Lista utenti taggati

Pagina 5 di 198 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Quindi ricapitolando a Ginevra presentano la nuova gamma A3 nella sua interezza, quindi anche Sportback e la nuova RS3 sedan. Mentre invece l'RS3 Sportback la tengono nel cassetto fino a settembre per farmi passare ancora un po' la voglia? Ma in Audi ce la fanno?
    Io la Q3 non la prenderei, è un progetto un po' datato e poi ha il solito problema di essere troppo alta da terra :D piuttosto l'RS3 sedan

    ---------- Post added at 22.18.26 ---------- Previous post was at 21.20.05 ----------

    Speriamo che impieghino tutti questi mesi per trovare il modo di allargare le carreggiate posteriori. Nella Sedan non sembrano allargate :(

  2. Il seguente utente ringrazia Garby81 per questo messaggio

    lkk_ (22-02-2016)

  3.  

  4. #42
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Ma veramente preferireste 60 giorni di attesa e le città piene di RS3?

  5. #43
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Vi giro una news che farà piacere a chi ha appena preso l'RS3 attuale.
    Per ora non ci sarà alcuna RS3 Sportback fl.
    Non è ancora stata decisa la data di presentazione ne tanto meno di commercializzazione. Se ne parla nel secondo semestre 2016 (presentazione).
    A Ginevra ci sarà l'RS3 Sedan vista nei filmati che sarà disponibile nelle concessionare dalla 28esima settimana.

    Con il senno di poi ovviamente era meglio prendere l'attuale RS3 che mi avevano proposto a gennaio con consegna a febbraio, ma amen.
    Il mio dubbio ora è se passare alla RS Q3 Performance, azzardare la Sedan con il nuovo motore da 400cv (ma il bagaglio chiuso per me è una grande limitazione) o passare ad altro, tipo X4 M40i o GLA 45.
    Beh adesso si capisce perché come dicono nel video di presentazione "è un auto studiata per le strade amaricane"...semplice negli US hanno solo la Sedan...sospettavo che uscisse solo in quella versione ora...

  6. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Mah strano del sistema xdrive ne ho sentito sempre parlar bene e testato anche personalmente non mi è sembrata sto disastro,devo dire che ho avuto modo di leggere più critiche riguardo al sistema haldex di Audi.Bmw forse come finiture interne è un pelino sotto,ma cambio sterzo e telaio è ancora sopra Audi e Mercedes abbondantemente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda io provengo da Audi da Decenni la mia ultima Audi era una S3 e la posso definire l'arma perfetta per chi vuole divertirsi e non sia su terra che su neve (io abito in una località dove la neve dura 6 mesi e anche le strade sono in condizioni pietose testo la macchina su passi a 2800M con condizione di strada pessime neve e ghiaccio.....gomme nella media ma di ottima qualità) dopo essere stato a Ginevra mi sono fatto prendere da una BMW M4 l'ho comprata e equipaggiata con delle gomme ottime il risultato una tragedia la stessa strada che facevo con Audi di vario tipo con questa macchina le affrontavo a una velocità imbarazzante per essere una M con sistema Xdrive....detto questo il sistema per quanto mi riguarda è penoso in condizioni di neve e manto stradale pessimo non a livello Audi.....sono d'accordo con tè sulle rifiniture e la cortezza dei dettagli meno freddi e Tedeschi ma sulla tenuta assetto e Handling e varie perdonami da possessore e testata sulla neve il sistema XDRIVE non è a livello Audi o 4 Matic testato su CLA 45 AMG altro prodotto interessante....ciao

  7. Il seguente utente ringrazia Surfer79 per questo messaggio

    luca.gonella (23-02-2016)

  8. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Scusami ma la M4 Xdrive non esiste. È una trazione posteriore pura ,sfido che avevi problemi sulla neve. Certo l'Xdrive non nasce per essere sportivo tant'è che ha assetto più morbido e rialzato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 3 utenti ringraziano per brutalers6 per questo post:

    Garby81 (23-02-2016), Podgora (23-02-2016), Surfer79 (23-02-2016)

  10. #46
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito



    Qui parla di lancio dell'RS3 sedan per agosto, non si capisce se si intenda l'apertura degli ordini o le prime consegne. L'RS3 Sportback boh

  11. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Sedan con immagine sportback.....
    E poi il 2017 che fine ha fatto?!

  12. #48
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Ma ve lo avevo scritto... Rs3 fl non prima del 2018

  13. #49
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Se fosse così quando arriverà il restyling,s'inizierà a parlare del modello nuovo e non finirà mai. Secondo me chi ha aspettato di ordinarla per il restyling avrà abbondante bisogno di antiacidi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ahahahahahahaha



    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Ok l'esclusività ma trattasi comunque, almeno per il 90%, di un'A3, cioè un'auto che viene prodotta in 2 ore.
    Forse un po' lo fanno apposta per creare un po' di hype. In ogni caso è una cosa che non approvo e che da quasi acquirente, cioè da potenziale acquirente in attesa spasmodica di poter firmare, mi sta solo faceno passare la voglia.
    Ci fosse un'alternativa vera avrei già cambiato idea.
    (L'M2 per il mio utilizzo anche famigliare è incompatibile, anche per la scelta di dotarla unicamente di ammo fissi).
    M135i


    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Mah strano del sistema xdrive ne ho sentito sempre parlar bene e testato anche personalmente non mi è sembrata sto disastro,devo dire che ho avuto modo di leggere più critiche riguardo al sistema haldex di Audi.Bmw forse come finiture interne è un pelino sotto,ma cambio sterzo e telaio è ancora sopra Audi e Mercedes abbondantemente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quoto



    Citazione Originariamente Scritto da Surfer79 Visualizza Messaggio
    Guarda io provengo da Audi da Decenni la mia ultima Audi era una S3 e la posso definire l'arma perfetta per chi vuole divertirsi e non sia su terra che su neve (io abito in una località dove la neve dura 6 mesi e anche le strade sono in condizioni pietose testo la macchina su passi a 2800M con condizione di strada pessime neve e ghiaccio.....gomme nella media ma di ottima qualità) dopo essere stato a Ginevra mi sono fatto prendere da una BMW M4 l'ho comprata e equipaggiata con delle gomme ottime il risultato una tragedia la stessa strada che facevo con Audi di vario tipo con questa macchina le affrontavo a una velocità imbarazzante per essere una M con sistema Xdrive....detto questo il sistema per quanto mi riguarda è penoso in condizioni di neve e manto stradale pessimo non a livello Audi.....sono d'accordo con tè sulle rifiniture e la cortezza dei dettagli meno freddi e Tedeschi ma sulla tenuta assetto e Handling e varie perdonami da possessore e testata sulla neve il sistema XDRIVE non è a livello Audi o 4 Matic testato su CLA 45 AMG altro prodotto interessante....ciao
    Ne hai di confusione èh



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  14.  

  15. #50
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surfer79 Visualizza Messaggio
    Guarda io provengo da Audi da Decenni la mia ultima Audi era una S3 e la posso definire l'arma perfetta per chi vuole divertirsi e non sia su terra che su neve (io abito in una località dove la neve dura 6 mesi e anche le strade sono in condizioni pietose testo la macchina su passi a 2800M con condizione di strada pessime neve e ghiaccio.....gomme nella media ma di ottima qualità) dopo essere stato a Ginevra mi sono fatto prendere da una BMW M4 l'ho comprata e equipaggiata con delle gomme ottime il risultato una tragedia la stessa strada che facevo con Audi di vario tipo con questa macchina le affrontavo a una velocità imbarazzante per essere una M con sistema Xdrive....detto questo il sistema per quanto mi riguarda è penoso in condizioni di neve e manto stradale pessimo non a livello Audi.....sono d'accordo con tè sulle rifiniture e la cortezza dei dettagli meno freddi e Tedeschi ma sulla tenuta assetto e Handling e varie perdonami da possessore e testata sulla neve il sistema XDRIVE non è a livello Audi o 4 Matic testato su CLA 45 AMG altro prodotto interessante....ciao
    Spero tu stia scherzando in relazione alla M4............................................... perchè tutto è fuorchè xdrive............................................
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano per Amenic per questo post:

    luca.gonella (23-02-2016), Podgora (23-02-2016)

Pagina 5 di 198 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •