Lista utenti taggati

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 453

Discussione: vibrazione dischi freni rs3 8V

  1. #311
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Infatti non sto manco più a rispondere, quando la gente non crede a dimostrazioni con tanto di formule e non si fida manco quando lo dice brembo non serve che si continui a sprecare fiato, mi sembra già abbastanza palese eppure non si riesce a capire, se tutti hanno avuto problemi sullo stesso disco esisterà un perché, ma è troppo difficile da capire...
    Mi dispiace per chi è così ottuso da non arrivarci ma più di quello che ho scritto con tanto di dimostrazioni e formule non so che fare...
    D'altronde a cosa serve studiare anni ingegneria meccanica??
    Se bastava venire a sentire risultati su prove empiriche e senza fondamenti scientifici non mi sarebbe servito studiare degli anni...
    Mi sembra così chiaro... Supponendo di non saper frenare come si sostiene nelle ultime pagine i problemi dovrebbero sorgere indistintamente su entrambi i dischi e invece casualmente sorgono sempre e solo sul disco che io e tanti altri sostengono essere montato al contrario, cosa deve esserci di più lapalissiano??
    Persino il capoofficina della mia concessionaria ha capito il problema è di che che ho ragione...
    Qui stiamo rasentando il ridicolo sostenendo che la gente dovrebbe imparare a frenare.
    Mi sembra tanto l'antennagate dell'iPhone 4 quando il buon steve jobs se ne uscì dicendo che non era colpa dell'iPhone ma della gente che non sapeva impugnarlo...

    Povera Italia

  2.  

  3. #312
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Ci sono stati anche i richiami per i dischi rs3 8pa e TTrs mk2 quindi secondo me c'è per forza un problema nei dischi e non di come si frena

  4. Il seguente utente ringrazia ehemanuele per questo messaggio

    luca.gonella (31-05-2016)

  5. #313
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Ci sono stati anche i richiami per i dischi rs3 8pa e TTrs mk2 quindi secondo me c'è per forza un problema nei dischi e non di come si frena
    Ma certo che ci sono problemi nei dischi...xo basta che se ne esca uno dicendo che bisogna saper frenare che le dimostrazioni con tanto di formule vanno a farsi benedire...io non so più come dirlo...eppure non è difficile capire che se i problemi sorgono sempre e solo su un disco il problema è del disco e non di chi frena, sennò potrebbero sorgere anche sull'altro disco...

  6. Il seguente utente ringrazia jakry per questo messaggio

    luca.gonella (31-05-2016)

  7. #314
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Da una piccola ricerca fatta ora sia nei forum inglesi e tedeschi tutti lamentano questo problema di vibrazioni. In quello tedescono dicono che è un problema di accoppiamento della pasticca con il disco (oltre che al verso sbagliato)

  8. #315
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    di quello che é montato al contrario solo... dovuto dalla forma devo fori, ricordiamoci che anche sui semplici baffati la baffatura per non avere problemi deve avere un'inclinazione ben precisa, ma qui non sappiamo frenare quindi non serve quello che dici :) ahahah

  9. Il seguente utente ringrazia jakry per questo messaggio

    luca.gonella (31-05-2016)

  10. #316
    New Entry L'avatar di Cobra_RS
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    43
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A3 2021 35 TFSI Stronic

    Predefinito

    Come scritto qualche post fa è innegabile che ci sia un difetto, che siano i fori, il senso di rotazione, condotti per il raffreddamento, tolleranze, mescola delle pastiglie non propriamente adatte, altrimenti non si sarebbe nemmeno aperto questo topic, come mai nessuno ha aperto discussioni riguardanti il cambio, il motore o gli assemblaggi?! Evidentemente non presentano difetti, anzi, si possono solo lodare per i loro pregi, mentre sui freni è stato riscontrato qualcosa, nessuno ha detto che non funzionano o che sono pericolosi, semplicemente si poteva fare di meglio visto l'uso gravoso che si fa con auto di questo genere. Accusare le persone di non saper guidare senza conoscerle non mi sembra corretto, sicuramente se uno esce dal garage di casa con la macchina fredda e tira prima/seconda/terza in via e poi in fondo allo stop fa un 80-0 in pochi metri poi non può lamentarsi che qualcosa non funziona, oltre che essere un incosciente non è di certo un appassionato, detto questo qua non credo ci sia gente di questo livello vista la passione che tutti hanno, sopratutto nella sezione RS (senza offesa per quelli che hanno auto normali, come me )

  11. Il seguente utente ringrazia Cobra_RS per questo messaggio

    luca.gonella (31-05-2016)

  12. #317
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ombranera Visualizza Messaggio
    Anche chi crede alle scie chimiche o al complotto sull'11 settembre sostiene che....
    Nei fatti sono solo fantasie e mi pare che è stato ampiamente dimostarto che chi lamenta del problemadovrebbe impare a guidare e solo dopo parlare
    Non ti sembra di essere un po' troppo saccente?

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    Supponendo di non saper frenare come si sostiene nelle ultime pagine i problemi dovrebbero sorgere indistintamente su entrambi i dischi e invece casualmente sorgono sempre e solo sul disco che io e tanti altri sostengono essere montato al contrario, cosa deve esserci di più lapalissiano??
    Non serve aggiungere altro


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano per Magnabuffi per questo post:

    jakry (31-05-2016), luca.gonella (31-05-2016)

  14. #318
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    105
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di essere un po' troppo saccente?
    Saccente? Secondo voi diverse case automobilistiche adottano tale sistema (relativamente ai dischi con angolazione unica) e voi dite che fanno cose sbagliate solo perchè non capite come funziona? Per me siete voi i saccenti che si vogliono sotituire ad una schiera di ingegneri, ma sapete anche che se solo ci provate verrete sommersi da una miriade di pernacchie.
    Non centra nulla il saccente nei miei confronti.
    Poi si può duiscutere di una partita di materiali non all'altezza (ed è piena la casistica nei vari marchi) ma voi ne fate di un puntiglio ingegneristico. Ergo, non siete all'altezza di fare tali affermazioni e non lo saranno mai nemmeno le case produtricci di componenti frenanti (Ferodo.Ate e Tarox p.e)

  15. Il seguente utente ringrazia Ombranera per questo messaggio

    ventoux20 (31-05-2016)

  16. #319
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ombranera Visualizza Messaggio
    Saccente? Secondo voi diverse case automobilistiche adottano tale sistema (relativamente ai dischi con angolazione unica) e voi dite che fanno cose sbagliate solo perchè non capite come funziona? Per me siete voi i saccenti che si vogliono sotituire ad una schiera di ingegneri, ma sapete anche che se solo ci provate verrete sommersi da una miriade di pernacchie.
    Non centra nulla il saccente nei miei confronti.
    Poi si può duiscutere di una partita di materiali non all'altezza (ed è piena la casistica nei vari marchi) ma voi ne fate di un puntiglio ingegneristico. Ergo, non siete all'altezza di fare tali affermazioni e non lo saranno mai nemmeno le case produtricci di componenti frenanti (Ferodo.Ate e Tarox p.e)
    se non sono all'altezza che ditte che producono i freni chi dovrebbe esserlo?? un ingegnere pagato da audi che deve rispettare determinate tabelle di costi massimi e grande distrubuzione??
    Le grandi ditte spendono milioni in sviluppo di nuovi materiali e tecnologie per cosa?? tanto basta montare un disco al contrario che la gente ti appoggia ugualmente, e il fatto che tante case automobilistiche utilizzino questa soluzione non vuol dire che sia la cosa giusta, ma che semplicemente é la cosa piu conveniente da fare....

    sai cosa stai dicendo o parli perché hai la lingua in bocca?

  17. Il seguente utente ringrazia jakry per questo messaggio

    luca.gonella (31-05-2016)

  18.  

  19. #320
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Audi non fa quei dischi ma li compra (come quelli stock che sono ate) quindi se audi compra (per risparmiare... secondo me) da una ditta che fa dischi pessimi questi sono i risultati! 8 rs3 su 10 hanno il problema di vibrazioni!

  20. Il seguente utente ringrazia ehemanuele per questo messaggio

    luca.gonella (31-05-2016)

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •