Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Difetto Testata A3 8P 2.0 TDI

  1. #61
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi a3 sportback 8p

    Predefinito

    salve ragazzi, scusate se riprendo questo post, la mia audi a 3 da un po di tempo beve acqua a mai finire, capita anche che se la tiro per un po in un giorno prosciugo quasi del tutto la vaschetta, puo darsi perche uso dell acqua? la mia ha quasi 140000 km e il problema si e presentato qualche mese fa,le prestazioni della mia macchina sono ancora fenomenali, va alla grande però adesso ho avuto questo problema, devo dire che non ho riscntrato perdite e nessuna fumata bianca ne all avvio ne a caldo. La mia e un audi a3 2.0 140 cv di 11/2004 MOTORE BKD ;( , secondo voi e la testata? se e cosi la testata si puo rigenerare? non vorrei spendere un botto perche gia ho il problema volano ;( e al piu presto quello lo devo cambiare.

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yodaime91 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, scusate se riprendo questo post, la mia audi a 3 da un po di tempo beve acqua a mai finire, capita anche che se la tiro per un po in un giorno prosciugo quasi del tutto la vaschetta, puo darsi perche uso dell acqua? la mia ha quasi 140000 km e il problema si e presentato qualche mese fa,le prestazioni della mia macchina sono ancora fenomenali, va alla grande però adesso ho avuto questo problema, devo dire che non ho riscntrato perdite e nessuna fumata bianca ne all avvio ne a caldo. La mia e un audi a3 2.0 140 cv di 11/2004 MOTORE BKD ;( , secondo voi e la testata? se e cosi la testata si puo rigenerare? non vorrei spendere un botto perche gia ho il problema volano ;( e al piu presto quello lo devo cambiare.
    Non è detto che sia la testata, se leggi bene tutti i post troverai che qualcuno ha avuto problemi al circuito dell'acqua...
    comunque che TUTTO è riparabile, ovviamente dipende sempre da quanto ti sparano!!!
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  4. #63
    Audi lover L'avatar di FlaE92
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI, A5 SP 1.8TFSI MY '12

    Predefinito

    Mi accodo... ho una A3 ottobre 2003, il motore è stato sostituito in quanto quello originale ha avuto un guasto ed era da buttare... il nuovo motore ha 40'000 km perché è stato smontato quando ne aveva 10'000 da una a3 nuova che si è cappottata...

    nessun problema, tira anche bene, alla mattina anche questo inverno partiva subito, però mangia acqua... e mi sembra che la velocità dipenda molto dal tipo di strada... (due settimana fa sono stato in Audi per cambiare gli pneumatici e mi hanno rabboccato olio e liquidi... ieri era sotto al minimo di quasi due centimetri... e ho fatto strada di montagna con il motore a regimi un po' superiori al solito....

    Macchie di acqua non se ne vedono, portata anche in un officina a far controllare, di perdite non ne hanno trovate....

    Ora può solo essere la testa o quel radiatore di cui leggevo...

    MA mettendo in pressione l'impianto se c'è la testa danneggiata cosa succede?

    Comunque anche ora parte benissimo freddo, mentre a caldo impiega un pelo in più, ma mi sembra sia comune

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •