Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Acquisto Audi A3

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    197
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI 140cv Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orso90 Visualizza Messaggio
    Ottima notizia dai.. Sono abituato ai prezzi Fiat io come va la tua macchina ?
    La macchina è sempre andata bene, solo tagliandi ogni 30000km a parte un cuscinetto ruota e una valvola della turbina sostituiti a 240000km. ciao

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio

    Gli ho chiesto anche un preventivo per sostituire il kit frizione, mi sparava 850 euro, allora li iniziò a seccarmi, gli dico guarda il kit tu lo paghi 400 euro se non di meno, in preventivo mi metti 6 ore di lavoro e lavorando a 36 euro all'ora (sua tariffa) sono 220 euro, in tutto sono 650 gli altri 200 euro dove vanno??
    Mi ha risposto se io ti metto in conto il kit a quanto lo pago avrei già chiuso, e gli rispondo ok guadagnarci sopra 50 euro ma non 200, lui giustamente mi ha risposto o ti va bene così o vai da in alta parte.
    Quando tempo addietro sostenevo con un utente del forum che anche i meccanici generici non sono dei santi...vedo che c'è qualcuno che mi da conferma...e probabilmente questo meccanico non è neanche uno a cui portare i ricambi "da casa" (o meglio, presi da altre parti...) in quanto ci vuole guadagnare anche lui sul ricambio...
    Mi prendevano quasi per folle (ironicamente) dicendomi :"ma con che gente hai a che fare, è impossibile, dalle mie parti si accontentano anche della sola manodopera, ecc..."
    A parte che giustamente un meccanico non può stare in piedi con la sola manodopera, questo esempio fa ben capire la differenza che c'è nelle varie parti d'Italia...

    Comunque, bearzot, in Audi con il programma "All-Service" nel 2015 per sostituire la frizione di una A3 8P con motorizzazione 1.9 TDI 105 cv ci volevano esattamente 653 Euro (magari quest'anno è un po aumentato, ma non credo di molto)
    I prezzi sono comprensivi di IVA e manodopera calcolati per l'intera operazione.
    A titolo informativo, per A3 8P con motorizzazione 2.0 TDI (trazione anteriore) ci volevano 845 Euro.

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    fiat punto evo

    Predefinito

    Ragazzi se volessi sostituire la Marmitta è complicato ? Mi piacerebbe mettere questa




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •