Lista utenti taggati

Pagina 3 di 198 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Per me è impensabile, gli ultimi ordini hanno tempi di consegna per giugno e poi mica non consegnano più niente per sei mesi.
    se a me arriva forse a maggio con preordine settembre ed ordine novembre... Gli ordini sono stati aperti fin lo scorso mese, quindi considerando tempi di consegna 5-8 mesi, periodo di chiusura e riassetto per il nuovo fl, l'anno è più che coperto

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di paky10
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    249
    Thanked: 45
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    RS3 NERA PACK NERO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geco67 Visualizza Messaggio
    Si, campa cavallo!
    Il modello nuovo sarà la A3, l'RS3 -come sempre- arriverà anni dopo!
    La A3 8V-8VA è stata lanciata nel 2012, l'S3 nel 2013, le prime RS3 su strada a metà 2015...
    Se si ragiona così e si vuole la macchina sempre "fresca" allora bisogna lasciar perdere serie S ed RS, se si vuole l'esclusività bisogna rassegnarsi al fatto che -oltre a tempi di consegna biblici- da lì a poco (1-2 anni) qualcosa cambierà : restyling, facelift, o nuovo modello... ma della base!
    Purtroppo è così , girano le balle ma...
    Carpe diem!



    Tapatalk
    Forse mi sono espresso male ma volevo dire anche io quello che hai scritto
    Inutile correre dietro ai continui restyling, l'acquisto di una Rs3 deve essere fatto di pancia
    Io intendevo nel 2018 l' arrivo del modello nuovo della A3 non della Rs3


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    considerato che la versione restyling esce nel 2017, dubito che durerà solo un anno. Di solito durano 2/3 anni, quindi la nuova A3 prima del 2019/2020 non uscirà secondo me.
    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    se a me arriva forse a maggio con preordine settembre ed ordine novembre... Gli ordini sono stati aperti fin lo scorso mese, quindi considerando tempi di consegna 5-8 mesi, periodo di chiusura e riassetto per il nuovo fl, l'anno è più che coperto
    Ma il discorso vale se non fosse che piano piano le 150 unità destinate ai vari paesi le hanno terminate,quindi la mole di lavoro in teoria dovrebbe essere meno,non è che ci mettono 5 mesi a costruirle,quindi presumo dovrebbero velocizzare i tempi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    se a me arriva forse a maggio con preordine settembre ed ordine novembre... Gli ordini sono stati aperti fin lo scorso mese, quindi considerando tempi di consegna 5-8 mesi, periodo di chiusura e riassetto per il nuovo fl, l'anno è più che coperto
    Ma il discorso vale se non fosse che piano piano le 150 unità destinate ai vari paesi le hanno terminate,quindi la mole di lavoro in teoria dovrebbe essere meno,non è che ci mettono 5 mesi a costruirle,quindi presumo dovrebbero velocizzare i tempi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Ma il discorso vale se non fosse che piano piano le 150 unità destinate ai vari paesi le hanno terminate,quindi la mole di lavoro in teoria dovrebbe essere meno,non è che ci mettono 5 mesi a costruirle,quindi presumo dovrebbero velocizzare i tempi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oddio, al concessionario Audi dove la ho ordinata (Trieste), non hanno ancora conferme, dovesse arrivare qualche rinvio hanno già pronta un'auto sostitutiva per Giugno (vado in ferie, sud Italia e con la 500 non mi azzardo più), per questo ero perplesso sul fatto che in Audi non siano già saturi... Non costruiscono rs3 12 mesi all'anno, vanno a blocchi, per produrne e consegnare 1 blocco ci vogliono 3 settimane...

    - - - Updated - - -

    Per la fl, non commento, è sufficiente questa foto per farvi capire il mio disappunto :

    image.jpeg

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    IO spero che arrivi nei tempi stabiliti ovvio mi aspetto che slitti un pochino ma nemmeno di mesi....incrociamo le dita per tutti....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Io davvero non capisco tutta questa esclusività per una vettura derivata da un'A3, tutta questa lista di attesa infinita, ordini bloccati, costruzione a blocchi, mi sembra tutto tragicomico e che nella gamma Audi neppure RS6 ed R8 abbiano queste problematiche. Per me semplicemente non sono in grado di gestire un simile successo di vendite in concomitanza del restyling.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco tutta questa esclusività per una vettura derivata da un'A3, tutta questa lista di attesa infinita, ordini bloccati, costruzione a blocchi, mi sembra tutto tragicomico e che nella gamma Audi neppure RS6 ed R8 abbiano queste problematiche. Per me semplicemente non sono in grado di gestire un simile successo di vendite in concomitanza del restyling.
    Condivido.
    Sto notando con tristezza, disappunto e preoccupazione che nulla sembra essere cambiato negli ultimi 10 anni.
    quando nel 2003 ho preso la mia ultima audi s4, è arrivata dopo una lunga attesa durata praticamente un'anno (e i tempi erano gli stessi anche se era una a4 TDI), arrivata con vernice orribile e con tanti problemi meccanici già presenti nel momento del ritiro (scatola sterzo guasta!!!, clima inefficace, rumorini vari).
    Sono perplesso.
    Dopo audi sono passato a BMW, ne ho cambiate 4 e non ho mai avuto uno solo di questi problemi.

    Comunque anche mercedes sulle piccole sportive quanto a confusione è sulla stessa strada di audi, prima dell'RS3 avevo puntato la GLA 45 (GLA perchè ha un filo più di bagagliaio e spazio, interni più belli e non è un fuoristrada, di fatto è una classe A con solo ruote più grandi che poducono un rialzo di 2cm): ad giugno chiedo un preventivo ed una disponibilità, ma pare impossibile avere date di consegna. Poi mi dicono di attendere perchè sta arrivando il rest della A e ci sarà il nuovo motore anche per la GLA. Attendo. finalmente arriva il rest e tutto il resto.
    Configuro la GLA con la nuova opzione, essenziale su un'auto di questo tipo, delle sospensioni regolabili (opzione unica che include anche l'autobloccante e il programma RACE per il cambio). Tutto bene, tranne che si arriva 77000€ per una psuedo utilitaria.
    Dopo una settimana torno per discutere il prezzo e fare l'ordine e c'è un problema, il listino è cambiato e l'opzione non è più disponibile. Solo in italia, in tutti gli altri paesi c'è.
    Domande, telefonate, ispettori... niente. Fino a novembre non se ne esce, poi rinuncio.
    Ok, l'auto non mi interessa più, ma ad oggi in Italia l'opzione non è ancora presente, mentre in tutti gli altri paesi del mondo si.
    Sbaglierò, ma secondo è solo una svista che si tira avanti da settembre nel totale menefreghismo verso questa tipologia di modelli che evidentemente non fanno numeri o non interessano.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco tutta questa esclusività per una vettura derivata da un'A3, tutta questa lista di attesa infinita, ordini bloccati, costruzione a blocchi, mi sembra tutto tragicomico e che nella gamma Audi neppure RS6 ed R8 abbiano queste problematiche. Per me semplicemente non sono in grado di gestire un simile successo di vendite in concomitanza del restyling.
    Condivido.
    Sto notando con tristezza, disappunto e preoccupazione che nulla sembra essere cambiato negli ultimi 10 anni.
    quando nel 2003 ho preso la mia ultima audi s4, è arrivata dopo una lunga attesa durata praticamente un'anno (e i tempi erano gli stessi anche se era una a4 TDI), arrivata con vernice orribile e con tanti problemi meccanici già presenti nel momento del ritiro (scatola sterzo guasta!!!, clima inefficace, rumorini vari).
    Sono perplesso.
    Dopo audi sono passato a BMW, ne ho cambiate 4 e non ho mai avuto uno solo di questi problemi.

    Comunque anche mercedes sulle piccole sportive quanto a confusione è sulla stessa strada di audi, prima dell'RS3 avevo puntato la GLA 45 (GLA perchè ha un filo più di bagagliaio e spazio, interni più belli e non è un fuoristrada, di fatto è una classe A con solo ruote più grandi che poducono un rialzo di 2cm): ad giugno chiedo un preventivo ed una disponibilità, ma pare impossibile avere date di consegna. Poi mi dicono di attendere perchè sta arrivando il rest della A e ci sarà il nuovo motore anche per la GLA. Attendo. finalmente arriva il rest e tutto il resto.
    Configuro la GLA con la nuova opzione, essenziale su un'auto di questo tipo, delle sospensioni regolabili (opzione unica che include anche l'autobloccante e il programma RACE per il cambio). Tutto bene, tranne che si arriva 77000€ per una psuedo utilitaria.
    Dopo una settimana torno per discutere il prezzo e fare l'ordine e c'è un problema, il listino è cambiato e l'opzione non è più disponibile. Solo in italia, in tutti gli altri paesi c'è.
    Domande, telefonate, ispettori... niente. Fino a novembre non se ne esce, poi rinuncio.
    Ok, l'auto non mi interessa più, ma ad oggi in Italia l'opzione non è ancora presente, mentre in tutti gli altri paesi del mondo si.
    Sbaglierò, ma secondo è solo una svista che si tira avanti da settembre nel totale menefreghismo verso questa tipologia di modelli che evidentemente non fanno numeri o non interessano.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Temo anche fortemente che questa enorme improvvisazione e disorganizzazione ci saranno anche col restyling della RS3. Al di là del fatto che le prime immagini ed il video dalla presentazione della Sedan siano derivanti da una fuga di notizie che di fatto ha reso noto al mondo come sarà il facelift della gamma A3 e della RS3, e non credo quanto ciò potrà o meno modificare i piani iniziali di Audi, a meno che si rendano conto di aver completamente rovinato l'effetto sorpresa e di aver posto in essere i potenziali clienti in una posizione di attesa sino al lancio del nuovo prodotto.
    Ad ogni modo anche tutte le informazioni raccolte e che vengono date per certe nei vari forum ogni giorno cambiano, corriamo il rischio di diventare matti per qualcosa che ancora non c'è e che ad ora ancora nessuno sa quando sarà disponibile.

Pagina 3 di 198 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •