Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: safelock blocco portiere

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito safelock blocco portiere

    Purtroppo anche a me hanno cercato di aprire la mia audi causando molti danni alle guarnizioni del finestrino lato passeggero...fortunatamente non ci sono riusciti anche perche non avevo nulla in auto però il danno è stato fatto....hanno provato ad arrivare alla maniglia per aprirla dall'interno...

    successivamente ho verificato come funzionassero le portiere e se potevo lanciarmi nel retrofit dell'antifurto originale ma purtroppo la centralina mi da sempre errore G31 e questo mi obbliga a cambiare anche quella....

    controllando sul manuale però ho notato che per alcuni mercati è previsto il safelock, ovvero una volta chiusa la macchina con il telecomando non è possibile aprirla dall'intero. questo sicuramente non eviterà di aprire la macchina e credo complicherà la vita ai ladri i quali saranno obbligati a rompere un vetro (con conseguente rumore)....

    Sulle nostre facelift senza antifurto tal funzione è disattivata per attivarla si deve usare il vag con questa procedura:
    centralina 46
    longcode
    bit 3
    togliere la spunta a central loking: safe-function operation inactive
    cosi facendo una volta chiusa le maniglie interne non funzionano più e il gioco è fatto!

    Tenete presente che una volta chiusa la macchina con il telecomando non è possibile aprirla dall'interno, solo tramite il telecomando potete sbloccare le aperture.

    Io l'ho attivata, attenti a non chiudere nessuno in auto!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per mattem per questo post:

    Mik76 (03-03-2016), Pega (02-03-2016)

  3.  

  4. #2
    New Entry L'avatar di Ivy1689
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 Avant '12 2.0 tdi 143 cv multitronic

    Predefinito

    Si può aprire dal interno solamente se al momento di chiusura con il telecomando si preme una seconda volta entro 2 secondi lo stesso pulsante. Almeno sulla facelift my2012 è così.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •