Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Nuova trazione quattro per Audi a4

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito Nuova trazione quattro per Audi a4

    http://www.quattroruote.it/news/tecn...gia_ultra.html

    Esordira' con la nuova Allroad e poi verra' estesa a tutta la gamma A4.Senza parole, avere un Torsen e farlo funzionare on demand come un banale Haldex.A questo punto (discorsi estetici a parte), meglio prendere una Passat 4motion dato che a parita' di allestimento, gli oltre 10.000Euro di differenza tra le due auto, non sono piu' giustificati.

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per mumm121 per questo post:

    cpdA3 (25-02-2016), Quattro80 (24-02-2016)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    non mi apre l'articolo

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    http://www.alvolante.it/news/l-audi-...tegrale-345332

    Prova qui.Purtroppo cambia la testata ma non il succo del discorso.

  6. #4
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    credo sia dovuto alle emissioni/consumi... molle che si carino con un motorino elettrico ... mah ha senso scollegare la trazione post solo per un discorso di consumi secondo me

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  7. #5
    New Entry L'avatar di afterburner
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    BMW 525d Xdrive Msport Touring

    Predefinito

    quoto @mumm121 e, dato che avevo annusato cattiva aria già da un po' di tempo, vi confesso che da circa un anno ho derelitto i quattro anelli e viaggio con una bella elica bianca e blu sul cofano - l'unico dispiacere che avevo era proprio l'aspetto dinamico, e con questa notizia mi metto pure il cuore in pace......

  8. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Sono tutte informazioni errate, come errati sono tutti i vari commenti. Le notizie vere sono che (i) questa trazione quattro "più povera" verrà utilizzata solo per i motori ultra "più poveri"; (ii) Audi è al primo posto della classifica di Consumer Reports sui brand più affidabili, sicuri e con i migliori punteggi nei test su strada; (iii) la trazione quattro storica di Audi non è in procinto di essere sostituita; (iv) la trazione quattro di Audi si beve tutte le trazioni integrali di BMW e Mercedes; (v) molti hanno bisogno di mettersi il cuore in pace per vivere sereni dopo aver cambiato marchio.

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano per Quattro80 per questo post:

    fabio4avant (03-04-2016), federicofiorin (25-02-2016)

  10. #7
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro80 Visualizza Messaggio
    Sono tutte informazioni errate, come errati sono tutti i vari commenti. Le notizie vere sono che (i) questa trazione quattro "più povera" verrà utilizzata solo per i motori ultra "più poveri"; (ii) Audi è al primo posto della classifica di Consumer Reports sui brand più affidabili, sicuri e con i migliori punteggi nei test su strada; (iii) la trazione quattro storica di Audi non è in procinto di essere sostituita; (iv) la trazione quattro di Audi si beve tutte le trazioni integrali di BMW e Mercedes; (v) molti hanno bisogno di mettersi il cuore in pace per vivere sereni dopo aver cambiato marchio.
    infatti, allora avevo capito giusto io, verra montata su determinati motori votati per il risparmio carburante, su un v6 dubito che lo montino questo sistema, sarà solamente su auto con cilindrate medio piccole...

  11. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    Quattro80 (25-02-2016)

  12. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    infatti, allora avevo capito giusto io, verra montata su determinati motori votati per il risparmio carburante, su un v6 dubito che lo montino questo sistema, sarà solamente su auto con cilindrate medio piccole...
    Corretto!

  13. #9
    New Entry L'avatar di afterburner
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    BMW 525d Xdrive Msport Touring

    Predefinito

    In tutta sincerità, non è in alcun modo escluso che al prossimo giro io ritorni sereno felice ad esempio ad una A6 all road, ci mancherebbe altro. E comunque, spero avrete notato che ho scritto a chiare lettere "l'unico dispiacere che avevo era proprio l'aspetto dinamico" poiché nella mia esperienza, la dinamica delle varie Audi quattro che ho avuto era insuperabile. Sereno e tranquillo qualsiasi sia l'auto che guido, perché a mio modo di vedere i problemi son ben altri.

  14.  

  15. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro80 Visualizza Messaggio
    Sono tutte informazioni errate, come errati sono tutti i vari commenti. Le notizie vere sono che (i) questa trazione quattro "più povera" verrà utilizzata solo per i motori ultra "più poveri"; (ii) Audi è al primo posto della classifica di Consumer Reports sui brand più affidabili, sicuri e con i migliori punteggi nei test su strada; (iii) la trazione quattro storica di Audi non è in procinto di essere sostituita; (iv) la trazione quattro di Audi si beve tutte le trazioni integrali di BMW e Mercedes; (v) molti hanno bisogno di mettersi il cuore in pace per vivere sereni dopo aver cambiato marchio.
    Scusa ma puoi cortesemente mettere qualche link che avvalora quello che affermi???...mi riferisco al fatto che l'introduzione di questa trazione quattro ultra sia una bufala chiaramente.No perche se vuoi te ne posto quattro o cinque di link che affermano che questa trazione quattro ultra esordira' con la nuova A4 Allroad e poi verra' estesa a tutti i modelli con max 200 cv......quindi il 150cv e il 190cv (motore da grossi numeri di vendita), ci stanno alla grande.Ribadisco che non verra' montata sui v6, ma comprare una A4 Allroad da 60.000Euro, quindi non proprio povera, e sapere che monta un surrogato di Haldex con trazione on demand, se permetti fa girare un po' le scatole.Almeno la concorrenza su serie 3 e classe c, continua a montare la loro trazione migliore, che seppur non paragonabile in termini di efficacia alla vera 4, non e' pero' quella piu' economica, che montano su auto di segmenti inferiori (vedasi x1 che non monta vera xdrive e classe a che non monta vero 4 matic).



    [

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •