Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema montaggio gancio traino a3 sportback

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    a3 sportback '08

    Predefinito Problema montaggio gancio traino a3 sportback

    Ciao ragazzi vi espongo brevemente il mio problema, ho fatto montare un gancio traino westfalia, pari all originale, da un officina vicino casa, la quale dopo mille problematiche non mi ha cablato la parte elettrica asserendo che westaflia non fornisce istruzioni adeguate ne schemi per il montaggio del suddetto!
    Dopo mille litigi, e su confronto col responsabile westfalia Italia, che invece è stato gentilissimo, me la sono portata a casa ed ho passato io i cavi riuscendo a sistemare quasi tutto con l aiuto del manuale di istruzioni e dell unico file che westfalia mi ha girato.
    Ora sono ad un bivio, perche per tutti i segnali/pin che ho cablato finora c è una corripondenza diretta sia di posizione sia di colori tra cio che dice il manuale e cio che trovo sull auto, tutti tranne x uno!
    In pratica mi dice di collegare il cavo nero/grigio alla posizione fusibile 1, che corrisponde in effetti al fusibile centralina rimorchio, presa diagnosi ecc, ma in realta non c è un cavo nero/grigio maa uno nero/giallo, il nero/grigio è nella posizione subito accanto, la 2 sul portafusibili, corrispondente a linea can,abs esp ecc.
    Come faccio ad esser sicuro del cavo da ponticellare?
    Trattasi di sportbak 8p del 2008 prerestyling

    - - - Updated - - -

    Ops mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione, se qualche mod puo spostarla gliene sarei grato!
    Ultima modifica di gianik; 07-02-2016 alle 14:56

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    a3 sportback '08

    Predefinito

    risolto grazie all aiuto di daniele di carfix retrofit.
    si puo chiudere grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •