Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigl iper gli acquisti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Ford Cmax

    Predefinito Consigl iper gli acquisti

    Buongiorno a tutti,

    Mi sono presentato nell'apposita sezione, ed ora vi pongo la fatidica domanda...

    Posseggo una c-max che mi sta abbandonando (benzina-GPL - 236000 Km). Sto quasi per concludere l'acquisto di questa vettura:

    http://ww3.autoscout24.it/classified...850?asrc=st|as

    Cosa mi dite? secondo voi che versione è? Monta un MMI 3g basic, giusto? non ha il cruise, si può sempre aggiungere?

    ringraziando per le risposte, mi complimento con voi per l'ottima piattaforma (che seguo in incognito da un po'...)!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    rispondo io, preciso che non ho una a4 però posso darti una mano, per quanto riguarda il cruise assolutamente si, in teoria per montarlo bisogna smontare il volante e sostituire la plastica sotto volante ( 50 euro), una codifica e fine, io con 200 euro ho fatto tutto, cruise e codifica, per il resto guardando bene la macchina sembra buona, ti dico solo occhio ai bidoni ( chilometri scalati ecc) ma essendo molto recente in teoria non ci sono problemi, anche se sembra strano che abbia solo 20.000 km anche se ha un anno, di solito quelle auto li cosi configurate vanno in mano ai rappresentanti, che percorrono anche 100.000 km in un anno, io se fossi in te direi al venditore: prima di acquistarla vorrei portarla in audi per un controllo, sa in questi ultimi tempi bisogna sempre stare attenti con le auto usate" vedi che faccia fa!! e completa di tutto navi xeno e ha molti gadjet, a dire il vero non capisco chi possa averla configurata in quel modo li.. ha tutto e il cruise no... detto questo se i km sono originali comprala, è un buon affare, e poi cambia i cerchi aahaha

    - - - Updated - - -

    dimenticavo, non avevo guardato il tipo di cambio... il multitronic è un cambio davvero confortevole più di qualsiasi altro, ma è allo stesso tempo quello con più problemi ed è più delicato ( cambio olio ogni massimo 60.000km prima è meglio )

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Ford Cmax

    Predefinito

    Ho chiesto al venditore dati in merito al kilometraggio e ai tagliandi eseguiti quando sono andato a vedere l'automobile. Mi ha tranquillamente esibito il libretto tagliandi, ancora immacolato, e mi ha fornito il numero di telaio ed il nome della concessionaria da cui hanno acquistato l'auto. Mi ha inoltre invitato a chiamare e ad andare insieme a lui in conce a Bergamo per una verifica... Più di così non potevo pretendere... Mi sono inoltre informato e nella zona hanno un buon nome... Diciamo che ho abbastanza fiducia. L'ho provata e va benissimo, abbiamo fatto almeno una decina di km, mi ha proprio detto il venditore che era giusto investire del tempo per sciogliere... Inutile dire che profuma ancora di nuovo... Unica pecca è che non ho capito che allestimento è... Mancando il cruise e i sensori di parcheggio anteriori per me è base + sline... Qualcuno ha qualche idea?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •