Lista utenti taggati

Pagina 76 di 198 PrimaPrima ... 26666768697071727374757677787980818283848586126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #751
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Questo rendering è già più realistico.



    - - - Updated - - -

    Aggiungo anche un nuovo video:



    Alcune considerazioni sui video finora girati.
    Il sound del nuovo motore è diverso, meno rauco e più acuto, non è affatto male anche se il vecchio forse è più originale. Bisogna anche capire se la sedan avrà lo stesso scarico della SB, mercedes ad esempio su CLA/GLA monta un centrale più chiuso per togliere un po' di rombosità ai medi, secondo loro l'utente tipo delle sedan la usa di più per i viaggi e preferisce un po' più di silenzio (le differenze in realtà sono minime, ma ci sono).
    Continuo a vedere un auto molto composta, compostissima, troppo composta. Di lasciare un po' di movimento al posteriore proprio non ci si riesce?

  2. Il seguente utente ringrazia lkk_ per questo messaggio

    Massi T5 (25-07-2016)

  3.  

  4. #752
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    In pratica questo render è in tutto e per tutto identico alle foto trapelate a febbraio durante la presentazione riservata. E non sembra male...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #753
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Chissà se le auto di questi video avevano l'assetto standard o MR, perché mi pare di notare una certa solidità e davvero poco coricamento laterale e beccheggio.

  6. #754
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Chissà se le auto di questi video avevano l'assetto standard o MR, perché mi pare di notare una certa solidità e davvero poco coricamento laterale e beccheggio.
    Vero, sembra davvero un tram! Seppur sotto la pioggia, non si scompone minimamente.
    Sarei anche curioso di sapere che gomme calzava.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  7. #755
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Vero, sembra davvero un tram! Seppur sotto la pioggia, non si scompone minimamente.
    Sarei anche curioso di sapere che gomme calzava.
    Monta le solite PZero differenziate:



    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    In pratica questo render è in tutto e per tutto identico alle foto trapelate a febbraio durante la presentazione riservata. E non sembra male...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Con un po' di fantasia una possibile versione con il pack nero (le mie doti grafiche sono pari a zero e l'unico tool che ho è power point, e ho detto tutto):




    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Chissà se le auto di questi video avevano l'assetto standard o MR, perché mi pare di notare una certa solidità e davvero poco coricamento laterale e beccheggio.
    Si è incredibilmente stabile e piatta, per me anche troppo :D.

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano per lkk_ per questo post:

    Massi T5 (26-07-2016), trifosfato (26-07-2016)

  9. #756
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha l'indirizzo della versione "live" del manuale utente dell's3? l'avevo ma l'ho perso.
    Volevo vedere se c'era già quello della S3 FL, pare che ora su S3 (e ancor più su RS3 spero) nel menu individual del selected drive ci sia anche al regolazione della trazione.

    Ecco il menu, la voce "quattro" presumo sia la gestione della ripartizione della trazione:

    Ultima modifica di lkk_; 26-07-2016 alle 18:35

  10. #757
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Oggi sono passato a vedere il nuovo Audi Zentrum di Solbiate Olona ed il venditore mi ha detto che hanno in ordine quattro RS3 con configurazione non modificabile, ed ha detto che i listini usciranno ad ottobre... :(

    Il cofano della R8 bianco perla era già pieno di swirls, gliel'ho fatto notare e mi ha detto che prima di esporle in salone gli fanno dare una lucida da un loro operaio. Glieli ho beccati anche col tempo nuvoloso e piccoli fari a led messi a 8 metri d'altezza Molte auto esposte erano asciugate male e si vedevano molti residui di asciugatura e di sporco. Diciamo che coi quasi 800 euro che si prendono per la preparazione della consegna vengono i brividi. E considerando come lavano ed asciugano le auto neppure mi stupisce purtroppo. Naturalmente penso di essere stato l'unico ad averli visti perché sono malato, ma una volta che sai cosa sono e come beccarli i difetti li vedi tutti.

  11. #758
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Volevo vedere se c'era già quello della S3 FL, pare che ora su S3 (e ancor più su RS3 spero) nel menu individual del selected drive ci sia anche al regolazione della trazione.
    Sarebbe veramente una figata. Chissà che Focus RS non abbia aperto gli occhi circa questa banalissima ma sfiziosa opzione..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano per Massi T5 per questo post:

    Cube (27-07-2016), Magnabuffi (27-07-2016)

  13. #759
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato a vedere il nuovo Audi Zentrum di Solbiate Olona ed il venditore mi ha detto che hanno in ordine quattro RS3 con configurazione non modificabile, ed ha detto che i listini usciranno ad ottobre... :(

    Il cofano della R8 bianco perla era già pieno di swirls, gliel'ho fatto notare e mi ha detto che prima di esporle in salone gli fanno dare una lucida da un loro operaio. Glieli ho beccati anche col tempo nuvoloso e piccoli fari a led messi a 8 metri d'altezza Molte auto esposte erano asciugate male e si vedevano molti residui di asciugatura e di sporco. Diciamo che coi quasi 800 euro che si prendono per la preparazione della consegna vengono i brividi. E considerando come lavano ed asciugano le auto neppure mi stupisce purtroppo. Naturalmente penso di essere stato l'unico ad averli visti perché sono malato, ma una volta che sai cosa sono e come beccarli i difetti li vedi tutti.
    Premesso che sulla vernice con audi, e solo con audi, in passato ho sempre avuto swirls da paura. Abito sul mare e le auto sono parcheggiate all'aperto, qundi soggette alle intemperie, con tutte e 4 le bmw avute in questi anni, compresa la serie 1 di mia moglie, mai avuto uno swirls, pur lavandole spesso ai rulli.

    Detto questo da poco ho visto delle auto in pronta consegna completamente ricoperte di polvere e un'addetto che ci passavo un panno inumidito per lucidarle... Alla prossima auto chiederò esplicitamente di consegnarmela non preparata.


    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Sarebbe veramente una figata. Chissà che Focus RS non abbia aperto gli occhi circa questa banalissima ma sfiziosa opzione..
    Magari! ma da Audi mi aspetto una cosa conservativa, già oggi la trazione varia insieme al programma del motore, applicando una differente strategia di ripartizione. Mi aspetto che ora sia stata semplicemente divisa l'impostazione, potendo mettere la trazione "dynamic" anche lasciando il motore in comfort o viceversa. E' comunque già qualcosa, se poi si lanciano e mettono un po' più di movimento al posteriore molto meglio, ma a vedere i video del muletto non sembra.

  14.  

  15. #760
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Audi ha ultimamente adottato dei trasparenti a base ceramica, che sono molto rigidi, duri ed anaelastici, col risultato che si graffiano con davvero tanta facilità e che resistono davvero poco alle lievi abrasioni ed ai colpi di sasso. Chippano facilmente. Il problema di questo trasparente è che anche molto ostico da correggere, vanno usati i tamponi in microfibra in combinazione con compound capaci di grandi doti di taglio. Gli swirls vengono resi evidenti, oltre che da rulli di scarsa qualità abbinati a pessimi prelavaggi, anche ai passaggi con spugne e pelli di daino con movimenti circolari.

Pagina 76 di 198 PrimaPrima ... 26666768697071727374757677787980818283848586126176 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •