Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio Devioluci Led Bi-Xenon

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Icon9 Dubbio Devioluci Led Bi-Xenon

    Ciao a tutti. Ho acquistato un mese fa una coppia di fari bixenon per la mia a3 8p restyling. Pian Piano sto comprando tutti i pezzi, inclusi lavafari e kit autolivellamento. Ma ho un dubbio sul devioluci. Quello attuale ha la funzione auto (con Sensore luci e pioggia) e la regolazione manuale. Online ho visto vari devioluci anche con la funzione drl. Appunto cosa è questa funzione? Quale è il devioluci più adatto a me? Grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Drl vuol dire daytime running light, cioè luci di marcia diurne. Nel tuo caso, i led. Li puoi accendere e spegnere con la rotellina "drl", installata al posto del livellamento manuale (che con gli xeno non serve più, perché ci vuole il livellamento è automatico - è un obbligo del codice della strada).

    Il codice della manopola luci non lo so. Cerca nel sito www.partsbase.org la tua macchina, modello e anno produz, poi cerca la sezione electric e vedi un po' i comandi luci compatibili (ce ne sono decine. È facile sbagliare. E le centraline di bordo se ne accorgono subito, e ti esce qualche errore).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ho capito adesso è chiaro. Ma una volta installato il tutto devo andare alla motorizzazione per qualche controllo? Perché sul libretto non è riportata la voce per gli xenon


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Non so se bisogna fare delle pratiche in motorizzazione, per il montaggio dei fari xenon sulla tua audi.

    So che i fari e i componenti originali sono marcati con delle sigle di omologazione (cioè numeri vari, stampigliati sul trasparente del faro). Forse basta quella "marcatura": con quei numeri, l'audi ha in pratica già dichiarato che quei fari sono progettati per il telaio 8p, adatti e sicuri per la circolazione stradale (solo se son abbinati a lavafari e livellamento automatico, per evitare l'abbagliamento ai veicoli di fronte. Come previsto dal codice della strada).

    Attendi altri pareri. La cosa è delicata (specie per i risvolti assicurativi. La società di assicurazione può opporre la "rivalsa", e non pagare i danni dopo un sinistro, se la macchina non è perfettamente regolare e conforme alle omologazioni).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Io se vuoi ne ho uno da vendere, se ti potrebbe interessare però dovrei sapere che anno è la tua A3, se hai i fendinebbia e se appunto hai il sensore luce e pioggia...


  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Si ho fendinebbia anteriori e posteriori e sensore luci. La macchina è full, mancano solo sti cavolo di fari. L'audi è del 2009. Comunque aspetto che qualcuno me sappia di più. Io senza fretta intanto da ebay sto prendendo tutto. Quest'estate appena riverniciata cercherò di montare e codificare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    Si ho fendinebbia anteriori e posteriori e sensore luci. La macchina è full, mancano solo sti cavolo di fari. L'audi è del 2009. Comunque aspetto che qualcuno me sappia di più. Io senza fretta intanto da ebay sto prendendo tutto. Quest'estate appena riverniciata cercherò di montare e codificare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ok! Se vuoi io ho il devioluce che ti interessa.. Fammi sapere se vuoi che ci mettiam d'accordo..


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •