Lista utenti taggati

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 453

Discussione: vibrazione dischi freni rs3 8V

  1. #331
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone997 Visualizza Messaggio
    Come posso contattare Maurizio Osler? Non ho Facebook.. Forse uno dei pochi al mondo... Qualche idea?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'hai acquistato tu?






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #332
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Credo che nemmeno questo articolo sia da prendere come una bibbia, però è ben articolato e riferito proprio al caso RS3:

    http://www.at-rs.de/beitrag/items/di...sscheiben.html

  4. #333
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    lascio la traduzione di google translate per chi come me non capisce il tedesco:

    Il disegno direzionale è un termine dal settore automobilistico e il più noto per lungo tempo. La direzione, in cui il componente deve essere azionato viene specificato dal costruttore e invertire il montaggio consente che le caratteristiche assicurate non sono disponibili.

    I rotori direzionali presentano condotti d'aria curve, che sono più lunghe delle versioni diritte e quindi in grado di ospitare più aria di raffreddamento. Le prese d'aria ad alette nel centro del disco freno sono montati in modo da assumere l'aria con la parte anteriore (foglio) della lama o succhiare che lascia i dischi freno orlano nuovamente i canali e indica il calore frenatura all'aria esterna. L'aria rilasciata accumula parzialmente sul lato interno del cerchio. A seconda arioso questo è costruito, il più velocemente l'aria di fuggire.

    Quando dischi con condotti d'aria diritte, la posizione di montaggio non importa, possono a destra ea sinistra incontrare il loro compito tradizionale della presa d'aria e la divulgazione. Con condotti d'aria curve che sembra molto diverso. Gli ingressi d'aria (camera dei freni a disco) sono formati qui, come una pala, che predetermina già la forma ad arco dei canali. queste lame si muovono ora contro la direzione di rotazione, clip del flusso d'aria che passa sul suo lato inferiore e non è diretto flusso intensificando nei canali. Il disco viene così le qualità strutturali rubato e la frenatura viene dissipata sufficiente soltanto. Questo diventa particolarmente evidente sul montaggio errato se un freno che agisce in modo ottimale è installato sul lato opposto del veicolo. Esperimenti con i dischi in modo diverso agiscono hanno raggiunto un risultato significativo. Il, disco freno autoventilanti sbagliato costruito, è notevolmente più caldo del ottimale ventilato. Particolarmente forte diminuzione della differenza di temperatura quando il sistema di frenatura ha una ventilazione supplementare (ingresso alla camera del freno a disco vengono soffiati con aria addizionale).
    I veri auto sportive e le versioni light

    Un buon esempio dell'importanza di una corretta installazione posizione direzionali dischi rilegati sono le Audi TT RS e l'Audi RS3. Entrambi i modelli sono dotati dischi dei freni, che sono ventilate e sono curvi canali. Tuttavia, nessun valore è stato posto sull'effetto scavare e quindi agisce su questi veicoli, destra e sinistra, la stessa angolazione della presa d'aria. Come risultato, si è verificato continuamente dischi danni fabbrica fissa senza alcun costo, ma sembrava ripetutamente perché i dischi freno pezzi hanno lo stesso orientamento dei vecchi dischi. Molti RS-piloti sono passati a causa dei danni frequente dischi freno battistrada direzionale di produttori dei freni che aderiscono al funzionamento di una lama / di turbina e di offrire dischi freno, che hanno a destra ea sinistra, la corretta progettazione. In ulteriori esperimenti, e valori RS3 molto migliori sono stati determinati sulla convertiti TT-RS, il problema di surriscaldamento in condizioni estreme non è ancora del tutto debellata, però.

    Naturalmente è così che le attrezzata fabbrica RS3 / TT-RS nel normale funzionamento della città mostrano problemi evidenti (il rumore di freni anche lasciato fuori) e anche assorbire una frenata brusca. Sposta un driver di RS3 / TT-RS PS-Boliden ma una volta "umanamente" e si sposta verso il potenziale di prestazioni superiore, vi è una massiccia vibrazioni freno perché la dissipazione del calore non funziona come ci si aspetterebbe da un auto-alto prezzo sportive. I dischi dei freni surriscaldati portare non solo la pericolosa perdita di frenata (fading), ma sono anche spostati permanentemente inutilizzabile in generale. La mancanza di potenza frenante in condizioni di bagnato incontrato con Audi con un aggiornamento dell'elettronica. Gli intervalli in cui le pastiglie dei freni vengono azionati automaticamente in condizioni di bagnato i dischi dei freni sono state abbreviate, sperando ora di ottenere migliori prestazioni di frenata sul bagnato.

    Fase 2 a risolvere i problemi termici sono un disco forato nei deflettori grembiule e aria anteriori che sono installati sull'asse anteriore e per fornire una migliore ventilazione del sistema frenante. Tutto sommato, il rimedio per essere frammentario e non sulla base di un progetto maturo di auto sportive. Ora siamo di nuovo in materia di prezzi. problemi ai freni sono per lo più in auto sportive di classe luce per la HP 200 a 300 localizzato. Questa mossa in una fascia di prezzo che è altamente frequentata e dove il costruttore deve contrattare su ogni euro al fine di rendere il loro modello davvero interessante. Purtroppo, spesso a scapito di cose che non sono immediatamente evidenti. Questo include anche il sistema frenante. Ben diversa è la situazione in auto sportive della superclasse. Ci prestazioni dei freni è una questione fondamentale che occupa alla pianificazione di una priorità elevata al suo nucleo, le capacità tecniche di progettazione sono sviluppate, non viceversa.

    Quella macchina sportiva per l'uso quotidiano e può essere costruito sul sistema frenante senza difetti, Porsche ha dimostrato impressionante. I dischi standard Porsche, ghisa o freni in ceramica, sono quasi tutti direzionali e tollerato senza lamentarsi un modo "umano" di guida e cadendo su entrambi dal rumore eccessivo né per le perdite di potenza.

    Alla Porsche, il sistema frenante è solo uno degli aspetti chiave nel disegno concettuale di un nuovo veicolo e non solo "abbellimento". Questa è una ragione per cui i freni Porsche sono allevati quasi al di là di ogni dubbio ...

    Naturalmente, Audi di servizio al cliente è molto importante, e come già detto in precedenza, prendendo i problemi ai freni sul serio, o per aiutare i clienti con un aggiornamento software, e anche nuovi dischi freno. Nonostante tutti gli sforzi, la catena di reclami non strappare. La comunità è arrabbiato. Questa e la sostituzione continua dei dischi offendere, gli stessi fette attraverso il design, hanno formulato una domanda chiara.

    Perché non sostituire le offendere Audi dischi freno da battistrada direzionale, dischi freno ventilati meglio?

    L'autore ha esaminato la questione. Un'inchiesta nella sede della Audi è stato respinto e di cui un concessionario Audi che lieto di aiutarvi sicuro. C'era l'informazione che il freno dischi lt. Di istruzioni di riparazione sarebbe sostituire solo la parte originale, ulteriori informazioni non esisterebbe oggi. C'era così ottenuti, il passo successivo, una richiesta da parte dei produttori dei dischi spesso criticato. SHW (Schwäbische Hüttenwerke), un produttore di dischi freno, alle mie domande adottato.

    "Perché l'Audi TTRS non dischi freno unidirezionali fatti, il carico di lavoro per questo non è ancora più in alto?"

    "Non vi è alcun risultato di ricerca che mostrano che il disegno direzionale, non ha nulla a che fare con i problemi ai freni?"

    Per fare una lunga storia breve, dopo un paio di settimane e numerose richieste è arrivata la risposta, che (non c'era la richiesta chiusa) nella sala del consiglio hanno deciso di non divulgare le informazioni ei risultati a me. Ebbene, nessuna risposta è anche una risposta in questo caso. In modo che rimanga nelle voci dei poveri, dischi dei freni TT RS non unidirezionali. Per fornire un rimedio permanente, il driver RS ​​Audi TT, l'unico modo per rivenditore freno che detiene alternative potenti.

    disegno direzionale su dischi freno

    Una cosa è chiara: il disegno direzionale di dischi freno ha il suo prezzo. Nella produzione hanno due varianti di stampo, essere uno per lato e una per lato sinistro, fatta. Questo significa duplicazioni, l'equivalente riflette sul prezzo. Quando i tempi guardarsi intorno sul mercato, alla guida di un paio di produttori di questo sforzo.

    Chi vuole aggiornare la sua auto frenata tecnicamente ed otticamente percepire le buone mani nei commercianti del freno. Qui freni della qualità sono venduti, che vanno oltre gli standard abituali e forse avere anche un disegno direzionale. Così come l'effetto turbina può essere utilmente implementata per ottimizzare il freno di servizio.

    Prima di un punto ma vogliamo finalmente in guardia:

    A causa delle richiami di Audi per quanto riguarda il freno RS3 / TT-RS vi è la utilizzato mercato abbondanza parti di "vecchi" sistemi di frenatura - in parte a prezzi stracciati circa 500 euro. Ora il inclinato Golf GTI potrebbe essere 5/6/7 piloti pensano di aggiornare il suo veicolo con questo piuttosto grandi dimensioni e prestazioni a bassa freni tecnicamente. Ma purtroppo questo è un errore! Anche con la molto meno potente GTIS questo freno purtroppo non funziona in modo soddisfacente! Quindi vi consigliamo di ognuno di loro infliggere una tale conversione di distanza. Lieber prendere qualche soldo in più in mano e montare un sistema di freno ordinario come a cadere su eBay su un presunto affare

    purtroppo la traduzione é quel che é ma basta per capire che alla fine la teoria non é proprio solo teoria....

  5. #334
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Bhe si, che montare un disco direzionale (perchè quello della RS3 è direzionale) al contrario non sia la cosa più giusta è cosa certa.

    Come faceva notare Gioplanet qui poi il problema è amplificato da una mancanza di condotti di aerazione.
    E' davvero significativo che bmw li utilizza anche sulla 114i o sulle mini e Audi li ignori anche su una vettura da 400cv.
    Alla fine "spreca" dell'ottimo materiale con risparmi progettuali davvero sciocchi.

    Mi fa abbastanza preoccupare se non incazzare il pensiero di prendere una sportiva da più di 60k e avere problemi con i freni e le pastiglie che durano 6000km, quando ora ho un transatlantico da 2000kg che frena come una supersportiva e le pastiglie durano 60.000km (e ad oggi, 86000km, i dischi sembrano nuovi).
    Mah.. che strane scelte suicide che fanno in Audi.

  6. #335
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Appena fatto controllare dischi e pastiglie della mia dopo 4700km, responso?

    Dischi immacolati, pastiglie al 90%

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano per Varenne.27 per questo post:

    lkk_ (06-07-2016), luca.gonella (06-07-2016)

  8. #336
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Appena fatto controllare dischi e pastiglie della mia dopo 4700km, responso?

    Dischi immacolati, pastiglie al 90%
    io ne ho 2000 e visivamente si vede ancora molto bene la smussatura delle pastiglie sui bordi, ma é innegabile che a caldo fischi cosa una locomotiva e si sentano leggere vibrazioni e anche un aumento di rumorositá della frenata

  9. #337
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    io ne ho 2000 e visivamente si vede ancora molto bene la smussatura delle pastiglie sui bordi, ma é innegabile che a caldo fischi cosa una locomotiva e si sentano leggere vibrazioni e anche un aumento di rumorositá della frenata
    Sinceramente non ho ancora percepito alcun difetto, e non sono un angelo alla guida.
    Parliamo comunque di un impianto collaudato e utilizzato anche su altre serie.

    Chi ha controllato non è un meccanico Audi ma il mio meccanico di fiducia, se non va qualcosa me lo dice sempre.
    Per affrontare eventuali futuri problemi in questi giorni contatterà San Brembo.

    Appena posso posto foto dischi e freni

  10. #338
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    145
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi rs3

    Predefinito

    Aggiornamenti:
    Portata in audi la belva, il capo meccanico ha provato, ha sentito le vibrazioni molto lievi a freddo che poi si amplificano pestando in frenata e scaldando l impianto.
    Domenica di ritorno dall Austria con un paio di passi fatti allegri la situazione era veramente fastidiosa.
    A differenza delle foto pubblicate i dischi sono apparentemente praticamente nuovi, non rigati e non scuriti.
    Boh.
    Sentivano la casa madre e domattina mi richiamano per dirmi cosa fanno, il capo mi diceva che però nel sistema è presente un alerta sui freni rs3 e che quindi faranno quanto indicato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #339
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genesis1968 Visualizza Messaggio
    il capo mi diceva che però nel sistema è presente un alerta sui freni rs3 e che quindi faranno quanto indicato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prova schiacciante che l'ovalizzazione dei dischi rs3 8va avviene perché sono DIFETTOSI e non perché "i proprietari non sanno guidare e frenare"

  12.  

  13. #340
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    145
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi rs3

    Predefinito

    Godetevi questa:
    Assistenza audi.
    Si, i freni vibrano, lei ha 20.000 km e le pastiglie ancora al 40% quindi evidente che l impianto non è stato forzato ma la garanzia sui freni è pari a 6 mesi o 10.000 km quindi la sostituzione e a suo carico per 1957.50. Euri.
    In 25 anni di Mercedes mai successa una cosa del genere .......


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente utente ringrazia genesis1968 per questo messaggio

    luca.gonella (14-07-2016)

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •