Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Consiglio acquisto a6 usata

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Meglio chiedere ed attendere il nullaosta, ricordo i precedenti nullaosta dove mandavano un foglio (massimo due con le specifiche per la campanatura posteriore, vedi Golf mk5). In un foglio hanno messo le misure esatte del cerchio (canale, ET) in un altro che deve far parte del catalogo accessori AUDI quattro GmbH e in un altro il codice del cerchio... i docs li ho a casa e riportano 2 codici poi li scrivo con precisione ma uno dovrebbe essere 4F0 601 025L che sono i BBS originali

    http://www.passatplus.de/umbauten/ra...1025L1H7-1.jpg

    Comunque tutto questo è assurdo, vogliono costringerti a prendere i cerchi da loro mettendo obblighi per puro motivo commerciale contro il libero mercato... e quelli della motorizzazione, pur di non prendersi responsabilità, gli andranno dietro sicuramente!!!

  2. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Gabriele82 (23-03-2016)

  3.  

  4. #42
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Hai ragione...

    Come anche che una macchina base non riporta magari i 18 a libretto che la stessa magari allestimento diverso ha..che costa tutto uguale?

  5. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    43
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 SPB 35 Tdi 8Y 2021

    Predefinito

    Quello che mi dite, purtroppo, mi torna eccome...

    Come vi dicevo attualmente ho una Scirocco, ma fa sempre parte dell'orbita Audi/VW, quindi è inerente al discorso: io avevo a libretto i 18" e volevo mettere i 19", chiamo la Veronese richiedendo il nulla osta e me lo manda nel giro di 3-4 giorni, bravissima. Ai tempi che l'ho chiesto io (3 anni fa) ancora era gratis il nulla osta. Su questo, come dite giustamente voi, c'erano scritti tutti e i soli cerchi che potevano essere montati in sede di collaudo. Quindi, per timore di bocciarlo, mi sono comprato 4 cerchi originali (usati) in modo che che fosse tutto ineccepibile in sede di collaudo, per poi rivenderli subito e montare quelli che volevo; morale: vado in motorizzazione, danno una lettura al volo del nulla osta, danno un'occhiata veloce all'auto, forse (e dico FORSE) hanno letto la dicitura 19" sulle gomme e l'unica cosa che mi hanno chiesto è stata cos'è il flap montato in sul paraurti post in prossimità dei passaruota...e me l'ha chiesto tanto per curiosità, mica per altro!! Da notare che sul nulla osta c'è scritto che quei due flap DEVONO essere presenti... mah...

    In pratica potevo andare coi dei 19" con un canale e un ET qualsiasi...

  6. #44
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    scusate, avevo inserito la risposta per una discussione diversa

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  7. #45
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luc@R Visualizza Messaggio
    Quello che mi dite, purtroppo, mi torna eccome...

    Come vi dicevo attualmente ho una Scirocco, ma fa sempre parte dell'orbita Audi/VW, quindi è inerente al discorso: io avevo a libretto i 18" e volevo mettere i 19", chiamo la Veronese richiedendo il nulla osta e me lo manda nel giro di 3-4 giorni, bravissima. Ai tempi che l'ho chiesto io (3 anni fa) ancora era gratis il nulla osta. Su questo, come dite giustamente voi, c'erano scritti tutti e i soli cerchi che potevano essere montati in sede di collaudo. Quindi, per timore di bocciarlo, mi sono comprato 4 cerchi originali (usati) in modo che che fosse tutto ineccepibile in sede di collaudo, per poi rivenderli subito e montare quelli che volevo; morale: vado in motorizzazione, danno una lettura al volo del nulla osta, danno un'occhiata veloce all'auto, forse (e dico FORSE) hanno letto la dicitura 19" sulle gomme e l'unica cosa che mi hanno chiesto è stata cos'è il flap montato in sul paraurti post in prossimità dei passaruota...e me l'ha chiesto tanto per curiosità, mica per altro!! Da notare che sul nulla osta c'è scritto che quei due flap DEVONO essere presenti... mah...

    In pratica potevo andare coi dei 19" con un canale e un ET qualsiasi...
    Quindi io sono l'unico che è passato dai 235 cerchio 17" ai 205 cerchio 16" :)
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  8. #46
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    No...non sei l'unico..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •