Lista utenti taggati

Pagina 1 di 198 123456789101151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #1
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito Rs3 restyling 2017

    Da fonte certa ho avuto conferma che la vendita della RS3 mod 2015 è conclusa in quanto gli ordini finora raccolti coprono il 2016 fino all'inizio produzione della versione restyling 2017.
    Tutti gli ordini raccolti verranno garantiti mentre le vetture che erano in preordine dai concessionari sono state cancellate.

    Ad oggi la fabbrica non ha ancora dato all'Italia il piano produttivo 2016 per le RS3 già ordinate per cui le settimane di produzione indicate ad oggi per le vetture in ordine sono puramente indicative per non dire fantasiose.
    Verranno tutte modificate e ripianificate una volta avuto il piano produttivo dalla fabbrica.

    Sembra che già a Ginevra (3marzo) sarà esposta la nuova RS3 SEDAN che avrà già parte anteriore e interni della nuova RS3 SPORTBACK 20167

    Allego foto trovata oggi sul web che sembra essere reale per non dire da fonte "ufficiale"

    P.S.
    Se cosi sarà davvero, allora sono contento di aver ordinato per tempo la versione 2015.
    Screenshot_2016-02-19-21-41-50.jpg

    Ciao a tutti
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Bene, e io che mi ero fatto la bocca e messo il conto alla rovescia....son 5 mesi che aspetto e mi hanno giurato che tra 2 mesi sarebbe stata consegnata

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Tranquillo. Nell'assegnare le settimane di produzione agli ordini in essere, tengono conto della data ordine. Quindi la tua sicuramente sarà tra le prime ad essere assegnata.
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  5. Il seguente utente ringrazia giopanet per questo messaggio

    Varenne.27 (20-02-2016)

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Bene, e io che mi ero fatto la bocca e messo il conto alla rovescia....son 5 mesi che aspetto e mi hanno giurato che tra 2 mesi sarebbe stata consegnata
    guarda il lato positivo, la mia rs era un ordine che la concessionaria aveva fatto, poi modificato da me quando sono andato a firmare il contratto, dopo quasi 3 mesi non ho ancora la conferma della settimana di produzione, ma solo una specifica che partendo dalla settima 3 si è protratta fino alla 9 senza essere ancora confermata.
    non riesco proprio a capire cosa stia succedendo...

  7. #5
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Ma a ginevra, a questo punto, presenteranno anche A3/S3 ed RS3 restyling...

    Che senso avrebbe presentare solo la sedan ?

  8. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    No a Ginevra non verra presentato niente cha abbia a che fare con la RS3...



    Saluti dalla Svizzera

  9. Il seguente utente ringrazia italors3 per questo messaggio

    luca.gonella (21-02-2016)

  10. #7
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    guarda il lato positivo, la mia rs era un ordine che la concessionaria aveva fatto, poi modificato da me quando sono andato a firmare il contratto, dopo quasi 3 mesi non ho ancora la conferma della settimana di produzione, ma solo una specifica che partendo dalla settima 3 si è protratta fino alla 9 senza essere ancora confermata.
    non riesco proprio a capire cosa stia succedendo...
    cosa sta succedendo dovresti averlo capito se hai letto cosa ho scritto ad apertura topic.

    Tutto quello che ti ha raccontato il conc. nei mesi scorsi non conta nulla.
    Ad oggi la fabbrica non ha ancora assegnato all'Italia il piano produttivo per le RS3 in ordine, quindi le settimane in "SPECIFICA" indicate sono solo indicative. Verranno riassegnate e sistemate solo dopo aver ricevuto il piano industriale, quindi non resta che aspettare. La mia al momento è specifica 21esima ma non conta nulla al momento questo numero.
    Nessun ordine in essere della RS3 sarà "spostato" sulla versione restyling in quanto sarà diversa per prezzi e allestimenti. Mi hanno detto le mie fonti, che tutti gli ordini in essere delle RS3 verranno evasi, che significa che la vettura verrà prodotta e consegnata.

    Per quanto riguarda la RS3 SEDAN è notizia UFFICIALE che viene "lanciata" in Italia a Marzo, pertanto è molto probabile che sarà esposta a Ginevra.
    Se così sarà avremo di fatto la possibilità di vedere muso ed interni della nuova RS3 sportback.


    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  11. #8
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Nei giorni scorsi un salone di Bergamo ha venduto una RS3 di Settembre 2015 con 2500Km a 59000€. Valeva nuova con sconto medio dell'8% 56000€. Questo per dire che chi ha in possesso oppure ha in ordine una RS3 ha in mano un affare d'oro. Volendo si potrebbe venderla prendendo più soldi di quanto ci è costata. Chi oggi vuole una RS3 subito è disposto a pagarla più del suo prezzo a nuovo. Non ha alternative.

    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  12. #9
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ma invece per l'RS3 Sportback si sa qualcosa?

  13. Il seguente utente ringrazia Garby81 per questo messaggio

    antoniolez (08-03-2016)

  14.  

  15. #10
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Niente di ufficiale ancora, ma sembra sarà ordinabile dall'autunno con consegne non prima del 2017. Ripeto solo rumors, niente di ufficiale.

    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

Pagina 1 di 198 123456789101151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •