Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 453

Discussione: vibrazione dischi freni rs3 8V

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    sembra in effetti tu abbia la ricetta segreta per far durare dischi freno RS3 ( e dire che sei spesso in pista ) ... che pastiglie monti ( se possibile codice esatto per ordinarle ) ... hanno sensore usare compatibile con impianto originale . Quante le hai pagate e dove le hai acquistate. Nell'uso quotidiano ti danno problemi , funzionano bene anche a freddo e non fischiano ?
    Andiamo per ordine,

    le pastiglie sono delle PFC-11 (http://www.pfcbrakes.com) 11 sta per il compound utilizzato (per uso sportivo/pista)
    non hanno sensore usura (ho creato una spinetta di bypass per la spia e controllo regolarmente l'usura)
    se non ricordo male le ho prese su questo sito https://www.sandtler24.de/pfc/785616...ag-pfc-11.html (non fare a caso all'indicazione modello solo R8/RS5/RS4/RS6, vanno anche su RS3 8V Q3RS) il prezzo é quello indicato
    uso quotidiano nessun problema (a freddo rispetto all'originale alla prima frenata un filino meno di grip ma poca differenza) l'unico punto negativo se si vuol cosi chiamare, é che sono abbastanza rumorose, appena si scaldano un pochettino fischiano abbastanza (ma a me non frega assolutamente nulla, l'importante é che frenino senza dare problemi) e che sono senza piastra antirumori, quindi in manovra si sente il cambio di direzione (un piccolo tac quando si va avanti poi si innesta la retro e poi si frena)

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  2. Il seguente utente ringrazia Ommy per questo messaggio

    luca.gonella (22-10-2016)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •