Lista utenti taggati

Pagina 81 di 198 PrimaPrima ... 31717273747576777879808182838485868788899091131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #801
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    ed ancora non ci sono i fari Matrix Led...
    Io li ho visti sul configuratore

  2.  

  3. #802
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Esatto ci sono, ma non ancora per S3

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #803
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Esatto ci sono, ma non ancora per S3

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    sono alla voce "ESTERNI->Gruppi ottici"

  5. #804
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Io non li vedo ma probabilmente perchè ho soltanto accesso al configuratore da mobile

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #805
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Sì sono nascosti

    L'opzione principale è FULL LED di serie con l'immagine grande, per i Matrix, non si sa come mai, bisogna andare nella sottosezione ''gruppi ottici'' e lì ci sono. Cambia anche l'immagine dei fari dell'auto sul configuratore.

  7. #806
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Bene li ho trovati, così tra sei mesi li potrò ordinare

  8. #807
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dextermorganhbo Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, anche io come tanti ho aspettato a comprare il modello attuale per il restyling, in base ad una serie di cose negative del modello attuale:
    1) Assenza di Virtual Cockpit
    2) Cerchi in lega vecchi e brutti
    3) Assenza dei sedili Recaro tipo A45 AMG
    4) Assenza dei Carbon ceramici
    5) Problema all'impianto frenante

    Ma a questo punto perdonatemi lo sfogo ma la divisione Audi Sport fà cacare, fa uscire un modello RS alla fine del ciclo di vita della versione base e poi ci mette 2 anni per avere il restyling... se a voi vi sembra una cosa normale, a me no. BMW è anni luce avanti, perdonatemi ma è così.

    Firmato ex possessore di M3 da E36 a E46 a E92.
    cosa c'è di positivo nel virtual cockpit? ho guidato 2 giorni una nuova A4 con questo optionals e posso dire che fa davvero pena. La grafica dei quadranti virtuali è da cartone animato senza la minima sensazione di profondità. Grafica davvero basilare.
    Il navigatore serve solo a far spettacolo ma di fatto inutile. Se lo guardi vai a sbattere, mentre se guardi quello nel monitor 8" montato molto più alto, riesci comunque a tenere sott'occhio la strada.

    Non lo vorrei nemmeno regalato.

    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  9. Il seguente utente ringrazia giopanet per questo messaggio

    luca.gonella (12-08-2016)

  10. #808
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    cosa c'è di positivo nel virtual cockpit? ho guidato 2 giorni una nuova A4 con questo optionals e posso dire che fa davvero pena. La grafica dei quadranti virtuali è da cartone animato senza la minima sensazione di profondità. Grafica davvero basilare.
    Il navigatore serve solo a far spettacolo ma di fatto inutile. Se lo guardi vai a sbattere, mentre se guardi quello nel monitor 8" montato molto più alto, riesci comunque a tenere sott'occhio la strada.

    Non lo vorrei nemmeno regalato.

    Ciao
    Ti ricordi quando sono usciti i primi navigatori d'auto? in molti dicevano (anche giustamente) che erano inutili, obsoleti e costosissimo e che un tom tom costava un decimo e funzionava mille volte meglio.
    Tempo un paio d'anni e chi aveva rinunciato al "display" si è trovato con un auto fortemente deprezzata perchè "fuori dai tempi".

    Stessa cosa il virtual cockpit.
    Ti posso assicurare che tutte, ma proprio tutte, le case lo stanno sviluppando e sarà presente su tutti i modelli in arrivo.
    Quando tra 2 o 3 anni tu o l'allora proprietario andranno a vendere la macchina, la domanda che riceverai sarà: "ma ha il virtual cockpit?".
    Che piacia o meno è così.

    Comunque quello audi non è malvagio, è vero che hanno voluto fare anche troppo e in alcuni casi la grafica è confusa, ma l'insieme regge bene e ha una sua utilità, con la visualizzazione sportiva dei modelli S e RS l'utilità è anche in ambito sportivo, la visualizzazione del solo contagiri centrale e dei dati motore strettamente neccessari è ben fatta.
    La navigazione cartografica nel cruscotto centrale aveva senso solo per la TT, presumo l'abbiana lasciata per pura scenografia ma di fatto è inutile.
    Però ripeto, a parte questo è ben fatto e utile.

    Pensa che io sono ancora in dubbio (se l'RS3 sedan continuano a posticiparla) di prendere una 340i e la cosa che più mi ferma è proprio che ha una strumentazione tradizionale, con la certezza che tempo un paio d'anni e mi ritrovo con un auto "vecchia" (anche bmw sulla prossima 3, ma anche sulla 1, monterà solo display).

  11. #809
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Ti ricordi quando sono usciti i primi navigatori d'auto? in molti dicevano (anche giustamente) che erano inutili, obsoleti e costosissimo e che un tom tom costava un decimo e funzionava mille volte meglio.
    Tempo un paio d'anni e chi aveva rinunciato al "display" si è trovato con un auto fortemente deprezzata perchè "fuori dai tempi".

    Stessa cosa il virtual cockpit.
    Ti posso assicurare che tutte, ma proprio tutte, le case lo stanno sviluppando e sarà presente su tutti i modelli in arrivo.
    Quando tra 2 o 3 anni tu o l'allora proprietario andranno a vendere la macchina, la domanda che riceverai sarà: "ma ha il virtual cockpit?".
    Che piacia o meno è così.

    Comunque quello audi non è malvagio, è vero che hanno voluto fare anche troppo e in alcuni casi la grafica è confusa, ma l'insieme regge bene e ha una sua utilità, con la visualizzazione sportiva dei modelli S e RS l'utilità è anche in ambito sportivo, la visualizzazione del solo contagiri centrale e dei dati motore strettamente neccessari è ben fatta.
    La navigazione cartografica nel cruscotto centrale aveva senso solo per la TT, presumo l'abbiana lasciata per pura scenografia ma di fatto è inutile.
    Però ripeto, a parte questo è ben fatto e utile.

    Pensa che io sono ancora in dubbio (se l'RS3 sedan continuano a posticiparla) di prendere una 340i e la cosa che più mi ferma è proprio che ha una strumentazione tradizionale, con la certezza che tempo un paio d'anni e mi ritrovo con un auto "vecchia" (anche bmw sulla prossima 3, ma anche sulla 1, monterà solo display).
    In questo caso non mi trovi d'accordo. Per me farà invece la fine dell'head up display. Optional sviluppato da anni dalle marche premium ma senza nessuna utilità. Cosi sarà il virtual cockpit. Inutile e per ora su audi pure molto scarso come qualità grafica.
    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  12. Il seguente utente ringrazia giopanet per questo messaggio

    luca.gonella (12-08-2016)

  13.  

  14. #810
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    In questo caso non mi trovi d'accordo. Per me farà invece la fine dell'head up display. Optional sviluppato da anni dalle marche premium ma senza nessuna utilità. Cosi sarà il virtual cockpit. Inutile e per ora su audi pure molto scarso come qualità grafica.
    Ciao
    Sul Head up mi trovi d'accordo. Sul Virtual cockpit per tutta una serie di motivi, tra cui questa impellente necessità di guida autonoma o semi autonoma, il display sarà un obbligo. Oltre ad una limitazione di costi, perchè anche se oggi viene spacciato come un accessorio costoso, in realtà il costo è più limitato di quello della corrispondente ibrida.
    (quello dell'attuale RS3 e A3 in genere lo sai che è italiano? ;) ).

Pagina 81 di 198 PrimaPrima ... 31717273747576777879808182838485868788899091131181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •