Solo per conferma, ma la mappa Revo è stock, ovvero una modifica univoca per S3? Non viene sviluppata specificatamente per ogni singola vettura come fanno i vari preparatori scaricando la mappa originale della vettura, modificandola e reimmettendola nella centralina, vero?

Perché ad oggi la mia esperienza è sempre stata così, anche sull'ultima auto che ho avuto (MB GLA 220cdi 4M) e che ho fatto rimappare (di solito sempre dei bravi f.lli Manco di Ciserano). Rullata iniziale, download della mappa originale, modifica, upload e rullata successiva per verificare i risultati.

Sarebbe anche interessante capire se i parametri di una mappa Revo, piuttosto che dei moduli ABT-MTM, si possano armonizzare bene senza che siano stati specificatamente sviluppati tenendo conto di una modifica abbastanza importante come un kit di aspirazione diretta ed anche sapere se con mappa stock si possano ottenere dei miglioramenti senza smagrimenti strani (in passato mi ricordo che sui motori aspirati si perdeva nell'erogazione in basso e si guadagnava un'inezia in alto, il che era controproducente).