Lista utenti taggati

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: Comandare valvole di scarico a piacimento ...

  1. #101
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    @ michelone, io ho preso lo standard e mi trovo bene, pagato con carta di credito, se pensi di montarlo dentro baule ti serve anche la prolunga che vengono sul sito (guarda montaggio da me spiegato a pag 3)

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Dato che purtroppo il sito ASR e' solo in tedesco ti consiglio di impostare traduzione automatica in italiano per capirci qualcosa ( soprattutto quando fai ordine ). Quello che ti propongono di default e' la versione che alla accensione mantiene impostazione di quando lo hai spento . Io ho scelto telecomando tipo 2 ma non ho capito differenza rispetto 1 . Onestamente fare ordine sul loro sito e' un po' complesso . Forse ti conviene scrivere in inglese a questa email
    [email protected]
    Grazie per le info.
    allora opterò per la soluzione standard come la tua e il telecomando 2.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sabrigio Visualizza Messaggio
    @ michelone, io ho preso lo standard e mi trovo bene, pagato con carta di credito, se pensi di montarlo dentro baule ti serve anche la prolunga che vengono sul sito (guarda montaggio da me spiegato a pag 3)
    Credo che tu abbia il vecchio dispositivo.
    quello nuovo ha solo i connettori da installare nel vano fianco guidatore. non c'è più il bisogno di passare cavi nel posteriore dell'auto.

  4. #103
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    .. meglio..
    giorgio

  5. #104
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ordinato.
    sarà da ridere quando dovrò montarlo, prevedo 600/700€ di danni..

  6. #105
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ordinato.
    sarà da ridere quando dovrò montarlo, prevedo 600/700€ di danni..
    alcune dritte ....
    usa una spatola di plastica o in alternativa una di ferro avvolta in carta gommata per staccare coperchio laterale cruscotto.
    Sgancia connettore comando luci e lucetta per togliere completamente rivestimento sotto volante ( c'e' una linguetta da tenere premuta con piccolo cacciavite piatto mentre tiri connettore ).
    Quando smonti copertura fascione qualche linguetta a scatto potrebbe sganciarsi ... nel caso recuperala e rianggancia.
    Per staccare connettori dove dovrai inserire cablaggio ASR tiri indietro linguetta fino a quando non scatta , con un piccolo cacciavite piatto tieni premuta linguetta sottostante mentre tiri connettore. PS ti potra' capitare di trovarti la linguetta in mano . Basta rinserirla nella sua guida tenendo premuta linguetta centrale con cacciavite piatto .
    Quando rimonti il tutto vai bene attenzione a rincastrare fino in fondo leva sgancia cofano .
    Quando rimonti copertura sotto volante fai attenzione alle due linguette vicino console ....controlla che il rivestimento in gomma sia posizionato correttamente.
    Aspetta a serrare completamente vite CH 10 in basso lato dX del pannello . Monta prima copertura cruscotto ( spingila bene fino in fondo prima di agganciarla ). Dopo stringi vite per bloccare panello .

    Lo so che leggendo adesso tutto cio' ti sembrerà arabo . Ma tieniti sotto mano questo promemoria mentre farai installazione e capirai .
    PS dal sito ASR puoi scaricare istruzioni anche in inglese che sono + comprensibili.

    - - - Updated - - -

    PS una soluzione economica per eliminare definitivamente le valvole sembra sia questa . Coppia di connettori per cablaggio valvole per non aver errori centralina e coppia di tappi da mettere sulle valvole per evitare si ossidino i contatti
    https://vwpartsinternational.com/sh...oval-fault-code-off-wire-connector-new-parts/

    https://vwpartsinternational.com/sh...e-protectors- blanking-plugs-new-custom-parts /

  7. #106
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    alcune dritte ....
    usa una spatola di plastica o in alternativa una di ferro avvolta in carta gommata per staccare coperchio laterale cruscotto.
    Sgancia connettore comando luci e lucetta per togliere completamente rivestimento sotto volante ( c'e' una linguetta da tenere premuta con piccolo cacciavite piatto mentre tiri connettore ).
    Quando smonti copertura fascione qualche linguetta a scatto potrebbe sganciarsi ... nel caso recuperala e rianggancia.
    Per staccare connettori dove dovrai inserire cablaggio ASR tiri indietro linguetta fino a quando non scatta , con un piccolo cacciavite piatto tieni premuta linguetta sottostante mentre tiri connettore. PS ti potra' capitare di trovarti la linguetta in mano . Basta rinserirla nella sua guida tenendo premuta linguetta centrale con cacciavite piatto .
    Quando rimonti il tutto vai bene attenzione a rincastrare fino in fondo leva sgancia cofano .
    Quando rimonti copertura sotto volante fai attenzione alle due linguette vicino console ....controlla che il rivestimento in gomma sia posizionato correttamente.
    Aspetta a serrare completamente vite CH 10 in basso lato dX del pannello . Monta prima copertura cruscotto ( spingila bene fino in fondo prima di agganciarla ). Dopo stringi vite per bloccare panello .

    Lo so che leggendo adesso tutto cio' ti sembrerà arabo . Ma tieniti sotto mano questo promemoria mentre farai installazione e capirai .
    PS dal sito ASR puoi scaricare istruzioni anche in inglese che sono + comprensibili.

    - - - Updated - - -

    PS una soluzione economica per eliminare definitivamente le valvole sembra sia questa . Coppia di connettori per cablaggio valvole per non aver errori centralina e coppia di tappi da mettere sulle valvole per evitare si ossidino i contatti
    https://vwpartsinternational.com/sh....tor-new-parts/

    https://vwpartsinternational.com/sh...e-protectors- blanking-plugs-new-custom-parts /
    in effetti leggendo così è arabo... :) però sicuramente farò una stampa del tuo post da leggermi mentre farò il lavoro! ti ringrazio!!!

    Ho visto che hanno fatto i tappi, ma secondo me è una cagata.. lasciare le valvole sempre aperte anche nei viaggi lunghi secondo me è molto fastidioso..

  8. #107
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ciao Betanone, mi è arrivato il dispositivo ASR.
    una cosa non mi è chiara sulle istruzioni, come gli installo i connettori? ne rimarranno alcuni scollegati o cosa? poi è solo uno da bypassare o più?
    Grazie

    edit: forse ho capito, fa da bypass al connettore rosso originale e basta, quindi devo installarlo tra i 2 connettori originali
    mentre la messa a terra va fissata sul bullone e l'altro cavetto piccolo nero va lasciato libero ( perchè non ho comprato la pulsantiera sul cruscotto)
    Giusto?

    - - - Updated - - -

    Porca miseria non riesco a staccare la plastica sotto il volante... chi mi aiuta?

  9. #108
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ci sono riuscito... con la violenza sono riuscito a rimuovere tutte le plastiche... direi che come lavoro non è impossibile ma neanche una passeggiata, con un minimo di manualità si riesce a fare. L’unica cosa che probabilmente non sono riuscito a sistemare al 100% è la leva per aprire il cofano. Per il momento l’ho fissata ma non sono sicuro di aver fatto il lavoro a regola d’arte.
    Poi vi darò un feedback del sound. Al momento ho solo verificato che funzionasse da fermo.

  10. Il seguente utente ringrazia michelone per questo messaggio

    SeoTFSI (09-02-2018)

  11. #109
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ciao Betanone, mi è arrivato il dispositivo ASR.
    una cosa non mi è chiara sulle istruzioni, come gli installo i connettori? ne rimarranno alcuni scollegati o cosa? poi è solo uno da bypassare o più?
    Grazie

    edit: forse ho capito, fa da bypass al connettore rosso originale e basta, quindi devo installarlo tra i 2 connettori originali
    mentre la messa a terra va fissata sul bullone e l'altro cavetto piccolo nero va lasciato libero ( perchè non ho comprato la pulsantiera sul cruscotto)
    Giusto?

    - - - Updated - - -

    Porca miseria non riesco a staccare la plastica sotto il volante... chi mi aiuta?
    Si il cablaggio ASR si installa tra i due connettori originali . Dato che sono maschio - femmina non ti puoi sbagliare .
    Il cavo nero sottile che esce e' antenna . Serve per prendere il segnale radio del telecomando , non ci devi fare nulla . Il cavo nero con faston ad anello lo devi mettere a massa usando vite indicata sulle istruzioni .

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscito... con la violenza sono riuscito a rimuovere tutte le plastiche... direi che come lavoro non è impossibile ma neanche una passeggiata, con un minimo di manualità si riesce a fare. L’unica cosa che probabilmente non sono riuscito a sistemare al 100% è la leva per aprire il cofano. Per il momento l’ho fissata ma non sono sicuro di aver fatto il lavoro a regola d’arte.
    Poi vi darò un feedback del sound. Al momento ho solo verificato che funzionasse da fermo.
    A me e' capitato che mi rimanesse la leva in mano . Questo perche' non avevo posizionato correttamente la copertura fascione laterale . Non avevo centrato bene foro copertura con perno scanalato impedendo completo inserimento leva .

  12.  

  13. #110
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Si il cablaggio ASR si installa tra i due connettori originali . Dato che sono maschio - femmina non ti puoi sbagliare .
    Il cavo nero sottile che esce e' antenna . Serve per prendere il segnale radio del telecomando , non ci devi fare nulla . Il cavo nero con faston ad anello lo devi mettere a massa usando vite indicata sulle istruzioni .

    - - - Updated - - -



    A me e' capitato che mi rimanesse la leva in mano . Questo perche' non avevo posizionato correttamente la copertura fascione laterale . Non avevo centrato bene foro copertura con perno scanalato impedendo completo inserimento leva .

    per quanto riguarda i cavi, oltre ai 2 connettori rossi, l'antenna e quello per la messa a terra c'è un altro cavetto nero che ho lasciato libero. credo sia quello che si connette alla pulsantiera ( che non ho acquistato).

    Comunque il sound in pochino cambia, anche se mi aspettavo qualcosa in più!
    in dynamic e cambio in S lo trovo parecchio fastidioso per il rimbombo che si crea e anche in autostrada è un po fastidioso. più gradevole invece a basse velocità dove si nota di più la differenza senza essere troppo invasivo.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •