Lista utenti taggati

Pagina 9 di 38 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 371

Discussione: La incognita di lucaropa

  1. #81
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ragazzi vi assicuro che affari a 4 ruote non ha niente di meccanico perché quello fa carrozziere battitore montatore meccanico tutto dai su stare in officina dalla mattina alla sera vedete che non è facile però se ai passione fai del tutto mi ricordo una sera litigai con la mia raga e andai in officina a richiudere la sierra coswhort di mio zio hahahhahah fino alle 3 di notte però mi piace anche a me lo vedo sempre


    Inviato dal mio iPhone walterwm

  2.  

  3. #82
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ombranera Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, purtroppo il sistema adottato non è una esclusione della EGR, ma una forzatura a negare il passaggio dei gas verso il radiatore per abbattere le temp dei gas di scarico.
    Rimane il fatto che i gas di scarico, con tale accorgimento, risulteranno troppo caldi o con temp inadatte per abbattere i nox.
    Ma come dice il saggio "tutto è bene quel che finisce bene"
    si errata esplicazione da parte mia è verissimo ciò che dici, pensa che ho un amico che la ha sostituita interamente e mi ha donato la vecchia per studiarla, hai perfettamente ragione.

  4. #83
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    105
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    si errata esplicazione da parte mia è verissimo ciò che dici, pensa che ho un amico che la ha sostituita interamente e mi ha donato la vecchia per studiarla, hai perfettamente ragione.
    Ciao

  5. #84
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi assicuro che affari a 4 ruote non ha niente di meccanico perché quello fa carrozziere battitore montatore meccanico tutto dai su stare in officina dalla mattina alla sera vedete che non è facile però se ai passione fai del tutto mi ricordo una sera litigai con la mia raga e andai in officina a richiudere la sierra coswhort di mio zio hahahhahah fino alle 3 di notte però mi piace anche a me lo vedo sempre


    Inviato dal mio iPhone walterwm
    Cosa c'entra con quel rottame di v6 di Lucaropa?

  6. #85
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    111
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Fossimo su Vol ti avrei già bannato per questa esternazione.....

  7. #86
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    tranquillo lo conosco bene il soggetto, altrimenti la scure si sarebbe abbattuta su di lui irrimediabilmente.....:)

  8. #87
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ragazzi occhio con ste pompe... a molti anche dopo la sostituzione si sono rotte, nel mio touareg v6 tdi del 2010 ha sostituito la pompa nel 2012, come quella di un mio amico e a lui si è rotta per la seconda volta a 150.000 km .... non so più che pensare

  9. #88
    Audi lover L'avatar di AnDrE TT 2.0
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    255
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0... Audi A6 Avant 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Lucaropa una domanda abbiamo lo stesso motore e per giunta dello stesso anno, ti domando, avendo anche tu i collettori di ghisa e non più di plastica nera come i precedenti modelli, dopo averli tolti hai anche tolto il corpo delle farfalle con i relativi moto posizionatori ??? Perché io sono riuscito a togliere i collettori ma arrivato per intenderci alla scatola sottostante dove si trovano gli alberi i non sono riuscito ad estrarlo per via del tuo dell'acqua che va alla egr che mi faceva ostruzione. Hai scollegato il tuo o hai delle istruzioni particolari da passarmi per fare il lavoro...


    Grazie mille Andrea

  10. #89
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    105
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnDrE TT 2.0 Visualizza Messaggio
    Lucaropa una domanda abbiamo lo stesso motore e per giunta dello stesso anno, ti domando, avendo anche tu i collettori di ghisa e non più di plastica nera come i precedenti modelli, dopo averli tolti hai anche tolto il corpo delle farfalle con i relativi moto posizionatori ??? Perché io sono riuscito a togliere i collettori ma arrivato per intenderci alla scatola sottostante dove si trovano gli alberi i non sono riuscito ad estrarlo per via del tuo dell'acqua che va alla egr che mi faceva ostruzione. Hai scollegato il tuo o hai delle istruzioni particolari da passarmi per fare il lavoro...


    Grazie mille Andrea
    Ma chi quel deficiente incapace che ti ha suggerito un lavoro che peggiora la resa? Ma perché vi affidate ai ciarlatani? Senza parole, anni e anni di ricerca e sperimentazione e poi leggi ste minchiate .......

  11.  

  12. #90
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito La incognita di lucaropa

    Gentilissimo Ombranera, visto che sei così capace (anche se oltre ad offendere non hai argomentato nulla) lascia che ti spieghi una cosa anche io, esternazioni del genere le usi a casa tua se la famiglia te lo permette, io non te lo permetto, almeno in questo ambiente, non siamo qui per farci giudicare da te ne tantomeno per essere offesi.
    Se hai qualcosa da dire non ci sono problemi, ben vengano i confronti, ma non in questi termini.
    Mi limito ad un richiamo verbale solo perchè siamo nel 3d dedicato alla mia auto.
    Che non si ripeta.( ovviamente anche in altri 3d).
    Mi auguro (e vorrei scongiurare) interventi da chi si sente chiamato in causa.
    Grazie.

    ---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

    ora rispondo ad Andrea
    ho smontato e pulito solo il collettore le farfalle non le ho smontate

Pagina 9 di 38 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •