Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio contakm audi a3 spb 2004

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a3 spb

    Icon2 cambio contakm audi a3 spb 2004

    salve a tutti questo é il mio primo post ...vorrei chiedervi un aiuto se possibile
    vorrei fare un upgrade sulla mia a3 spb ...vorrei installare il contakm con il computer di bordo
    ed ora veniamo alle domande:
    posso montare un cdb anche degli ultimi modelli?
    per effettuare questa modifica di cosa necessito oltre al contakm?
    devo sostituire anche la leva devio luci ?


    vi ringrazio anticipatamente

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 194
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Il problema più grosso è l'immobilizer. Devi ricodificare le chiavi. Mi pare che lo fanno solo in conce, è una procedura complessa.

    E se il quadro strumenti risulta rubato (ipotizzando che compri su internet un quadro strumenti usato), sono caxxi.

    Nei quadri più nuovi mi pare che non coincide qualche cablaggio, ad esempio il gallegiante del serbatoio, rispetto ai modelli più vecchi. Devi cambiare la pompa e relativo galleggiante dentro il serbatoio, e tirare un filo aggiuntivo fino al quadro (altrimenti la riserva carburante ecc non viene rilevata correttamente).

    Gira nel forum, se ne è già parlato in altre discussioni. Ho letto varie cose nel tempo, non le ricordo con precisione. Potrei aver descritto male qualche cosa.
    Ma sono sicuro che il cambio del quadro non è plug & play. Devi lavorarci parecchio.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •