Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Siti dove acquistare pneumatici

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    182
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

    Predefinito

    ..io ho appena acquistato delle goodyear vector 4 seasons g 2 su gomme planet .. nel giro di 10 giorni lavorativi riceverò la merce...

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di totomax76
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI 177cv multi. advanced avant 2012

    Predefinito

    Negli ultimi giorni, se avete avuto modo di seguire striscia la notizia, Valerio staffelli ha fatto un servizio riguardante PneumaticOne
    Pare che da tempo, molti utenti non ricevano la merce acquistata e neanche il rimborso
    Risparmiare piace a tutti, ma quando succedono queste cose mi viene da riflettere un attimino

    Premetto che in passato ho acquistato on line pneumatici per moto 1 volta e idem per auto, avendo un discreto risparmio, e sono sicuro che ci siano venditori molto molto più seri di quello in questione

    La differenza sostanziale credo stia per lo più nell'iva, che venditori esteri o comunque con sedi legali a Malta o giù di lì,probabilmente a differenza dei nostri gommisti non versano

    Ora alla luce di quello che è accaduto su PneumaticOne, mi chiedo:
    Ne vale davvero la pena?
    Risparmio 100/150€ c.a su un treno di pneumatici, poi devo andare a farmeli montare e da questo risparmio devo togliere 50€ c.a
    Se divido il risparmio avuto per gli anni che mi durano gli pneumatici(faccio 10/12k anno con quest'auto)...quindi diciamo almeno 4 anni, forse è sottolineo forse ci vado a mangiare un gelato

    Non voglio pensare se poi con un pneumatico si dovessero avere problemi, di sicuro la risposta di un gommista di fiducia sarebbe abbastanza immediata e se é davvero di fiducia non vi lascia certo con un 3 ruote

    Provate a mandare indietro un pneumatico acquistato online, in garanzia della casa madre come da legge.... Che prima di essere sostituito/rimborsato deve essere periziato ecc...

    Se devo esprimere il mio personale parere, per me non vale la pena

    Voi cosa ne pensate?






    Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    mai avuto problemi con pneumaticone (apparte forse i tempi di consegna, ma facendo base in spagna, ci puo' stare), gomme sempre fresche e prezzi competitivi.

    per quanto riguarda il comprare on-line o negozio fisico, sono scelte personali, per quanto mi riguarda comprerei dal mio gommista senza problemi, se solo almeno si avvicinasse ai prezzi in rete, ma la differenza e' notevole, e quando spendi 1000/1500 euro per un treno di gomme, anche solo un 20% di differenza fa tanto….

  5. #34
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    vero, anche io in passato ho acquistato da loro senza grossi problemi, peccato siano finiti così

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha acquistato pneumatici o cerchi o ruote complete sul sito cerchi.it?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •