Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Abbassamento Q5 3.0tdi quattro

  1. #1
    New Entry L'avatar di anubi1984
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT 8J & Q5 8R

    Cool Abbassamento Q5 3.0tdi quattro

    Buonasera a tutti, mi appresto a toccare un argomento un pò particolare: assetto (anzi, uno pseudo assetto) su un SUV. In vista del Wörthersee Treffen 2016 avevo intenzione di apportare qualche modifica al "bombardone". Considerando che a livello di motore ho già fatto qualche lavoro (filtro, downpipe, egr chiusa ed ovviamente mappa), volevo fare anche qualche lavoro puramente estetico, ma non so dove sbattere la testa. La macchina non è s-line (e considerando quanto costano i vari paraurti e griglie, credo che lo resterà almeno per un altro pò), di cerchi monto già i 19" originali (e non ho i 20" a libretto). Così l'altro giorno mi è balenata la brillante (ma anche brutta) idea di mantenere gli ammortizzatori originali e montarci 4 molle H&R con le quali dovrei scendere di ben 4cm. So bene che ora scatterà l'allegra sassaiola nei miei confronti, ma onestamente non ho intenzione di spendere più di 1000€ per un assetto completo considerando che abito a Roma (avevo una Polo GTI con sotto un Bilstein B12 e vi assicuro che fare lo slalom per evitare le buche è una bella rottura, senza considerare che ho piegato tutti e 4 i cerchi almeno un paio di volte). Ovviamente accetto anche altri consigli sul cosa fare per abbellire il bombardone. Fatemi fare bella figura al Wörthersee!!!

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di anubi1984
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT 8J & Q5 8R

    Predefinito

    Nessun suggerimento?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •