con Google Earth™4 e Google Street View™4, informazioni sui parcheggi, prezzi carburante e altro ancora. Per attivare i servizi a bordo della vettura è necessaria la registrazione sul portale myAudi. Una volta scaduto il termine di fornitura del servizio, le licenze possono essere rinnovate tramite Audi connect store
    destinazioni speciali myAudi: per importare elenchi Point of Interest (POI) personalizzati nella vettura tramite il portale myAudi
    informazioni sul Paese: informazioni sui limiti di velocità in vigore, obbligo di bollino autostradale, ecc. superando il confine
    visualizzazione di e-mail e messaggi da telefono cellulare nella lingua selezionata, inclusa funzione di lettura ad alta voce5
    MMI radio plus
    10 GB di memoria flash per la musica, 2 lettori di schede di memoria SDXC, unità DVD (MP3, WMA, AAC, MPEG-4), AUX-IN
    Interfaccia Bluetooth (vivavoce e audio streaming)
    porta USB con funzione di ricarica

    La differenza di prezzo e' di 1440,00 Euro.
    Oltre a questo cosa dovrei aggiungere? Ho visto audi smartphone interface a 480,00 Euro.Poi cosa mancherebbe per implementare il sistema?Grazie a chi vorra' spiegarmi.

    P.S. Se non ho capito male, se si vuol mettere l'Audi virtual cockpit si deve per forza mettere anche mmi plus.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo venia.Aiutatemi a capire.Riporto di seguito caratteristiche citate dal sito Audi dell' Mmi plus rispetto al navi di serie con allestimento sport:

    Aggiungi alla configurazione
    Con dati di navigazione (disco fisso).
    Include:

    sistema di navigazione con display a colori da 8,3" pollici ad alta risoluzione
    aggiornamento mappe: download dei dati di navigazione aggiornati1
    visualizzazione tridimensionale delle mappe stradali con indicazione di attrazioni turistiche e modelli di città
    informazioni on-line sul traffico: con suggerimenti di percorso in base al traffico e informazioni in tempo reale
    ricerca MMI: ricerca di un testo a piacere con proposte intelligenti di destinazioni già durante l’immissione
    MMI touch: campo di introduzione sensibile al tocco per un utilizzo veloce e intuitivo, ad esempio introduzione della destinazione tramite riconoscimento della scrittura a mano nonché zoom e spostamento libero sulla mappa
    comando semplice dell’Infotainment tramite voce naturale con inserimento dell’indirizzo all’interno di una frase2
    visualizzazione supplementare della mappa di navigazione sul sistema di informazioni per il conducente da 7 pollici o sull’Audi virtual cockpit completamente digitale da 12,3 pollici (fornibile a richiesta)
    informazioni dettagliate sugli itinerari: visualizzazione mappe, scelta fra itinerari alternativi, POI, suggerimenti corsia, uscite autostradali, mappa dettagliata degli incroci e molto altro
    comodo collegamento a Internet della vostra vettura per utilizzare Audi connect tramite un modulo dati LTE3/UMTS integrato. Lettore SIM card nella mascherina del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch
    hotspot WLAN per il collegamento a Internet di terminali mobili e l’utilizzo dell’applicazione Audi MMI connect
    utilizzo gratuito per tre anni dei servizi Audi connect come, per es., informazioni sul traffico online, navigazione con Google Earth™4 e Google Street View™4, informazioni sui parcheggi, prezzi carburante e altro ancora. Per attivare i servizi a bordo della vettura è necessaria la registrazione sul portale myAudi. Una volta scaduto il termine di fornitura del servizio, le licenze possono essere rinnovate tramite Audi connect store
    destinazioni speciali myAudi: per importare elenchi Point of Interest (POI) personalizzati nella vettura tramite il portale myAudi
    informazioni sul Paese: informazioni sui limiti di velocità in vigore, obbligo di bollino autostradale, ecc. superando il confine
    visualizzazione di e-mail e messaggi da telefono cellulare nella lingua selezionata, inclusa funzione di lettura ad alta voce5
    MMI radio plus
    10 GB di memoria flash per la musica, 2 lettori di schede di memoria SDXC, unità DVD (MP3, WMA, AAC, MPEG-4), AUX-IN
    Interfaccia Bluetooth (vivavoce e audio streaming)
    porta USB con funzione di ricarica

    La differenza di prezzo e' di 1440,00 Euro.
    Oltre a questo cosa dovrei aggiungere? Ho visto audi smartphone interface a 480,00 Euro.Poi cosa mancherebbe per implementare il sistema?Grazie a chi vorra' spiegarmi.

    P.S. Se non ho capito male, se si vuol mettere l'Audi virtual cockpit si deve per forza mettere anche mmi plus.
    Esatto....per mettere il virtual coockpit devi mettere obbligatoriamente l'mmi plus....se ci fai caso nel configuratore quando scegli di aggiungere il virtual coockpit poi ti chiede automaticamente di aggiungere l'mmi.....

    Qualcuno invece Sa Dirmi a cosa servono i 2 slot per le schede sd?

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    145
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi rs3

    Predefinito

    Per caricare le mappe, il disco fisso con le 3000 canzoni e stivarne altrettante....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Cioè ha un disco fisso integrato?

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    145
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi rs3

    Predefinito

    Ah, qui andiamo nel tecnico che non è il mio forte, ma carichi il jukebox da 15 giga che credo si sia un disco fisso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    New Entry L'avatar di Blueray
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A6 AVANT Business Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Con la B8 non credo... anzi, lo spero, visto che l'avevo
    Con la nuova senz'altro... così come sto facendo io con la Nuova A6 per non comprare un'ulteriore SIM...
    Scusa vittocecco anch'io ho una nuova A6 Business plus con MMI Plus ma non sono riuscito a condividere la connessione dati del telefono (Galaxy S6).
    Mi potresti indicare i passaggi? Grazie

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 1.4 TDI S-tronic Ambition

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un chiarimento. Mi è arrivata la nuova A4 e ho visto che ha il vano per la sim. Premetto che non ho acquistato il pacchetto Audi connect. Volevo sapere quali servizi potrei utilizzare se decidessi di acquistare una sim.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 1.4 TDI S-tronic Ambition

    Predefinito

    Ma dopo un anno la licenza dei servizi diventa a pagamento?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ma una curiosita....nessuno ha questo??

    Il ho l'auto acquistata in Germania, ho chiesto in vodafone e NON NE SANNO NULLA....

    http://www.audi.it/it/web/it/modelli...-vodafone.html

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •