Lista utenti taggati

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 371

Discussione: La incognita di lucaropa

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Luca che dire. .complimenti..veramente un gran bel ferro....hai fatto bene a rimanere ancora sulla 4f. Ad oggi per me offre il miglior rapporto qualità prezzo. Se quella di prima era bella questa è sì uguale come carrozzeria ma più fresca. Molto belli fari cerchi e pure i colori. Freschi eleganti e sobri. Dei riscaldati....amen...come dico sempre un usato deve avere un certo numero di compromessi. .e se il compromesso è non avere i riscaldati. ..amen..hai tutto il resto... ;)
    Unica pecca per me se vedo bene (riesci a mettere una foto della fiancata?) L'assetto. ..se è standard io valuterei qualcosa di più basso sempre che sia nelle tue corde, chiaro. ;)
    Complimenti!

  2.  

  3. #12
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,408
    Thanked: 441
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    grazie ancora....
    Esatto, assetto standard, devo valutare bene se abbassarla, entrando in garage a passo d'uomo sfioro lo spoiler anteriore, vedremo, effettivamente un paio di centimetri in meno non guasterebbero
    Per quanto riguarda gli optional (riscaldamento sedili a parte), penso, essendocene alcuni introvabili, di aver comunque raggiunto un buon compromesso.
    Sono soddisfatto, ho un sacco di altri gadget a distrazione....
    Ora che grazie ad auras so come si chiama questo optional di cui ignoravo l'esistenza......soft close........mamma mia quanta roba....dei sedili riscaldati manco mi ricordo più.......

    Ora volevo chiedere ai colleghi del v6, anche la vostra pompa del carburante è più rumorosa del motore???
    o meglio il motore non si sente fino ad elevati regimi, ma ad andatura cittadina il rumore della pompa è fastidioso, è una specie di rombo cupo a bassa frequenza....bohhh ditemi voi.... magari sono io paranoico .....




    ps....... ciao tony!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di lucaropa; 16-02-2016 alle 10:52

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    No infatti Devi valutare bene se un assetto può essere compatibile con le tue esigenze. Per il resto. ....sticazzi i riscaldabili. .poi classe a volontà!!;);)

    Maledetto....ho già aperto autoscout....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ciao luca una voce fuori dal coro ci sta' ma era solo uno scherzo ottima bestia
    ps. commento della mia ragazza:bella la macchina peccato il colore(era di fianco a me' e me lo dettato....)

  6. #15
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,408
    Thanked: 441
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Grande tony, del colore che dire non ci ho nemmeno pensato, sull'usato è l'ultima delle mie preoccupazioni, a me interessavano altre cose a cui ho dato molto più peso.
    In effetti non fa impazzire neanche a me il colore, ma almeno non è il solito argento, ma un grigione, a mia moglie piace più del blu della precedente......
    Un saluto alla tua sincera ragazza......

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    complimenti luca hai fatto una buona e bella scelta mi piace molto


  8. #17
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Ehi la ma la tua è produzione 2010?Sai che con la centralina dal 2009 ABS puoi avere il controllo pressione pneumatici da menu verde senza bisogno di sensori o altro?... guarda qui.. http://www.audienthusiasts.com/VagComABS.html questo è abbastanza in gamba...Comunque il mio V6 non fa rumore cupo andando piano...a cofano aperto tolto il coperchio sento gli iniettori con il loro "normale" ticchettio..ma dalla pompa non sento nessun rumore cupo...

  9. #18
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,408
    Thanked: 441
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    ho già attivato il controllo pressione pneumatici, sono un gran smanettone col vag, grazie....
    La pompa rumorosa non è quella sul motore, ma bensi quella nel serbatoio, quella alta pressione su alcune delle nostre è difettosa, ma la mia è stata sostituita con richiamo a 30k km
    Se tu accendi il quadro senza fare messa in moto senti un motorino che gira per qualche secondo e poi si ferma, quella pompa li è talmente rumorosa che la avverto anche con motore acceso, intendiamoci dico "talmente" rumorosa in quanto in genere si percepisce appena e solo prima di avviare il motore, comunque anche tu senti in audi per la pompa alta pressione se si rompesse i danni che ne derivano si aggirano a tiro dei 10k€....e sti caxxxi

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Si chiesi ancora prima di prenderla se aveva da fare richiami...il capoofficina audi (persona onesta) mi ha risposto che non aveva richiami la mia...solo agg centralina per condensa catalizzatore...grazie per l'interessamento...il rumore da te descritto si lo sento quando accendo il quadro infatti...ma dopo nulla...io il mese scorso (da solo) ho sostituito i flap dei collettori...unico vero neo di sti motori...

    - - - Updated - - -

    Ti dico...ste pompe funzionano e poi all'improvviso smettono senza più dare vita...una controllatina da chi sa su iniezioni ecc la farei fare...

  11.  

  12. #20
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Troppo bella!!! Di nuovo tantissimi auguroni Lucaa!!!

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •