Lista utenti taggati

Pagina 78 di 198 PrimaPrima ... 28686970717273747576777879808182838485868788128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #771
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Lo so ma dopo aver visto ieri dal vivo quella di Roberto mi è risalita la scimmia 😀

  2.  

  3. #772
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Beh ma qualsiasi cosa abbia preordinato o ordinato, ad un certo punto sarà modificabile...

    Non penso si possa ordinare una macchina senza poterla configurare.

    Non appena sarà modificabile (leggasi arriveranno i listini) lo chiameranno e gli faranno fare la configurazione che più gli piace.

  4. #773
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Ma le vetture pre-configurate avranno prima o poi una settimana di produzione e magari prenotandole una volta disponibili i listini potranno essere modificate. O no?

  5. #774
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    A me il venditore mi ha detto che non si potranno modificare :(

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #775
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Beh ma qualsiasi cosa abbia preordinato o ordinato, ad un certo punto sarà modificabile...

    Non penso si possa ordinare una macchina senza poterla configurare.

    Non appena sarà modificabile (leggasi arriveranno i listini) lo chiameranno e gli faranno fare la configurazione che più gli piace.
    No, gli esemplari del lancio non saranno modificabili. Ci sono quelle 6 tipologie di configurazioni e stop.
    Questo lotto serve per velocizzare la messa in produzione e fare un po' di "serbatoio" per il lancio.
    L'unica cosa che forse potrebbe essere modificabile (ma ad oggi la risposta ufficiale è no anche per questo) è il colore esterno, da scegliere comunque tra una selezione di colori.

    Non è solo audi a fare così, anche le altre case quando lanciano un nuovo modello preparano degli esemplari e li mandano così come sono ai conce, spesso senza nemmeno avvisarli o fargli scegliere.

  7. #776
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito Rs3 restyling 2017

    Comunque ho richiesto al mio dealer di poter bloccare una di quelle pre-ordinate, ma mi ha risposto ancora una volta che non possono (o forse non vogliono) farlo fino all'uscita dei listini. E tra l'altro io ho con loro un contratto di buyback su una S3 che ho ritirato un paio di settimane fa momentaneamente in attesa della RS3, con una consegna prevista entro la fine del 1 semestre 2017.

  8. #777
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    La risposta che ti ha dato è formalmente corretta per almeno 2 motivi:
    -non c'è un listino, non si può vendere qualcosa che formalmente non esiste;
    -quel lotto serve per le presentazioni, auto demo che dovrebbe intestarsi il conce e solitamente non cedibili prima di x mesi.

    Però nulla vieta di fare un accordo privato di "impegno". Formalmente non è un ordine di un auto, Audi non è coinvolta e da nessuna parte comparirà che tizio caio ha ordinato un auto, è solo un impegno reciproco da un lato di comprare un'auto (quindi il contratto di acquisto sarà fatto successivamente) e dall'altra di riservare un'auto alla controparte. Nell'accordo si possono anche definire numeri come lo sconto minimo che sarà accordato durante la fase di acquisto vero e proprio.
    E' una cosa diversa da un acquisto, è solo un accordo tra le parti dove una delle parti è il concessionario e non audi, per questo motivo probabilmente alcuni conce non hanno voglia di impegolarsi.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Comunque ho richiesto al mio dealer di poter bloccare una di quelle pre-ordinate, ma mi ha risposto ancora una volta che non possono (o forse non vogliono) farlo fino all'uscita dei listini. E tra l'altro io ho con loro un contratto di buyback su una S3 che ho ritirato un paio di settimane fa momentaneamente in attesa della RS3, con una consegna prevista entro la fine del 1 semestre 2017.

    mmm sai che questa cosa l'avevo pensata ma.. quando ne ho parlato al mio conce ho visto uscire dai suoi occhi punti interrogativi come se stessi dicendo una cosa fuori dal mondo. Quindi ho fatto cadere il discorso.
    Mi spieghi, se puoi, quali termini hai concordato?

  9. #778
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito Rs3 restyling 2017

    In pratica l'S3 che ordinai a marzo venne prodotta e arrivata in dogana intorno al 10 di maggio con grande anticipo sui tempi previsti inizialmente. E' rimasta ferma lì fino alla fine di giugno, quando ho scoperto che era disponibile, ed allora ho deciso di ritirarla proponendo un accordo con la concessionaria per il successivo ritiro all'arrivo della futura RS3. (valore di ritiro tra i 9 e i 12 mesi dalla consegna pari al prezzo finale -20% con km entro 15000, tra l'altro mi hanno fatto ulteriore sconto di 1000 euro)

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per trifosfato per questo post:

    lkk_ (29-07-2016), Massi T5 (29-07-2016)

  11. #779
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    Io ho formalizzato il contratto per l'acquisto di una A3 base (che non verrà mai ordinata) da intendersi come acconto per RS3 con serie di clausole controfirmate da entrambe le parti. Lo sconto è dell'8% formalizzato nelle clausole.
    Per quanto riguarda le configurazioni audi ha proposto quelle 5 (credo non 6) che non sono modificabili e che contengono optionals già presenti sull'attuale versione. Per esempio non si parla di virtual cockpit xchè non si sa se sarà di serie o meno ed altri gadgets che ovviamente si dovranno accettare a scatola chiusa. I concessionari avevano la facoltà solo di scegliere il colore per quelle configurazioni e Sagam ne ha in preordine 15 distribuite sulle varie configurazioni in base ai colori da loro scelti.
    Sono stato anche da F.lli Giacomel che sapevo aveva la stessa opzione ma ho subito capito di avere più informazioni io (anche grazie a voi) del venditore. E' dovuto intervenire il Sig. Giacomel in persona per darmi ragione. Mi hanno cercato nei giorni successivi per formalizzare il preordine ma ormai avevo già concluso con Sagam che è stata più cordiale più celere e più "sgamata".
    Io ho scelto la configurazione "High" cioè full senza carbo colore grigio daytona.

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano per ilcaliffo per questo post:

    luca.gonella (01-08-2016), trifosfato (29-07-2016)

  13.  

  14. #780
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Intanto almeno la produzione del nuovo TT RS è iniziata:

Pagina 78 di 198 PrimaPrima ... 28686970717273747576777879808182838485868788128178 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •