Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: RS3 di Enri75

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    28
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito RS3 di Enri75

    Lunedi 8/2 è arrivata in conce la mia RS3! andrò a ritirarla solo mercoledì perchè il leasing ha una trafila infinita!!!
    Consigli per il rodaggio?
    IMG_6269.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Ciao Enri complimenti per il mezzo...
    Bhe per il rodaggio sono sempre i soliti, i primi 1000/1500 km piede leggero, non tirarla a limitatore e sopratutto fai sempre entrare in temperatura l'olio ( e questo vale anche dopo il rodaggio ). Evita di stare fisso su un det regime a lungo (es in autostrada con il cruise inserito). Altri consiglio sapranno darteli persone più esperte di me qui sul forum...

  4. Il seguente utente ringrazia DeviInside per questo messaggio

    klinge (15-02-2016)

  5. #3
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Falla riscaldare bene, camminando piano per i primi km, metti sempre benzina 100 ottani e pazienta. Avrai il massimo delle prestazioni e ottimizzazione dei consumi intorno ai 10.000km.

  6. Il seguente utente ringrazia Waterskier per questo messaggio

    DeviInside (15-02-2016)

  7. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    66
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8v spb s-line 2.0tdi 184cv

    Predefinito

    Ciao ma come funziona di preciso il leasing ? È tipo un noleggio a lungo termine con spese comprese? La macchina la puoi configurare come vuoi?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #5
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Ciao Luca, il leasing è come un finanziamento, decidi tu L'importo dell'anticipo, Max il 40% del valore, il resto lo ritorni in rate per 4 anni, piu un riscatto finale, pari a circa il 10-15% del valore che puoi decidere di pagare (e l'auto passa a te a tutti gli effetti) o non pagare (e l'auto diventa di proprietà della società di leasing)

    La configurazione è libera, l'auto è come se fosse tua

    Conviene? Assolutamente si per svariati motivi, in primis gli interessi sono bassissimi, per farti un'idea ti bruci solo metà dello sconto del concessionario se anticipi il 40%...
    Poi ti vengono offerti pacchetti furto incendio molto convenienti, minori delle polizze on line
    Infine il bollo è più basso perché la società è di Bolzano

    Un esempio...la mia la ho pagata 58000, listino 63300, compresa messa su strada e ipt più furto incendio e atti vandalici con eventi naturali per 4 anni...20500 di anticipo + 47 rate da 550 euro + rata finale da 13500, totale 60000, ma se consideri che in 4 anni di bollo risparmio 500 e di assicurazione 1500, praticamente diventa quasi un tasso zero

    Spero di essere stato chiaro...la sera mi è dura scrivere numeri

  9. Il seguente utente ringrazia Varenne.27 per questo messaggio

    luca.gonella (16-02-2016)

  10. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    66
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8v spb s-line 2.0tdi 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, il leasing è come un finanziamento, decidi tu L'importo dell'anticipo, Max il 40% del valore, il resto lo ritorni in rate per 4 anni, piu un riscatto finale, pari a circa il 10-15% del valore che puoi decidere di pagare (e l'auto passa a te a tutti gli effetti) o non pagare (e l'auto diventa di proprietà della società di leasing)

    La configurazione è libera, l'auto è come se fosse tua

    Conviene? Assolutamente si per svariati motivi, in primis gli interessi sono bassissimi, per farti un'idea ti bruci solo metà dello sconto del concessionario se anticipi il 40%...
    Poi ti vengono offerti pacchetti furto incendio molto convenienti, minori delle polizze on line
    Infine il bollo è più basso perché la società è di Bolzano

    Un esempio...la mia la ho pagata 58000, listino 63300, compresa messa su strada e ipt più furto incendio e atti vandalici con eventi naturali per 4 anni...20500 di anticipo + 47 rate da 550 euro + rata finale da 13500, totale 60000, ma se consideri che in 4 anni di bollo risparmio 500 e di assicurazione 1500, praticamente diventa quasi un tasso zero

    Spero di essere stato chiaro...la sera mi è dura scrivere numeri
    Sei stato chiarissimo! Ti ringrazio per la spiegazione!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #7
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Che il bollo fosse più basso non lo sapevo anche perché ogni volta che mi viene addebitato sul conto è sempre una mazzata (ed ho solo una S3). Ad ogni modo il leasing non è propriamente un finanziamento (in cui sei il proprietario dell'auto sei tu), ma una locazione finanziaria in cui il conduttore conduce un bene di terzi. In pratica paghi a VW Bank il godimento del bene, ma se non paghi una rata l'auto ritorna alla società di leasing, cosa che non accadrebbe ovviamente in caso di mancato rimborso di una rata del finanziamento. Ma se ti beccano ubriaco al volante oltre la soglia dell'1,5 l'auto non viene messa all'asta perché non è tua.

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano per Garby81 per questo post:

    luca.gonella (17-02-2016), Massi T5 (19-02-2016)

  13. #8
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Il bollo purtroppo non è più basso, lo era prima, da pochi mesi in base all'ultima legge di (in) stabilità la tassa segue la residenza dell'utilizzatore. Anche il superbollo una volta te lo potevi pagare da solo e quindi anche se non lo pagavi non se ne accorgeva nessuno. Oggi ti trombano comunque perché lo paga la società di leasing e te lo riddebita immediatamente.

  14. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Sei sicuro di questa cosa del superbollo che viene pagato dalla società di leasing?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15.  

  16. #10
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di questa cosa del superbollo che viene pagato dalla società di leasing?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Strasicuro. Cammino ancora a quattro zampe per i 1700 eurozzi addebitati il secondo mese di possesso. Prima cmq non era così, stessa società. A voce mi avevano detto che loro avrebbero pagato solo la tassa regionale, quindi col c. che lo avrei pagato.. E invece mi hanno letto nel pensiero e lo hanno pagato loro. Touchè

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •