Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pareri su frizione rinforzata con volano monomassa 1.9 tdi pompa-iniettore

  1. #1
    New Entry L'avatar di Vincent94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 Tdi BLS 105 Hp@15x Hp

    Icon9 Pareri su frizione rinforzata con volano monomassa 1.9 tdi pompa-iniettore

    Buonasera a tutti, chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione.
    Vi espongo il problema, ho una Audi A3 1.9 tdi 105hp mappata da poco e con turbina maggiorata, la mappatura é abbastanza soft visto che il turbo gira a circa 1.2 bar, e nonostante questo se affondo di colpo in 3a o 4a sui 2000 giri alcune volte la frizione mi slitta.
    L'auto ha 229.000km la frizione é stata cambiata a 200.000 mentre il volano é ancora originale perché a detta dell'ex meccanico di fiducia era ancora buono.
    Ora in previsione di cambiarla appena avrò la possibilità e aumentare un'altro pò la mappatura, cercando su internet ho trovato diversi kit e uno mi ha colpito in particolare, questo:

    http://m.ebay.it/itm/SEAT-LEON-1-9-T...-/261127916396

    Il prezzo a quanto ho capito é ottimo, ma é utilizzabile in strada considerando che l'auto la uso tutti i giorni? Molti dicono che si può tritare il cambio e l'albero motore con un volano monomassa, é vero? Accetto consigli anche alterative, grazie.

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Sono tutte dicerie quelle che si "tritano" cambio e albero motore montando il monomassa

  4. #3
    New Entry L'avatar di Vincent94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 Tdi BLS 105 Hp@15x Hp

    Predefinito

    Quindi con un buon volano monomassa dici che non ho problemi?
    Comunque facendo diverse ricerche su forum stranieri ho constatato che le frizioni di questo negozio "techniclutch" non hanno una buona reputazione, probabilmente monterò un monomassa della valeo con la frizione rinforzata da Fiorentini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •