Lista utenti taggati

Pagina 4 di 198 PrimaPrima 123456789101112131454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #31
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Io sono stupito comunque che non abbiano ancora presentato le A3-S3-RS3 restyling, vista la fuga di notizia...

    Con Porsche, appena esce fuori un'immagine rubata, tempo 48h e viene presentata l'auto... forse in quei casi è anche fatto apposta... Vabbeh che manca anche pochissimo a Ginevra... però...

    Comunque non è del tutto uno svantaggio il fatto di tempi di attesa lunghissimi, alla fine è sì una A3 ma di RS3 io ne conto ancora pochissime in giro il che la rende ancora più esclusiva.. c'è poco da fare...

  2. Il seguente utente ringrazia LUPIN per questo messaggio

    luca.gonella (22-02-2016)

  3.  

  4. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Io sono stupito comunque che non abbiano ancora presentato le A3-S3-RS3 restyling, vista la fuga di notizia...

    Con Porsche, appena esce fuori un'immagine rubata, tempo 48h e viene presentata l'auto... forse in quei casi è anche fatto apposta... Vabbeh che manca anche pochissimo a Ginevra... però...

    Comunque non è del tutto uno svantaggio il fatto di tempi di attesa lunghissimi, alla fine è sì una A3 ma di RS3 io ne conto ancora pochissime in giro il che la rende ancora più esclusiva.. c'è poco da fare...
    Ok l'esclusività ma trattasi comunque, almeno per il 90%, di un'A3, cioè un'auto che viene prodotta in 2 ore.
    Forse un po' lo fanno apposta per creare un po' di hype. In ogni caso è una cosa che non approvo e che da quasi acquirente, cioè da potenziale acquirente in attesa spasmodica di poter firmare, mi sta solo faceno passare la voglia.
    Ci fosse un'alternativa vera avrei già cambiato idea.
    (L'M2 per il mio utilizzo anche famigliare è incompatibile, anche per la scelta di dotarla unicamente di ammo fissi).

  5. Il seguente utente ringrazia lkk_ per questo messaggio

    Garby81 (22-02-2016)

  6. #33
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Ok l'esclusività ma trattasi comunque, almeno per il 90%, di un'A3, cioè un'auto che viene prodotta in 2 ore.
    Forse un po' lo fanno apposta per creare un po' di hype. In ogni caso è una cosa che non approvo e che da quasi acquirente, cioè da potenziale acquirente in attesa spasmodica di poter firmare, mi sta solo faceno passare la voglia.
    Ci fosse un'alternativa vera avrei già cambiato idea.
    (L'M2 per il mio utilizzo anche famigliare è incompatibile, anche per la scelta di dotarla unicamente di ammo fissi).
    Siamo in due...

  7. #34
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Quindi la produzione di una delle ultime RS3 disponibili viene anticipata da maggio a marzo? Sarebbe ottimo avere solo quattro mesi di attesa. Mi sa che con me si erano impegnati per dirmi di attenderne nove.

  8. #35
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    image.jpg

    Ragazziii mi anticipano la consegna di 2 mesi!!! Leggete bene che la signora del concessionario audi ne sa qualcosa in più, domani provo a strappare qualche info in più

    - - - Updated - - -

    In realtà la ho preordinata a settembre...erano 8 mesi, ridotti a 6...da capire a questo punto cosa faranno dopo l'estate visto che dovrebbero sanare i ritardi

  9. #36
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    image.jpg

    Ragazziii mi anticipano la consegna di 2 mesi!!! Leggete bene che la signora del concessionario audi ne sa qualcosa in più, domani provo a strappare qualche info in più

    - - - Updated - - -

    In realtà la ho preordinata a settembre...erano 8 mesi, ridotti a 6...da capire a questo punto cosa faranno dopo l'estate visto che dovrebbero sanare i ritardi
    Bravo indaga più che puoi tu che puoi. Il mio concessionario a furia di fargli domande sull'imprevedibile credo che non mi sopporti più :(

  10. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    AHAHAH il mio oramai ha detto che odia questa notizia trapelata e il relativo allungamento di consegne di questo prodotto........speriamo non sia di 4 mesi o oltre....comunque non passerò mai a BMW in quanto ne esco ora e lo ritengo un prodotto no a livello Audi o Mercedes Amg che ho avuto anche quella ....ma il sistema XDRIVE di BMW stendo un velo pietoso e credetemi di neve e condizioni stradali pessime ne so qualcosa per circa 6 mesi di neve all'anno ma BMW per mè ha chiuso.....

  11. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Speriamo che sia così...sono già più di 3 mesi e non ho informazioni certe ;(

  12. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surfer79 Visualizza Messaggio
    AHAHAH il mio oramai ha detto che odia questa notizia trapelata e il relativo allungamento di consegne di questo prodotto........speriamo non sia di 4 mesi o oltre....comunque non passerò mai a BMW in quanto ne esco ora e lo ritengo un prodotto no a livello Audi o Mercedes Amg che ho avuto anche quella ....ma il sistema XDRIVE di BMW stendo un velo pietoso e credetemi di neve e condizioni stradali pessime ne so qualcosa per circa 6 mesi di neve all'anno ma BMW per mè ha chiuso.....
    Mah strano del sistema xdrive ne ho sentito sempre parlar bene e testato anche personalmente non mi è sembrata sto disastro,devo dire che ho avuto modo di leggere più critiche riguardo al sistema haldex di Audi.Bmw forse come finiture interne è un pelino sotto,ma cambio sterzo e telaio è ancora sopra Audi e Mercedes abbondantemente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13.  

  14. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Vi giro una news che farà piacere a chi ha appena preso l'RS3 attuale.
    Per ora non ci sarà alcuna RS3 Sportback fl.
    Non è ancora stata decisa la data di presentazione ne tanto meno di commercializzazione. Se ne parla nel secondo semestre 2016 (presentazione).
    A Ginevra ci sarà l'RS3 Sedan vista nei filmati che sarà disponibile nelle concessionare dalla 28esima settimana.

    Con il senno di poi ovviamente era meglio prendere l'attuale RS3 che mi avevano proposto a gennaio con consegna a febbraio, ma amen.
    Il mio dubbio ora è se passare alla RS Q3 Performance, azzardare la Sedan con il nuovo motore da 400cv (ma il bagaglio chiuso per me è una grande limitazione) o passare ad altro, tipo X4 M40i o GLA 45.

  15. Il seguente utente ringrazia lkk_ per questo messaggio

    Garby81 (22-02-2016)

Pagina 4 di 198 PrimaPrima 123456789101112131454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •