Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Filtro a pannello

  1. #21
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Per me è meglio lasciare tutto com'è! Non si effettuano modifiche per rendere più bello il sound ma per far rendere di più il motore! L'aspirazione diretta non sai se influisce positivamente o negativamente sulle 8P!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Ho visto che Giulio84 utilizza lo Sprintfilter, non essendo oliabile è certo che il debimetro non ne risenta.
    Più che altro volevo sostituirlo per poterlo pulire, a differenza di quello fatto in carta che una volta sporco, và buttato.
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    io sulla mia, dopo aver installato il modulo della Di.Pa Sport, ho messo il filtro della BMC......ho subito notato un sensibile miglioramento ai bassi, la macchina sembra riprendere ancora meglio di prima in pratica sembra più pronta,....che forse sarà dato dalla maggiore portata di aria che si ha con il BMC......poi però forse questo non centra niente......sembra che si senta un pò di più il tipico fischio della turbina!!!!!!!!!!ciao

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    io monto su tutte e 2 le Audi il filtro K&N e non ho mai avuto problemi dal debimetro...ormai ci ho fatto moolti Km...
    ho notato che ai bassi giri specialmente prima che entra il turbo l'auto e più "sveglia" rispetto il filtro originale...
    comunque su auto turbo se entra più aria puo fare solo bene e migliorare il tutto...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    io monto su tutte e 2 le Audi il filtro K&N e non ho mai avuto problemi dal debimetro...ormai ci ho fatto moolti Km...
    ho notato che ai bassi giri specialmente prima che entra il turbo l'auto e più "sveglia" rispetto il filtro originale...
    comunque su auto turbo se entra più aria puo fare solo bene e migliorare il tutto...
    Ogni quanti chilometri lo lavi e lo lubrifichi con l'olio apposito?
    Allora non cè pericolo che il debimetro si rovini.
    Ciao
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Ogni quanti chilometri lo lavi e lo lubrifichi con l'olio apposito?
    Allora non cè pericolo che il debimetro si rovini.
    Ciao
    a me per il BMC hanno consigliato di lavarlo ogni 10.000km...........i debimetro si rovina solo se riempi di olio il filtro.......se lo lavi e lo lubrifichi correttamente non succede nulla....anzi il motore ne trae dei vantaggi!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    a me per il BMC hanno consigliato di lavarlo ogni 10.000km...........i debimetro si rovina solo se riempi di olio il filtro.......se lo lavi e lo lubrifichi correttamente non succede nulla....anzi il motore ne trae dei vantaggi!!!!
    Tu ti trovi bene con il BMC?
    Mi hanno pure consigliato gli Sprintfilter che non vanno oliati, però avendo il poliestere dicono che passa più aria e forse più polveri fini!
    Logicamente come tutte le cose bisogna dosare tutto, e come mettere più olio del dovuto nel motore, prima o poi succede qualcosa!
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Tu ti trovi bene con il BMC?
    Mi hanno pure consigliato gli Sprintfilter che non vanno oliati, però avendo il poliestere dicono che passa più aria e forse più polveri fini!
    Logicamente come tutte le cose bisogna dosare tutto, e come mettere più olio del dovuto nel motore, prima o poi succede qualcosa!
    io so che il BMC è buonissimo.......me lo hanno consigliato anche in Autoteknica!!!!io mi trovo benissimo......ripeto notato miglioramento sensibile ai bassi.....l'auto è più pronta, risponde prima!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    io so che il BMC è buonissimo.......me lo hanno consigliato anche in Autoteknica!!!!io mi trovo benissimo......ripeto notato miglioramento sensibile ai bassi.....l'auto è più pronta, risponde prima!!!!
    Te lo hanno consigliato perchè hai rimappato a 170 o anche quando avevi solo i 140 cv?
    Se te lo ha consigliato Autoteknica vuol dire che è un ottimo prodotto!
    Meglio dei K&n?
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Ho visto che Giulio84 utilizza lo Sprintfilter, non essendo oliabile è certo che il debimetro non ne risenta.
    Più che altro volevo sostituirlo per poterlo pulire, a differenza di quello fatto in carta che una volta sporco, và buttato.
    esatto! :)

    io mi son sempre trovato bene, lo pulisci in pochissimo tempo e non spendi in kit vari..io te lo consiglio vivamente ;)

    senza contare che ovviamente non usi oli e derivati ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •