Lista utenti taggati

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 323334353637383940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 453

Discussione: vibrazione dischi freni rs3 8V

  1. #411
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Fai presente il problema al responsabile dell'officina, se possibile fagli provare la macchina con te presente, e sicuramente ti cambieranno i dischi se sono deformati e le pasticche di conseguenza. Dischi non a margherita con convogliatore interno per il raffreddamento.
    Tutto questo dovrebbe essere in garanzia vero? Tu che ho letto che hai effettuato questa modifica come ti stai trovando?
    grazie

  2.  

  3. #412
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Tutto questo dovrebbe essere in garanzia vero? Tu che ho letto che hai effettuato questa modifica come ti stai trovando?
    grazie
    Si certo, in garanzia. Ora la frenata è migliorata, non vibra e non fa rumore. C'è da dire però che nella guida al limite e con temperature ambiente elevate, un pò di fading termico e un leggero aumento della rumorosità in frenata si verifica, ma nulla a che vedere con quello dell'impianto precedente.

  4. #413
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Si certo, in garanzia. Ora la frenata è migliorata, non vibra e non fa rumore. C'è da dire però che nella guida al limite e con temperature ambiente elevate, un pò di fading termico e un leggero aumento della rumorosità in frenata si verifica, ma nulla a che vedere con quello dell'impianto precedente.
    Direi benissimo, dici che non mi faranno problemi per passarmelo in garanzia avendo 24000km?
    La cosa che mi dispiace sarebbe perdere il disegno a margherita del disco che a parer mio è molto bello...

  5. #414
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Direi benissimo, dici che non mi faranno problemi per passarmelo in garanzia avendo 24000km?
    La cosa che mi dispiace sarebbe perdere il disegno a margherita del disco che a parer mio è molto bello...
    La garanzia minima sono 2 anni, a me li hanno cambiati 2 volta l'ultima a 32000km, perchè è un difetto noto ed evidente. Se hai fatto un uso corretto della vettura non avrai problemi a farti riconoscere la garanzia vedrai

  6. #415
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    La garanzia minima sono 2 anni, a me li hanno cambiati 2 volta l'ultima a 32000km, perchè è un difetto noto ed evidente. Se hai fatto un uso corretto della vettura non avrai problemi a farti riconoscere la garanzia vedrai
    Lo spero, pensavo anche di portarmi dietro una stampa della tua ricevuta d'officina del lavoro per certificare i lavori che sono da fare!

  7. #416
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede1994 Visualizza Messaggio
    Lo spero, pensavo anche di portarmi dietro una stampa della tua ricevuta d'officina del lavoro per certificare i lavori che sono da fare!
    Certamente, ci sono anche i codici dell'intervento così se non ne hanno già fatte altre gli faciliterai il compito

  8. #417
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    69
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    RS3 8V, A3 S-Line 8v

    Predefinito

    Ciao ragazzi ritiro su il post in quanto oggi ho ritirato la mia dopo intervento di cambio gruppo freno anteriore. Non ho avuto modo di provarla per bene, anche perchè adesso devo fare un periodo di rodaggio freni, però le prime impressioni sono state molto molto positive, il feeling col pedale è già diverso e si sente che ora il freno è più pronto a mordere. Intervento assolutamente consigliato!
    IMG_0142.jpg

  9. #418
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT RS Mk3

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi ricollego a questa discussione, purtroppo anche sulla mia TTRS mk3 (31.000 km) avverto una forte vibrazione sulle frenate "decise" sopra i 100 km/h (circa), vibra sia il volante che la leva del cambio.

    Speravo che sulle nuove TTRS o RS3 FL il problema non si presentasse, ma a quanto pare...

    Ci sono stati update a riguardo?

    Grazie a tutti!

    Luca

  10. #419
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca911 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    mi ricollego a questa discussione, purtroppo anche sulla mia TTRS mk3 (31.000 km) avverto una forte vibrazione sulle frenate "decise" sopra i 100 km/h (circa), vibra sia il volante che la leva del cambio.

    Speravo che sulle nuove TTRS o RS3 FL il problema non si presentasse, ma a quanto pare...

    Ci sono stati update a riguardo?

    Grazie a tutti!

    Luca
    Ciao Luca,
    ti faccio una domanda che può risultare stupida; ma hai controllato di non essere a fine pastiglie o disco? hai fatto pista?

  11.  

  12. #420
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT RS Mk3

    Predefinito

    Ciao michelone,

    le pastiglie sono ancora in buono stato, anche perché non si è ancora accesa nessuna spia di usura. Comunque, anche da controllo visivo, sono ancora messe bene.

    Pista io mai fatta (e dubito mai ne farò), essendo il secondo proprietario non posso però garantire per il precedente...

    Vorrei portarla in concessionario Audi in settimana per un controllo, pensavo da Fratelli Giacomel, qualcuno ha altro concessionario "fidato" da suggerirmi in alternativa?

    Dimenticavo, la macchina è un my17 ed ha 31.000 km! Spero quindi che i dischi non siano finiti...

    Grazie!

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 323334353637383940414243444546 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •