Lista utenti taggati

Pagina 82 di 198 PrimaPrima ... 32727374757677787980818283848586878889909192132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #811
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    A mio modesto parere l'head up display non ha mai potuto sfondare oltre che per il prezzo, soprattutto per il limitato numero di funzioni disponibili unitamente ad una interfaccia poco coinvolgente e trasparente. Mentre al giorno d'oggi siamo bene o male abituati ad interfacciarci con display ad alta definizione che ci danno di volta in volta le informazioni che necessitiamo e, come negli smartphone, possiamo programmare il Virtual Cockpit sulla base delle nostre necessità. Parlo non avendolo mai provato ma desideroso di averlo, anche perché il costo di per se non sarà granché elevato, e per circa 350 euro non starò a farmi problemi. Io futuro va in quella direzione, già ora nella mia S3 guardo solo il tachimetro digitale, le lancette le trovo poco visibili rispetto al display. Il problema sarà che anche questo componente sarà oggetto di veloce obsolescenza previa sviluppo di nuove tecnologie hardware, e sarà un motivo in più per upgradare l'auto dopo qualche anno secondo le Case.
    Chi le produce? Magneti Marelli?

  2.  

  3. #812
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere l'head up display non ha mai potuto sfondare oltre che per il prezzo, soprattutto per il limitato numero di funzioni disponibili unitamente ad una interfaccia poco coinvolgente e trasparente. Mentre al giorno d'oggi siamo bene o male abituati ad interfacciarci con display ad alta definizione che ci danno di volta in volta le informazioni che necessitiamo e, come negli smartphone, possiamo programmare il Virtual Cockpit sulla base delle nostre necessità. Parlo non avendolo mai provato ma desideroso di averlo, anche perché il costo di per se non sarà granché elevato, e per circa 350 euro non starò a farmi problemi. Io futuro va in quella direzione, già ora nella mia S3 guardo solo il tachimetro digitale, le lancette le trovo poco visibili rispetto al display. Il problema sarà che anche questo componente sarà oggetto di veloce obsolescenza previa sviluppo di nuove tecnologie hardware, e sarà un motivo in più per upgradare l'auto dopo qualche anno secondo le Case.
    Chi le produce? Magneti Marelli?
    per poter mettere il virtual devi necessariamente mettere mmi plus, quindi costa sui 3000 euro lo scherzo, detto questo io vorrei la nuova RS3 solo per il cockpit, che trovo molto piu bello delle lancette che ho adesso sulla mia RS

  4. #813
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Chiaro questo lo so, ma ritengo l'MMI Plus quasi d'obbligo su una versione d'alta gamma. Concordo anche io sulla noia che mi danno da tempo le solite lancette

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #814
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    145
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi rs3

    Predefinito

    Amico che lavora a ingolstadt...
    Vede la nuova rs3 sp e mi dice che il rumore è molto molto diverso.
    Lui mi dice meno" duro"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

    I muletto già ci sono quindi.. Z


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #815
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    per poter mettere il virtual devi necessariamente mettere mmi plus, quindi costa sui 3000 euro lo scherzo, detto questo io vorrei la nuova RS3 solo per il cockpit, che trovo molto piu bello delle lancette che ho adesso sulla mia RS
    Pensa te... Io che ho il VC sulla mia ti dico che la mia prossima auto avrà sicuramente le vecchie e care lancette analogiche...

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #816
    Socio Audi RS Club L'avatar di giopanet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1,340
    Thanked: 123
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    Sul Head up mi trovi d'accordo. Sul Virtual cockpit per tutta una serie di motivi, tra cui questa impellente necessità di guida autonoma o semi autonoma, il display sarà un obbligo. Oltre ad una limitazione di costi, perchè anche se oggi viene spacciato come un accessorio costoso, in realtà il costo è più limitato di quello della corrispondente ibrida.
    (quello dell'attuale RS3 e A3 in genere lo sai che è italiano? ;) ).
    Italiano.... Peccato ancora una volta siamo scarsi. Guarda quello della Lexus nx300h. Il contagiri sembra con lancetta meccanica vera tanto trasmette il senso di tridimensionalità. Quello audi sembra disegnato da mia figlia di 8 anni.
    Nel 1988 usci la Fiat Tipo con cruscotto totalmente digitale. Fu una rivoluzione e tutti a dire che da li a pochi anni gli analogici sarebbero scomparsi. ..... dopo 28 anni invece sono ancora la maggioranza...... la definizione e la profondità di un bel quadrante analogico non sarà mai raggiunta da un virtuale elettronico. Parere mio.
    Ciao
    auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts

  8. #817
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Intanto il 22 di agosto dovrebbero avere inizio gli ordini del TTRS

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente utente ringrazia Garby81 per questo messaggio

    luca.gonella (15-08-2016)

  10. #818
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopanet Visualizza Messaggio
    Italiano.... Peccato ancora una volta siamo scarsi. Guarda quello della Lexus nx300h. Il contagiri sembra con lancetta meccanica vera tanto trasmette il senso di tridimensionalità. Quello audi sembra disegnato da mia figlia di 8 anni.
    Nel 1988 usci la Fiat Tipo con cruscotto totalmente digitale. Fu una rivoluzione e tutti a dire che da li a pochi anni gli analogici sarebbero scomparsi. ..... dopo 28 anni invece sono ancora la maggioranza...... la definizione e la profondità di un bel quadrante analogico non sarà mai raggiunta da un virtuale elettronico. Parere mio.
    Ciao
    Quello dell'attuale A3, analogico, è italiano (MM). Quello a display è tedesco (harman-bosch).

  11. #819
    New Entry L'avatar di Gordon92
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 sline edition 1.4TFSI 140cv COD

    Predefinito

    Scusate ragazzi lo so che dopo piu di 80 pagine è un po sciocca come domanda ma solo ora vedo questa discussione, si parla del restyling della sedan (con la versione rs3) o anche della nuova rs3 sportback?

  12.  

  13. #820
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Nel thread si parla di entrambe.
    Le date specificate nelle ultime pagine, date ufficiose, sono riferite alla sportback. Della Sedan ancora non è certo se arriverà subito dopo o, come pare più probabile, a giugno come m.y. 2018.

Pagina 82 di 198 PrimaPrima ... 32727374757677787980818283848586878889909192132182 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •