Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fari xenon e luci retro

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Q5

    Icon3 Fari xenon e luci retro

    Buongiorno
    Guido un Q5 da circa un mese il mezzo e un fine 2013 restyling versione business, ne sono molto soddisfatto finora, ma mi aspettavo forse un po di piu dai fari allo xeno che non avevo mai avuto, per intenderci gli anabbaglianti vanno abbastanza bene ma è sugli abbaglianti che trovo la luce un po debole, chiedo gentilmente se qualcuno ha montato qualche altro topo di lampade( tipo Osram D3S 35W Night Breaker UNLIMITED Xenarc +70% più luminosa 2pz. 66340XNB ) per avere una resa maggiore, naturalmente se mantengono quello che promettono.
    Trovo inoltre che anche le luci di retro essendo molto piccole e basse non facciano il loro dovere ( e vero ci sono i sensori ma a me piace anche vedere dove vado) quello che chiedo è se è possibile cambiando le lampadine , aumentare la luminosità
    Grazie a tutti e buona giornata Davide

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Io ho montato le Philips X-Treme con buoni risultati sugli anabbaglianti, ma sugli abbaglianti rimangono comunque più deboli rispetto a quello che ho visto su altre auto.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ROMIX
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    288
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A8; X6

    Predefinito

    ormai anche loro sono una tecnologia superata; i led sono tutt'altra cosa! Quando avevo la q5 anche io avevo montato le Philips X-Treme, ma francamente non avevo riscontrato una grande differenza. Chissa' la nuova q5 2016 come sara'...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •