Lista utenti taggati

Pagina 77 di 198 PrimaPrima ... 27676869707172737475767778798081828384858687127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #761
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Audi ha ultimamente adottato dei trasparenti a base ceramica, che sono molto rigidi, duri ed anaelastici, col risultato che si graffiano con davvero tanta facilità e che resistono davvero poco alle lievi abrasioni ed ai colpi di sasso. Chippano facilmente. Il problema di questo trasparente è che anche molto ostico da correggere, vanno usati i tamponi in microfibra in combinazione con compound capaci di grandi doti di taglio. Gli swirls vengono resi evidenti, oltre che da rulli di scarsa qualità abbinati a pessimi prelavaggi, anche ai passaggi con spugne e pelli di daino con movimenti circolari.
    La domanda che mi viene spontanea è: e che vantaggi offrono questi trasparenti a base ceramica?

  2.  

  3. #762
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Praticamente nulla ai fini pratici e di tenuta nel tempo. Il principio dovrebbe essere quello di maggiore resistenza, ma di fatto si riempie velocemente di difetti.

  4. #763
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha l'indirizzo della versione "live" del manuale utente dell's3? l'avevo ma l'ho perso.
    Volevo vedere se c'era già quello della S3 FL, pare che ora su S3 (e ancor più su RS3 spero) nel menu individual del selected drive ci sia anche al regolazione della trazione.

    Ecco il menu, la voce "quattro" presumo sia la gestione della ripartizione della trazione:

    Ovviamente cosa che sulle nostre RS3 non vedremo mai, nemmeno con un aggiornamento software, ma in audi gli aggiornamenti li fanno oppure ti fanno rimanere anni con la stessa versione??

    Carplay/android auto non lo vedremo mai vero??

  5. #764
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    Carplay/android auto non lo vedremo mai vero??
    Per questo io credo sia una questione solo di marketing e accordi commerciali, nonché litigi e palleggiamenti tra case automobilistiche, non un problema tecnico

  6. #765
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    Ovviamente cosa che sulle nostre RS3 non vedremo mai, nemmeno con un aggiornamento software, ma in audi gli aggiornamenti li fanno oppure ti fanno rimanere anni con la stessa versione??

    Carplay/android auto non lo vedremo mai vero??
    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Per questo io credo sia una questione solo di marketing e accordi commerciali, nonché litigi e palleggiamenti tra case automobilistiche, non un problema tecnico
    No, è anche un problema tecnico, carplay richiede un paio di chip in più.
    Il problema è la logica commerciale scelta da Audi, vetusta e suicida (e infatti mi è sembrato di capire che stiano cambiando logica).
    Audi per ogni modello monta il sistema di infointateiment del momento e quello rimane fino alla morte del veicolo.
    Il risultato è che le vetture acquistate dopo 2 anni montano un sistema tecnicamente obsoleto. Occorre considerare che lo sviluppo di un sistema di infointateiment richiede almeno 3-4 anni di sviluppo (ora, fino alla precedenti generazioni i tempi di sviluppo erano anche più lunghi), per cui chi ha comprato una A3 nel 2016, monta un sistema progettato 6/7/8 anni fa, quando Carplay non era nemmeno un idea.

    Detto questo, non vi potete lamentare dai, il sistema dell'a3 è comunque moderno e carino. Molto, molto peggio è per altri modelli, vedi la Q3 o la Q5 o anche l'a6 e l'a5 prima del nuovo modello appena uscito: montano un sistema ancora più vecchio di quello della A3, una cosa che è stata progettata più di 10 anni fa. Spendere un pacco di soldi per un'auto premium e trovarti i sistemi così vecchi è deprimente. La RSQ3 l'avevo scartata anche per questo motivo, spendere più di 70.000€ per un'auto che ha la tecnologia di 10 anni fa è ridicolo, fuori tempo.

    Le altre case sono passate già da tempo ad altra strategia, hanno sempre in sviluppo almeno 2 generazioni successive e ogni 2 anni (ma ora sono passate a 18 mesi), rilasciano il nuovo modello che viene montato contemporaneamente su tutta la gamma, uguale per tutte per ottimizzare i costi. In questo modo anche se compri un modello che ha qualche anno, avrai sempre l'ultima tecnologia disponibile.

    In ogni caso mi è sembrato di capire che anche Audi ora farà qualcosa del genere.

  7. Il seguente utente ringrazia lkk_ per questo messaggio

    luca.gonella (01-08-2016)

  8. #766
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato a vedere il nuovo Audi Zentrum di Solbiate Olona ed il venditore mi ha detto che hanno in ordine quattro RS3 con configurazione non modificabile, ed ha detto che i listini usciranno ad ottobre... :(

    Il cofano della R8 bianco perla era già pieno di swirls, gliel'ho fatto notare e mi ha detto che prima di esporle in salone gli fanno dare una lucida da un loro operaio. Glieli ho beccati anche col tempo nuvoloso e piccoli fari a led messi a 8 metri d'altezza Molte auto esposte erano asciugate male e si vedevano molti residui di asciugatura e di sporco. Diciamo che coi quasi 800 euro che si prendono per la preparazione della consegna vengono i brividi. E considerando come lavano ed asciugano le auto neppure mi stupisce purtroppo. Naturalmente penso di essere stato l'unico ad averli visti perché sono malato, ma una volta che sai cosa sono e come beccarli i difetti li vedi tutti.
    ciao a tutti,
    opzionato RS3 facelift da Sagam a Milano....cross fingers

  9. #767
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcaliffo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    opzionato RS3 facelift da Sagam a Milano....cross fingers
    In che modo scusa? Fino ad oggi il mantra dei venditori a cui mi sono rivolto è sempre stato che fino a quando non avevano i listini non c'era modo di vendere ed opzionare le RS3 in arrivo. E' successo qualcosa nel frattempo? O l'hai bloccata a scatola chiusa senza sapere costi e sconti?

  10. #768
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    In che modo scusa? Fino ad oggi il mantra dei venditori a cui mi sono rivolto è sempre stato che fino a quando non avevano i listini non c'era modo di vendere ed opzionare le RS3 in arrivo. E' successo qualcosa nel frattempo? O l'hai bloccata a scatola chiusa senza sapere costi e sconti?
    c'è mantra e mantra...cmq l'ho bloccata mediante un contratto "terzo" senza sapere prezzo ma ho fissato lo sconto

  11. #769
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Quale configurazione hai opzionato? Sconto?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #770
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Quale configurazione hai opzionato? Sconto?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Le preconfigurazioni su cui i conce hanno scelto sono da intendersi come preferibili, per cui potrebbe arrivare anche una preconfigurazione diversa da quella scelta.
    Devi comprare a scatola chiusa e fartela piacere così come arriva (o comunque puoi sempre rinunciare se non ti piace proprio).
    Comunque uno grande come Sagam immagino ne abbia più di una e tutto sommato una che ci si può far andar bene (sempre tra quelle preconfigurazioni) ci sarà.

    Toto sconto: 7-8%? o meno?

Pagina 77 di 198 PrimaPrima ... 27676869707172737475767778798081828384858687127177 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •