Lista utenti taggati

Pagina 86 di 198 PrimaPrima ... 36767778798081828384858687888990919293949596136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #851
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Ma non ho capito, è ufficiale che dal 23 settembre si potrà ordinare la nuova RS3 Sportback ?

  2.  

  3. #852
    Audi lover L'avatar di Cube
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    GT-R Nismo my '15, X3 35d F25, CooperS R53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Per tanti motivi:
    -Un motore deve resistere almeno a un +30% di carichi. Se si è rotto vuol dire che era debole in quelle componenti e, anche se da originale magari non si sarebbe mai rotto, il fatto che si rompa quanco viene rimappato dagli utenti sarebbe comunque stato un danno d'immagine.
    -Per una ipotetica versione successiva ripotenziata avrebbero dovunto modificare fisicamente il motore e la cosa sarebbe diventata antieconomica.

    Comunque a me più che questa notizia, scoccia e non poco che ancora non si sa quando saranno consegnate le versioni sedan :D. Ormai gira sempre più la voce di inizio consegne dopo la prossima estate, cioè tempi insostenibilissimi. (ripeto, della versione sedan, non della SB di cui ormai è abbastanza certo marzo per le versioni iniziali e maggio per quelle su ordine).
    io mi preoccuperei di più per quanto riguarda la benzina, se anche il nuovo motore richiede 98 ron minimo, e vista la situazione del nord italia (ma anche Roma è messa male, il sud non so) sarà un problema non indifferente, anche perchè in caso malaugurato di rotture, se analizzassero il carburante, farebbero molto in fretta a invalidare la garanzia.
    Garanzia a parte, lo stesso si perderebbero prestazioni e si rischierebbe anche per le fuori garanzia con la 95 ron. Un delirio.

  4. Il seguente utente ringrazia Cube per questo messaggio

    luca.gonella (27-08-2016)

  5. #853
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, è ufficiale che dal 23 settembre si potrà ordinare la nuova RS3 Sportback ?
    Magari fosse, ma si parlava della TT RS :)

    Citazione Originariamente Scritto da Cube Visualizza Messaggio
    io mi preoccuperei di più per quanto riguarda la benzina, se anche il nuovo motore richiede 98 ron minimo
    Ci scommetterei tranquillamente 98 minimo. Così sarà come con l'A45..

  6. Il seguente utente ringrazia trifosfato per questo messaggio

    luca.gonella (27-08-2016)

  7. #854
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cube Visualizza Messaggio
    io mi preoccuperei di più per quanto riguarda la benzina, se anche il nuovo motore richiede 98 ron minimo, e vista la situazione del nord italia (ma anche Roma è messa male, il sud non so) sarà un problema non indifferente, anche perchè in caso malaugurato di rotture, se analizzassero il carburante, farebbero molto in fretta a invalidare la garanzia.
    Garanzia a parte, lo stesso si perderebbero prestazioni e si rischierebbe anche per le fuori garanzia con la 95 ron. Un delirio.
    Avevo già espresso questo dubbio, anche perchè qui in sardegna la 100 (o 98) non c'è proprio per questioni logistiche, per cui delle 2 una: o non permettono la vendita di queste vetture o, come fa mercedes, ti danno la possibilità di adottare una specifica mappatura con conseguente perdita di cv.

    La cosa è abbastanza assurda.

  8. Il seguente utente ringrazia lkk_ per questo messaggio

    luca.gonella (27-08-2016)

  9. #855
    Audi lover L'avatar di Cube
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    GT-R Nismo my '15, X3 35d F25, CooperS R53

    Predefinito

    Paradossale. Qui la 100 agip e' sparita da 3 mesi, nemmeno al distributore a fianco della Ferrari l' hanno. Devo indagare cosa mettono nella pompa interna allo stabilimento.
    Settimana scorsa preso da delirio ho cercato una soluzione: q8.
    Trovata 1 pompa che l' ha nel raggio di 20 km da modena, modica spesa di 1.954 euro litro, per poi vedere la ecu che correggeva lo stesso e levava mediamente 3,5 gradi di anticipo= benzina che e' in quella cisterna da mesi e chissa' cosa e' diventata, perche' ovviamente non la acquista nessuno. Viste comunque le imposizioni del costruttore, non dovrebbero nemmeno potere omologare il primo esemplare, a logica.

  10. #856
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Per tanti motivi:
    -Un motore deve resistere almeno a un +30% di carichi. Se si è rotto vuol dire che era debole in quelle componenti e, anche se da originale magari non si sarebbe mai rotto, il fatto che si rompa quanco viene rimappato dagli utenti sarebbe comunque stato un danno d'immagine.
    -Per una ipotetica versione successiva ripotenziata avrebbero dovunto modificare fisicamente il motore e la cosa sarebbe diventata antieconomica.

    Comunque a me più che questa notizia, scoccia e non poco che ancora non si sa quando saranno consegnate le versioni sedan :D. Ormai gira sempre più la voce di inizio consegne dopo la prossima estate, cioè tempi insostenibilissimi. (ripeto, della versione sedan, non della SB di cui ormai è abbastanza certo marzo per le versioni iniziali e maggio per quelle su ordine).
    Che bello quindi solo almeno altri nove mesi per una RS3 su ordine Sicuramente con un colore Exclusive finirà che dovrò aspettare solo ancora un altro anno

    Sapete per caso dove trovare l'elenco aggiornato dei colori Exclusive?

  11. #857
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Per me fai prima a non comprarla

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  12. #858
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Effettivamente a me sta passando la voglia di questa RS3..

  13. #859
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Io ho sempre fatto 100 ottani, fortunatamente qui a Milano e comunque nord ho sempre avuto abbastanza fortuna.

    In 11 mesi di RS3 avrò fatto al massimo 70 litri di 95

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Effettivamente a me sta passando la voglia di questa RS3..
    Io nel frattempo sto a guardare la prossima ed imminente RS4.. 2.9 bi o triturbo da 500cv

    Sarà clamorosa

    Però altro segmento, altro superbollo... altro tutto

  14. Il seguente utente ringrazia LUPIN per questo messaggio

    Massi T5 (29-08-2016)

  15.  

  16. #860
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cube Visualizza Messaggio
    Paradossale. Qui la 100 agip e' sparita da 3 mesi, nemmeno al distributore a fianco della Ferrari l' hanno. Devo indagare cosa mettono nella pompa interna allo stabilimento.
    Settimana scorsa preso da delirio ho cercato una soluzione: q8.
    Trovata 1 pompa che l' ha nel raggio di 20 km da modena, modica spesa di 1.954 euro litro, per poi vedere la ecu che correggeva lo stesso e levava mediamente 3,5 gradi di anticipo= benzina che e' in quella cisterna da mesi e chissa' cosa e' diventata, perche' ovviamente non la acquista nessuno. Viste comunque le imposizioni del costruttore, non dovrebbero nemmeno potere omologare il primo esemplare, a logica.
    Anche quello è un rischio, pensi (e paghi) di fare una buona 100 ottani e invece stai mettendo una coca sgasata.

    Il problema è che in italia c'è tanta ignoranza, anche da parte dei petroliferi.
    Lasciando stare le sportive, con la sempre maggiore diffusione dei motori benzina turbo iniezione diretta, unica soluzione per rispettare le future norme antiinquinamento, dovrebbero incentivare l'utilizzo di benzine speciali come strumento ecologico oltre che prestazionale. Invece tolgono tutto e lasciano la schifosa 95 ottani.

    Sto pensando a memoria in quale altro paese europeo ho visto solo la 95 ottani ma non me ne viene uno.

    - - - Updated - - -

    Non si può dire che non stiano testando bene i freni :D


Pagina 86 di 198 PrimaPrima ... 36767778798081828384858687888990919293949596136186 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •