Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Aiuto! Dubbio su acquisto A4!

  1. #11
    New Entry L'avatar di Integrale1976
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    21
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 140-170cv

    Predefinito

    Grazie per i consigli!
    Adesso provo a risentire il concessionario per provare a farmi fare almeno la distribuzione, e vediamo se accetta...effettivamente è un peccato che non abbia il display a colori, l'ho visto sull'altra ed è davvero un'altra cosa! Invece una cosa che mi ha colpito è la presenza dei sedili sportivi sull'allroad, veramente molto belli!
    Cmq vi terrò aggiornati, anche perchè magari nel frattempo salta fuori qualche altra occasione...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    se non hai fretta, di occasioni ne saltano fuori a decine. tieni controllato gli annunci in rete.
    in bocca al lupo
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #13
    New Entry L'avatar di Integrale1976
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    21
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 140-170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    se non hai fretta, di occasioni ne saltano fuori a decine. tieni controllato gli annunci in rete.
    in bocca al lupo
    Crepi il lupo!
    E' quello che sto facendo ogni giorno...il fatto è che devo trovarla entro aprile, perchè mi scade la revisione della vecchia auto da rottamare.

    - - - Updated - - -

    Ho mandato una mail al venditore della allroad chiedendo se compresa nel prezzo mi fa anche la distribuzione. Ora attendo la risposta, anche se mi sa difficile...
    In ogni caso avrei un'altro quesito: cosa secondo voi è pure da cambiare o quasi a quel chilometraggio? Potrebbe essere già a rischio anche la frizione?

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Io vado controcorrente e dico: nessuna delle 2......
    Troppi kilometri per quello che costano o troppo care per i kilometri che hanno (a seconda dei punti di vista).
    E poi senza MMI........imperdonabile.....come dite? Si può retrofittare? Ah si, certo ma sono altri soldi e tempo che magari non tutti hanno.
    Questa è il mio consiglio in tutta franchezza......

  6. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

    Integrale1976 (07-03-2016)

  7. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    41
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Per ora moto

    Predefinito

    Quanti anni hai intenzione di tenerla? Sui forum io ho letto di scartare le 2008 2009 per problemi di frizione (3500€)
    18500 in Audi con tagliandi fatti da quel conce É il suo prezzo…se no la prendi d importazione skilometrata fine. La distribuzione devi farla subito per anzianità, a marzo in Audi c'è lo sconto mi hanno preventivato 900€.
    Su internet le occasioni durano 3 ore, e la maggior parte sono fregature. Occhio

    - - - Updated - - -

    Quanti anni hai intenzione di tenerla? Sui forum io ho letto di scartare le 2008 2009 per problemi di frizione (3500€)
    18500 in Audi con tagliandi fatti da quel conce É il suo prezzo…se no la prendi d importazione skilometrata fine. La distribuzione devi farla subito per anzianità, a marzo in Audi c'è lo sconto mi hanno preventivato 900€.
    Su internet le occasioni durano 3 ore, e la maggior parte sono fregature. Occhio

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano per Cippalippa per questo post:

    Integrale1976 (07-03-2016), lukamax (05-03-2016)

  9. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    187
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Mercedes classe W246 B 180 CDI Premium 7G-GTC

    Predefinito

    Come ho consigliato anche ad altri... dai un'occhiata alla pagina "non prendermi per il chilometro"... sia web che su fb. È appena iniziata, ma se sei fortunato e abiti vicino ad un concessionario certificato puoi rivolgerti a loro.

  10. Il seguente utente ringrazia lukamax per questo messaggio

    Integrale1976 (07-03-2016)

  11. #17
    New Entry L'avatar di Integrale1976
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    21
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 140-170cv

    Predefinito

    Effettivamente i km mi turbano e non poco! Considerando che devo tenerla per almeno tre quattro anni e che faccio una media di 20/25.000 km annui mi ritroverei ad avere una macchina troppo "bollita" per rivenderla ad un prezzo decente (poi è pur vero che su autoscout vedo tante a4 con quasi 300.000 km a prezzi alti...ma non credo abbiano molte richieste, almeno in Italia).
    Alla fine credo che non prenderò nessuna delle due. Troppo rischiose entrambe. Peccato cmq per la sline...esternamente era proprio bella e cattiva come piace a me...ma sono sempre più sicuro che sia skilometrata.
    Come dite voi ci sono sempre occasioni nuove, ma il problema nasce dal fatto che è difficile trovarle con le caratteristiche che più mi interessano: necessariamente trazione quattro, e magari sline interno, non troppi chilometri (100/120.000) e ovviamente il prezzo che posso permettermi (max 18.000 euro).
    Adesso ho contattato un'altra concessionaria della mia zona, dove peraltro ho acquistato la mia A3, per cercare un usato proveniente dalla Germania, vediamo se avrò più fortuna...

    - - - Updated - - -

  12. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    41
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Per ora moto

    Predefinito

    Dalla Germania.... Ma secondo te come la tratta uno che la prende leasing o affitto lungo? Dai magari non la skilometrano ed esternamente É tenuta bene, ma dentro il motore c'è la sorpresa ? 18000 in Audi per una quattro É il suo prezzo non si scappa. Se no ti prendi un bel Duster di m***a nuovo e ti togli il dubbio

  13. #19
    New Entry L'avatar di Integrale1976
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    21
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 140-170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cippalippa Visualizza Messaggio
    Dalla Germania.... Ma secondo te come la tratta uno che la prende leasing o affitto lungo? Dai magari non la skilometrano ed esternamente É tenuta bene, ma dentro il motore c'è la sorpresa ? 18000 in Audi per una quattro É il suo prezzo non si scappa. Se no ti prendi un bel Duster di m***a nuovo e ti togli il dubbio
    Mha...diciamo che mi sono rivolto anche al mercato tedesco solo per allargare un pò di più il raggio di ricerca, poi è chiaro che se la trovo italiana è meglio. Al momento però non sono riuscito a rimediare nulla, ed è da più di due mesi che consulto regolarmente annunci vari...
    No. La Duster proprio no...nonostante reputo sia un'auto onesta per quello che costa.

    - - - Updated - - -

    P.S.
    ho visto oggi questo annuncio, che ne pensate?
    http://ww3.autoscout24.it/classified...544?asrc=pl|as

    - - - Updated - - -

    Aggiornamento: il tipo dell'annuncio mi ha chiesto oltre al prezzo 900,00 per il passaggio di proprietà più 500,00 euro per la garanzia... ho già lasciato perdere...

  14.  

  15. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    41
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Per ora moto

    Predefinito

    Se ha una cronologia tagliandi non É malissimo e il prezzo É in linea, la escluderei per il tetto di cui su internet non si trovano riscontri incoraggianti, non avevo visto che sei di Trento, per te ci sta guardare in Germania, per una questione geografica , 900€ e il costo del trapasso del 170cv. 660 del 143cv. Del 2009 non É incoraggiante , ma bella É bella

  16. Il seguente utente ringrazia Cippalippa per questo messaggio

    Integrale1976 (07-03-2016)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •