Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Comandare valvole di scarico a piacimento ...

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonoughMcCormac Visualizza Messaggio
    Montato questa mattina. Non servono istruzioni, c'e' solo da pluggare i connettori, e' molto semplice.
    invece non sono riuscito a far passare i cavi all'interno, troppo da smontare: sul lato destro sotto la chiave per smontare le ruote c'e' una protezione in plastica sotto cui arrivano diversi fili. Ho lasciato perdere e dopo aver testato la ricezione del telecomando l'ho posizionato sulla barra d'acciaio che fa da paraurti. Funziona bene, nel caso lo faccio spostare da elettrauto ma non credo ce ne sara' mai bisogno.

    Tra l'altro fa anche quello che speravo: le valvole si comportano come delle bistabili quindi ora posso mettere in moto con le valvole chiuse in maniera molto silenziosa se l'ho spenta a valvole chiuse. ;-)

    Ne vale la pena: assolutamente si, si ha il controllo totale, tenendo le valves sempre aperte (sound pazzesco ma puo' diventare invadente) sempre chiuse o comportamento di fabbrica.

    Don.
    Qualcuno sa come rimuovere quella protezione in plastica sulla destra del baule dove c'è la chiav per smontare le ruote?





    Vorrei accedere alla guarnizione / buco che porta alle valvole sotto la scocca
    Ultima modifica di itto79; 08-09-2016 alle 22:21

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •