Lista utenti taggati

Pagina 83 di 198 PrimaPrima ... 33737475767778798081828384858687888990919293133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1971

Discussione: Rs3 restyling 2017

  1. #821
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Nuovi test e finalmente si vede anche un po' di movimenti della coda, anche se mi sembrano un po' cercato; probabilmente staranno testando le reazioni della vettura.


  2.  

  3. #822
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Vedo solo ingressi in curva aggressivi con alleggerimenti del posteriore...che puoi fare a prescindere dalla trazione... Niente che mi ricordi la nuova Focus RS purtroppo...

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. Il seguente utente ringrazia TheFlash per questo messaggio

    Gabriele82 (22-08-2016)

  5. #823
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Quoto....molto molto piatta.. niente di trascendentale insomma. Piuttosto noiosa anzi...


    Sarò antiquato....ma io dovessi comprare una macchina prestazionale non avrei dubbi...

  6. #824
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    116
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Vedo solo ingressi in curva aggressivi con alleggerimenti del posteriore...che puoi fare a prescindere dalla trazione... Niente che mi ricordi la nuova Focus RS purtroppo...

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Senza un lsd al posteriore non ci si può inventare molto in trazione

  7. #825
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Beh tra un mesetto lo sapremo, dato che è dato quasi per certa la presentazione della Sportback a Parigi e della Sedan a Los Angeles

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano per Garby81 per questo post:

    lkk_ (22-08-2016), trifosfato (22-08-2016)

  9. #826
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Esatto..

    Oddio.... c'è chi lo ha messo...ed é goduria pura. Ovvio che non deve scodare ogni tre per due anzi, la macchina in questione ha una tenuta eccezionale...

  10. Il seguente utente ringrazia Gabriele82 per questo messaggio

    luca.gonella (23-08-2016)

  11. #827
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Volkswagen Touareg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcaliffo Visualizza Messaggio
    Io ho formalizzato il contratto per l'acquisto di una A3 base (che non verrà mai ordinata) da intendersi come acconto per RS3 con serie di clausole controfirmate da entrambe le parti. Lo sconto è dell'8% formalizzato nelle clausole.
    Per quanto riguarda le configurazioni audi ha proposto quelle 5 (credo non 6) che non sono modificabili e che contengono optionals già presenti sull'attuale versione. Per esempio non si parla di virtual cockpit xchè non si sa se sarà di serie o meno ed altri gadgets che ovviamente si dovranno accettare a scatola chiusa. I concessionari avevano la facoltà solo di scegliere il colore per quelle configurazioni e Sagam ne ha in preordine 15 distribuite sulle varie configurazioni in base ai colori da loro scelti.
    Sono stato anche da F.lli Giacomel che sapevo aveva la stessa opzione ma ho subito capito di avere più informazioni io (anche grazie a voi) del venditore. E' dovuto intervenire il Sig. Giacomel in persona per darmi ragione. Mi hanno cercato nei giorni successivi per formalizzare il preordine ma ormai avevo già concluso con Sagam che è stata più cordiale più celere e più "sgamata".
    Io ho scelto la configurazione "High" cioè full senza carbo colore grigio daytona.

    Ti ringrazio per aver scritto questo post, perché dopo averlo trovato per caso cercando Online informazioni su
    lla consegna della RS3, oggi sono andato da Sagam (riaprivano oggi) e ho fatto la stessa cosa. Il venditore mi ha indicato come probabile Marzo.
    Confermo tutte le altre info, gli allestimenti sono sei e non si possono modificare. formalmente loro non hanno neanche il listino di questa macchina ed infatti tu ti impegni ad acquistare una vettura diversa (a3 base) anche perché a mia domanda "il prezzo è???" la risposta onesta è stata, "Non lo sappiamo".

    La mia è un grigio nardò con magnetic ride, scarichi RS, tetto panorama, Bang & olufsen ,Led e altri ammennicoli, non è citato navigatore e c'è tal Phone Box, che non ho ben capito a cosa serve.

    Per concludere, fosse davvero Marzo sarei molto contento , ma ci spero poco..

  12. Il seguente utente ringrazia Bobo10 per questo messaggio

    luca.gonella (23-08-2016)

  13. #828
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo10 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per aver scritto questo post, perché dopo averlo trovato per caso cercando Online informazioni su
    lla consegna della RS3, oggi sono andato da Sagam (riaprivano oggi) e ho fatto la stessa cosa. Il venditore mi ha indicato come probabile Marzo.
    Confermo tutte le altre info, gli allestimenti sono sei e non si possono modificare. formalmente loro non hanno neanche il listino di questa macchina ed infatti tu ti impegni ad acquistare una vettura diversa (a3 base) anche perché a mia domanda "il prezzo è???" la risposta onesta è stata, "Non lo sappiamo".

    La mia è un grigio nardò con magnetic ride, scarichi RS, tetto panorama, Bang & olufsen ,Led e altri ammennicoli, non è citato navigatore e c'è tal Phone Box, che non ho ben capito a cosa serve.

    Per concludere, fosse davvero Marzo sarei molto contento , ma ci spero poco..
    Ottimo, hai parlato con il buon Frigerio? Quali interni (colore) hai scelto? se ricordo bene Sagam non aveva il colore grigio nardò come configurazione "high".
    keep in touch e speriamo di sapere qualcosa di più verso fine settembre/ottobre.

  14. #829
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Volkswagen Touareg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilcaliffo Visualizza Messaggio
    Io ho formalizzato il contratto per l'acquisto di una A3 base (che non verrà mai ordinata) da intendersi come acconto per RS3 con serie di clausole controfirmate da entrambe le parti. Lo sconto è dell'8% formalizzato nelle clausole.
    Per quanto riguarda le configurazioni audi ha proposto quelle 5 (credo non 6) che non sono modificabili e che contengono optionals già presenti sull'attuale versione. Per esempio non si parla di virtual cockpit xchè non si sa se sarà di serie o meno ed altri gadgets che ovviamente si dovranno accettare a scatola chiusa. I concessionari avevano la facoltà solo di scegliere il colore per quelle configurazioni e Sagam ne ha in preordine 15 distribuite sulle varie configurazioni in base ai colori da loro scelti.
    Sono stato anche da F.lli Giacomel che sapevo aveva la stessa opzione ma ho subito capito di avere più informazioni io (anche grazie a voi) del venditore. E' dovuto intervenire il Sig. Giacomel in persona per darmi ragione. Mi hanno cercato nei giorni successivi per formalizzare il preordine ma ormai avevo già concluso con Sagam che è stata più cordiale più celere e più "sgamata".
    Io ho scelto la configurazione "High" cioè full senza carbo colore grigio daytona.
    Citazione Originariamente Scritto da ilcaliffo Visualizza Messaggio
    Ottimo, hai parlato con il buon Frigerio? Quali interni (colore) hai scelto? se ricordo bene Sagam non aveva il colore grigio nardò come configurazione "high".
    keep in touch e speriamo di sapere qualcosa di più verso fine settembre/ottobre.
    No, ho parlato con Luca. Si c'è un grigio nardò, non è high, ma se guardi la lista è quella che ha più optional. Mi girano i coglioni per il pacchetto alluminio opaco, ma basta portala in carrozzeria/wrappatore per farla Nero Lucido.
    Dimenticavo gli interni sono beige punzonato.

  15. Il seguente utente ringrazia Bobo10 per questo messaggio

    luca.gonella (23-08-2016)

  16.  

  17. #830
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ma quindi questi allestimenti non saranno modificabili neppure dopo la pubblicazione dei listini che avverrà indicativamente dopo la presentazione a Parigi?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 83 di 198 PrimaPrima ... 33737475767778798081828384858687888990919293133183 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •